Se ne compro uno uguale posso copiare il firmware da li? Se si, come?
Se ne compro uno uguale posso copiare il firmware da li? Se si, come?
ragazzi ho sbagliato a fleshare una rom al bosto di fare download ho fatto firmware upgrade!
come posso fare per riprendere il telefono?
Ciao a tutti, ho letto un paio di post ma non ho trovato la soluzionane a questo problema:
Freelander PD10 3g bloccato. La sera messo in carica e la mattina non si è più acceso. Il tablet è con la root.
Dopo aver letto la guida ho provato con Flash Toll, il problema è che collegando il tablet al PC non si sente il bip della porta USB.
Così mi sono procurato un secondo Tablet identico, lo spengo lo collego al PC e si sente il bip, e poi porto a termine la procedura con SB Flash Tool con il firmware ufficiale.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, Grazie
ragazzi il mio problema è che flash tool non rileva il cell ......
cambiato cavetto con o senza batteria cambia porta usb .....tutto tace
a cell. acceso pda net riconosce il tutto ......
abd driver trova il cell. e ha installato i driver correttamente ma flash tool non ne vuole prorprio sapere ......mi aiutate per favore ?
se il tel nn viene riconosciuto il solo problema sono i driver quindi o non li installi bene oppure hai lo stesso problema mio. io nn riuscivo a installare i driver in win 7 in nesshn modo con Winxp ho risolto subito. cmq gli adb nn centrano niente con spflashtool poiche flashtool nn li utilizza
scusate ma seguendo la procedura non trovo questo file da nessuna parte MT6589_Android_scatter_emmc.txt...perchè?
no si fa tutto dal pc
Vorrei provare ad effettuare questa procedura su Jiayu G4HG (advanced turbo con 3000mAh di batteria)
Ho fra le mani una rom presa da needrom.com denominata "official G4HGW" che stando a quanto dicono loro sta per "high capacity battery", "great 2g/32g" e "world (without chinese applications)"
Ho scaricato i file presenti nel primo post della prima pagina, questi file valgono per mtk6589, ma valgono anche per il processore overcloackato? o devo cercare altri drivers?
Lo stesso per flashtool... questa versione va bene per quel che devo fare io?