paolo ho provato ad installare la 2.0 ma mi da installationm aborted anche se ho fatto i wipe cm mai?
Trovo che la luminosità in auto con questa versione sia peggiorata con ambienti poco luminosi non saprei come descrivere il fenomeno ma si ha un effetto un po fastidioso con scarsa luminosità...
Lo fa solo a me?
personalmente non uso mai la luminosità automatica perchè noto dei cambiamenti continui (minimi) alla luminosità che dopo un po' mi danno fastidio
preferisco tenere una luminosità fissa (e anche piuttosto bassa) e alzarla al massimo in caso di sole/luce intensa
allora aggiornamento su ste cose
1) adesso l'ho fixato, rifunziona
il problema erano gli sblocchi attivati in più (fotocamera e google) nel lockscreen...si vede che da quando li avevo attivati non avevo più provato go notification
cmq adesso è tutto a posto, ci sono i 3 sblocchi e go notification non fa più crashare il cell
2) ho usato un po' go locker...il cell va in deep sleep però il tasto home funziona come gli pare...ogni tanto lo accende altre volte no (come sempre praticamente)
cmq io direi se non ci sono altri problemi stasera uploado la 2.1 con tutti i fix integrati
il changelog al momento è questo:
<b><#selectbg_g>25/07 - Versione 2.1</#></b>
<*>Fix camera foto viola</*>
<*>Fix center clock che con alcune combinazioni di mod non veniva applicato</*>
<*>Ricreato il fix fotocamera per il modello 4GB</*>
<*>Ricreato il fix fotocamera per il modello 16GB</*>
<*>Fix crash GO Notification nel lockscreen</*>
<*>Aggiornata app calcolatrice</*>
<*>Aggiornato file hosts di AdAway</*>
<*>Sostituita app registrazione suoni con versione THL</*>
se ci sono altre cose ditelo che così le implemento (nel limite del possibile ovviamente) prima di uploadare il tutto