CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sento il dovere di ringraziare il PROVOLAZZA,penso anche tanti di voi.Grazie!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiornati i link scusate il ritardo!

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Mandami in PM una mail...domani mando tutto anche a te...no problem
    Mandato Pm... ma non sono sicuro che sia andato a buon fine, perchè fra gli inviati non c'è. Mi confermi la ricezione. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Mandato Pm... ma non sono sicuro che sia andato a buon fine, perchè fra gli inviati non c'è. Mi confermi la ricezione. Grazie.
    Arrivato...a dopo

Quote Originariamente inviato da zukke Visualizza il messaggio
    Provolazza, dato che sei così gentile mi dai una mano?
    I tuoi link indietro portano ad una pagina di Fileserve che non fa scaricare nulla, non so perchè. Comunque sia mi sbaglio o manca il link dellabase 1.5?
    Grazie in anticipo

ps: sul sito XDA la ROM 2.6 non è più disponibile
    ti ho inviato i pacchetti.

@ paolothlw8

ciao Paolo...il post in prima pagina andrebbe completamente cambiato...questo perchè ora il pacchetto base diposnibile solo per w8 4 e 8 Gb...è il 3.0 che si installa direttamente da recovery....quindi senza bisogno di flash tool..
    questo...tra l'altro... comporta un piccolo problema...qualche amico del foro mi ha chiesto supporto per installare la Gm2 ma partendo dalla 1.5 ed incrementandola fino alla 2.0 ed eventualmente se il tel risponde bene fino alla 2.6...ultima versione resa disponibile per noi w8+..Problema: il link per scaricare system.img non è più valido..ed io purtroppo ho tutti i pacchetti ma non mi ritrovo lo zippato che scaricai all'epoca per procedere con spflashtool..
    quindi chiedo a qualche amico che si ritrova quel file per w8+ di metterlo a disposizione..e poi magari se vvuoi rifaccio la guida tradotta da sostituire quella in prima pagina.

anzi.. eccola qua:

Installation instructions (ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE)

1) Download proper installation package for your W8 model from Downloads section above (SCARICA IL PACCHETTO DA INSTALLARE PER IL TUO MODELLO DI W8)

2) Put installatrion ZIP on SD card (COPIA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE SULLA SD CARD)

3) Reboot to clockworkmod recovery (RIAVVIA IN clockworkmod recovery - TASTO ACCENSIONE E VOL+ CONTEMPORANEAMENTE)

4) Make a backup of your current rom. ( FAI UN BACKUP DELLA TUA ATTUALE ROM)

5) Perform full wipe: wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache ( ESEGUI IL wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache)

6) Choose "install zip from sd card", browse for installation ZIP and confirm flash (SCEGLI DAL MENU "install zip from sd card", SELEZIONA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE E CONFERMA IL FLASH)

7) Reboot
    Ultima modifica di Sartana; 03-07-13 alle 10:52 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se mi spieghi bene qual'è il file può essere che lo ho io e così te lo mando, visto che comunque io ho fatto tutti i passaggi penso di avercelo, l'unica cosa non ho capito quel'è.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ok, i link li aveva già aggiornati Chromium
    ho aggiornato la guida di installazione con questa nuova
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Comunque più tardi provo a installare gli ultimi due pacchetti mancanti ovvero il 2.5 e il 2.6 (gentilmente mandati dal buon ptovolazza) sul mio thl w8+, cisì vediamo se i problemi avuti in precedenza installando direttamente il pacchetto cumulativo del 2.6 siano dovuti a questo tipo di installazione che si risolve installandoli uno alla volta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Comunque più tardi provo a installare gli ultimi due pacchetti mancanti ovvero il 2.5 e il 2.6 (gentilmente mandati dal buon ptovolazza) sul mio thl w8+, cisì vediamo se i problemi avuti in precedenza installando direttamente il pacchetto cumulativo del 2.6 siano dovuti a questo tipo di installazione che si risolve installandoli uno alla volta.
    visto che ora va bene...fai un backup della rom prima di installare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho provato ad installare la gravity mod 2.6 direttamente da recovery come scritto sulla guida di xda... Faccio tutti i wipe (data, cache e devilk) e scelgo il file zip da installare... Ho provato a mettere il file di installazione sia nella SD interna (memoria del telefono) sia nella SD esterna... Ma in entrambi i casi, se scelgo di installare da external SD o interna SD mi da sempre errore e dice "Aborted" col piccolo androide sdraiato e col punto esclamativo rosso.... Ho provato flash tool ma non sono Mai riuscito a farlo partire, infatti la cmw l'ho installata da recovery.
    Poi un altra cosa... La versione base 1.5 della gravity si può installare da recovery? Perché ho letto che la 2.6 da problemi .. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terza91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho provato ad installare la gravity mod 2.6 direttamente da recovery come scritto sulla guida di xda... Faccio tutti i wipe (data, cache e devilk) e scelgo il file zip da installare... Ho provato a mettere il file di installazione sia nella SD interna (memoria del telefono) sia nella SD esterna... Ma in entrambi i casi, se scelgo di installare da external SD o interna SD mi da sempre errore e dice "Aborted" col piccolo androide sdraiato e col punto esclamativo rosso.... Ho provato flash tool ma non sono Mai riuscito a farlo partire, infatti la cmw l'ho installata da recovery.
    Poi un altra cosa... La versione base 1.5 della gravity si può installare da recovery? Perché ho letto che la 2.6 da problemi .. Grazie
    Allora io ho avuto i tuoi stessi problemi provando ad installare direttamente la 2.6, alla fine ce l'avevo fatta ma mi creava moltissimi problemi. Così grazie a provolazza ho iniziato a installare il pacchetto base tramite pc e poi gli altri aggiornamenti uno a uno da scheda sul cellulare sino a questo pomeriggio che ho installato anche gli ultimi due ovvero sino alla 2.6 e mi funziona tutto perfettamente
    I problemi che incontri nell'istallare da flash tool comunque li ho avuti anche io e ho risolto cambiando computer, ovvero sono passato da un vecchio portatile xp a uno nuovo con seven. Ma ho sentito che alle volte basta anche solo cambiare porta usb. Spero di esserti stato utile.

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio