Nessuno mi puo' aiutare con Gravitymod2 ed errore installation aborted????
Grazie
Nessuno mi puo' aiutare con Gravitymod2 ed errore installation aborted????
Grazie
L'errore lo da nella recovery, dopo aver effettuato tutti i wipe lancio l'installazione della rom gravitymod2 1.0.5 da instal Zip from sd card e subito dopo mi esce l'errore installation aborted.
Scusami come faccio lo screenshot in recovery cosi' le posto?
Per l'esattezza parte l'installazione
- finding update package....
- opening update package....
installing aborted
no file found
Ultima modifica di Giuminurob; 18-06-13 alle 22:39
alla stessa maniera della recovery???
e quale tab devo usare???
Io ho seguito alla lettera e non dice di installare la rom da Pc ma alla maniera in cui ho fatto io dalla Sdcard da Recovery
"""
Come Installarla:
Scaricate l'archivio zip e caricatelo dentro la vostra Micro SD
Riavviate il dispositivo in recovery (Bottone Accensione + Volume +)
Fate un Backup della rom (Ve lo consiglio )
Date un factory reset ( wipe data, cache, dalvik cache )
Installate la rom scaricata in precedenza
Riavviate (ci vorrà un po più tempo la prima volta)
"""
Ultima modifica di Giuminurob; 18-06-13 alle 22:54
Forse si tratta di un errore da parte dell'autore originale e la traduzione ha fatto il resto. In ogni caso se leggi il nome del file .zip vedrai che ci sta scritto... flashtools (piccolo indirizzo). Quindi come è già stato detto installi la 1.5 con flashtools e poi gli aggiornamenti da custom recovery.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Effettivamente manca la parte relativa al caricamento via flashtool il pacchetto base...avviseremo l'autore....io non avevo letto il post...le istruzioni a suo tempo le presi da xda ...
tratto da xda:
Installation instructions
1) Download and install USB VCOM Driver (Scarica ed installa USB VCOM Driver)
2) Download and extract SP Flash Tool (Scarica ed estrai SP Flash Tools)
3) Download and extract basic system package to an empty directory.(Scarica ed installa il pacchetto base ...1.5)
Read and follow instructions.txt
3a) OPTIONAL - FOR W8 4GB/8GB MODELS ONLY!!!
In case you want 2GB space for applications instead of standard 1GB, download this zip file and extract it to the same directory where other files extracted in step 3) reside. (non riguarda noi w+)
4) Run SP Flash Tool, click on "Scatter file" button and choose appropriate scatter text file you obtained by following instructions.txt in step 3)
All relevant memory blocks should be automatically checked. lancia SP Flash Tool, clikka su Scatter file e seleziona il file di testo Scatter ottenuto come da punto 3)
5) Turn off your phone. Make sure USB cable is unplugged. Wait until vibrator indicates it's turned off (spegni il telefono ed assicurati che il cavo usb sia scollegato. attendi la vibrazione che indica telefono spento)
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO
7) Connect your phone and wait for the flash process to finish (indicated by window with green circle) (Connetti il telefono ed aspetta che il processo di flash si concluda(ti sarà segnalato con un cerchietto verde)
8) Reboot to CWM recovery and perform factory reset (wipe data, advanced/wipe dalvik cache) (riavvia il telefono in CWM recovery ed esegui un factory reset (wipe data, advanced/wipe dalwick cashe)
9) Download all available incremental updates. Install all in correct order while in custom recovery.
You don't need to reboot between updates. Just flash them in a row.(scarica tutti gli aggiornamenti disponibili. Installi tutti in perfetto ordine crescente. Tra un aggiornamento incrementale e l'altro non c'è bisogno di effettuare reboot.)
10) Reboot
Ultima modifica di provolazza; 19-06-13 alle 09:53