Utente del giorno:ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
su xda al momento non è più disponibile per il w8+...è infatti uscita la 3.0 ma solo per il w8...il suo creatore ha annunciato la versione per il nostro ma dopo le sue vacanze....e speriamo che non abbia molte ferie...per il resto io ho tutti i pacchetti base + incremental..se mi dite dove posso fare upload ve li metto a disposizione.
o sto uplodando...appena finito vi do i link
comincio dai pacchetti piccoli:
h++p://www.fileserve.com/file/pE9FtFg/thlw8-gravitymod2-1.5-to-1.6-20130514.zip
Ma i link sopra non sono più validi? Quando li copio nel browser, mi esce la pagina di registrazione al sito... ed in fondo in fondo questo messaggio
WARNING: USER ACCOUNTS WILL BE TERMINATED FOR UNAUTHORIZED UPLOADING OF COPYRIGHT-PROTECTED MATERIAL.
Si non funzionano, devi pazientare che torni provolazza che adotta un'altro metodo per farli avere. Peccato comunque che non ci siano più sul server del sito
Scusate l'ignuranza.ma con questa nuova rom da dove si flagga il debug usb? e poi il retro schermo delle applicazioni e' tutto nero,prima c'era quello dell'immagine salvata nel destopk si potrebbe togliere il nero? grazie.
A me quando tappo su build mi appare scritto non importa,sei gia' uno sviluppatore,allora sara' gia' in debug? come posso fare per essere sicuro?
Ora vedo la voce sviluppatore..Bo?! e per quanto riguarda il background nero si puo impostare l'immagige principale?Grazie amici. PS alla mia eta'!,sono contento come un ragazzino!!!