Salve ragazzi, sono un futuro acquirente di un prodotto THL.. Prima ero portato sul w7s (ma è troppo gigante), poi sul w8 e ora sul w8+ (alla fine dipende dal prezzo che trovverò fra un mese e mezzo che finalmente posso regalarmelo).. Ora io diciamo mi cimento nel modding (soprattutto mi piace sperimentare piccole modifiche grafiche o mod che aiutano l'esperienza di tutti i giorni rendendola più figa u.u), quindi mi servono delle vostre risposte :3
1) Allora vorrei sapere con la GravityMod in un eventuale w8 da 4gb la memoria come viene partizionata.. mi spiego, 4 gb sono tutti destinati alle app, quindi la sd serve per le immaggini e i dati delle app quando fanno scaricare i pacchetti aggiuntivi? o se i 4 gb sono partizionati in due modi, cioè un pò per le app e un pò per i dati? (se è così si potrebbe fare un inversione delle memorie, facendo credere al cell che la sd sia la memoria interna destinata ai dati e viceversa), basta modificare un file molto probabilmente.
2) Vorre avere info sulle differenze della gravitymod tra w8 e w8+ nel senso, son solo indietro di qualche versione o ci sono radicali differenze?
3) I w8/w8+ hanno il giroscopio? con questa app https://play.google.com/store/apps/d...sensorkinetics (questa è una curiosità personale perchè voglio provare il photosphere con la nuova camera della 4.3 che è universale e funziona su ogni terminale)
GRAZIE MILLE RAGAZZIe qualsiasi sarà il mio w8 non vedo l'ora di entrare nella vostro community e darvi una mano! (mi piacciono soprattutto i porting di qualsiasi cosa di figo di altre marche android u.u)