CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 316 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la 1.3 ? o la 1.3.1 ?
    perchè nella 1.3 c'era un bug proprio sul riconoscimento delle memorie
    cmq si conviene aggiornare alla 1.4
    era la 1.3 (prima versione) riflashato con AROMA (stupefacente !!!) senza alcun WIPE nessuna perdita di DATI/APPS,

SEI UN GRANDE !!!! hai un DONATE ?

Massi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

paolo ho seguito quello che mi hai detto che allego

Originariamente inviato da falco0959

ti chiedo una cosa ma come faccio ad assegnare una suoneria ad una persona? con il vecchio sistema lo sapevo fare con questo non ci riesco me lo potresti spiegare, ciao e grazie sempre per la tua gentilezza e cortesia, Mario
    vai nei contatti, tappi sul contatto a cui vuoi assegnare la suoneria, tasto fisico opzioni (quello a sinistra del tasto home), imposta suoneria ,

fatto esattamente tutto questo mi imposta la suoneria non per singolo contatto, ma la imposta come suoneria del telefono, sbaglio qualcosa oppure devo inserire qualche cartella, da premettere che io come suoneria mi piace musica disco, cosi vado in musica scelgo i brani e dico "imposta come suoneria" poi vado nel contatto che il numero è conservato nel telefono tasto destro imposta suoneria scelgo il brano e do OK , ma facendo cosi me lo imposta come suoneria per tutti i numeri che mi chiamano, se puoi aiutarmi, se mi manca qualche settaggio, poi mi associo al precedente creati un donate e se qualcuno è interessato puo donare volontariamente qualcosa per il tuo lavoro, grazie sempre
    Mario

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, per quanto riguarda i riavvii, posso confermare che è sucesso anche a me, con la 1.3.1,(senza alcuna app installata) a paolo se nn erro anche tu hai avuto un lg p990 2x il problema era simile al baco che si presentava cn lg a fine chiamata con freeze dl diplay e conseguente obbligo di rimozione batteria con gb stok,qua invece dopo alcuni secodi il cell si riavvia, o meglio, sembrerebbe solo un riavvio del launcer vista la velocità,la prima volta mi è capitato alla disconnessione del cell da pc( mi pare di ricordare che questo baco era già noto su alcune custom rom), per quanto riguarda la fotocamera anteriore già con jb 4.1 era presente qusta nn attivazione del sensore con scarsa luminosità, esso funziona bene con una luminosità adeguata nn si attiva col movimento ma con l aumento della fonte luminosa
    Ultima modifica di marcyroby901; 10-06-13 alle 23:13

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per quanto riguarda i riavvii, posso confermare che è sucesso anche a me, con la 1.3.1,(senza alcuna app installata) a paolo se nn erro anche tu hai avuto un lg p990 2x il problema era simile al baco che si presentava cn lg a fine chiamata con freeze dl diplay e conseguente obbligo di rimozione batteria con gb stok,qua invece dopo alcuni secodi il cell si riavvia, o meglio, sembrerebbe solo un riavvio del launcer vista la velocità,la prima volta mi è capitato alla disconnessione del cell da pc( mi pare di ricordare che questo baco era già noto su alcune custom rom), per quanto riguarda la fotocamera anteriore già con jb 4.1 era presente qusta nn attivazione del sensore con scarsa luminosità, esso funziona bene con una luminosità adeguata nn si attiva col movimento ma con l aumento della fonte luminosa
    Riguardo la fotocamera sono d'accordo con la luce infatti ho intenzione di starare il sensore di luminosità. Riguardo i riavvii ne ho avuto uno solo ma ho installato alogcat per tentare di capirci qualcosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aiuto mi compare un pop-up continuo che mi dice che il processo android.process.Acore si è interrotto...e mi fa cliccare su OK che significa?

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io sospetto in qualche incompatibilità o dell ultimo launcer inserito,o dual ringer o dell app per il tethering, sopratutto di quest ultimo in quanto e in continua ricerca di autorizzazioni,si e vero si può disabilitare l avviso a schermo ma, ciò nn toglie ke comunque queste continue richieste anche se nn più visibili possono in alcuni casi destabilizzare il device

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

per il sensore nn mi sembra una buona idea,andresti così a modificare anche i valori della fotocamera posteriore, a mio avviso lascerei così, la fotocamera anteriore non e munita di flash e quindi e fatta per funzionare con una luminosità sufficiente,al buio nn puoi pretendere di fare video chiamata o foto nn ha molto senso
    Ultima modifica di marcyroby901; 10-06-13 alle 23:49

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcyroby901 per il post:

renzetti.s (11-06-13)

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    per il sensore nn mi sembra una buona idea,andresti così a modificare anche i valori della fotocamera posteriore, a mio avviso lascerei così, la fotocamera anteriore non e munita di flash e quindi e fatta per funzionare con una luminosità sufficiente,al buio nn puoi pretendere di fare video chiamata o foto nn ha molto senso
    Volevo solo essere certo dipendesse dalla luce ma a questo punto mi sembra inutile. Concordo con il discorso del tethering a me continuano ad apparire notifiche anche se disabilitate dal app.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

bisognerebbe provare a frezzare l app per il funzionamento del tethering e vedere cosa succede e notare se si presentano i riavvii,(ps anche qua sarebbe da discutere sull utilità di questa app, i vari operatori bloccano il tethering fatto con contratto dati per cellulare verso pc..... ovvio per dati pc la tariffa e diversa) io purtroppo uso il cell per lavoro (reperibilità) e non mi posso permettere riavvii o tanto peggio mancati riavvii,(quesi ultimi nn verificatosi ma possibili) quindi ho disinstall la rom, peccato perche paolo ha fatto un eccelso lavoro, la rom in se è molto bella
    Ultima modifica di marcyroby901; 11-06-13 alle 00:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    Allegato 66431
    come puoi vedere antutu me le riconosce tutte e due
    puoi provare a riflashare da zero la rom facendo tutti i wipe
    sto caricando la versione 1.4, fra un po' sarà disponibile...puoi provare direttamente con la versione nuova
    Non sono stato in grado di risolvere, ancora non riesce a trovare la fotocamera frontale, tutte le idee?Screenshot_2013-06-10-19-44-40.jpgScreenshot_2013-06-10-20-23-33.jpg

Pagina 64 di 316 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio