anche a me non funziona e nemmeno mi appare l'icona. il calendario originale a me c'è ancora (anche se era congelato da prima)
Visualizzazione stampabile
la mia domanda era se lo usavi sul W8 :p
non so quali siano i file, il calendario era già presente nel firmware...non l'ho aggiunto io
anche a me c'era ancora, poi ho provato a toglierlo perchè magari andavano in conflitto ma niente :)
Paolo ho installato questa rom seguendo i tuoi consigli (venivo dalla 100% compatibile), tutto ok. Ripartizionato a 1.9 e installata con launcher nova che è fluidissimo e carino. Ho notato che hai tolto la parte relativa al navigatore Google.. poco male chi la vuole la riscarica dal Market, anche se c'è da dire che sfruttavano non poche risorse lavorando sempre in backgraund. Sparita la bussola (non so neanche a cosa poteva servire), devo controllare se anche a me è comparso il Bug della calcolatrice. Sicuramente il led di stato per le notifiche è diventato rosso anziché verde .. ma era noto. Una cosa stupefacente, invece, è l'audio. Non so se tu hai lavorato per migliorarlo o se è proprio questa versione che ingloba i miglioramenti. Oddio è comunque da sistemare nei suoi vari parametri (guida utente RISS23) ma in linea di massima è molto più alto di potenza. Grazie Paolo per il lavoro fatto e per quello che farai se ce ne sarà bisogno.
@Ginothl.
Ho visto che l'hai installata...
Bug calcolatrice +1
Fotocamera frontale lavorare alla perfezione, grazie Paolo
Ciao a tutti ho la release 1.2 installata sul mio w8 ma ho un piccolo problema: l'hotspot funziona ma le periferiche connesse segnano conettività limitata, ergo non posso navigare...perchè?
perchè alcuni operatori bloccano il tethering
ci sono pagine e pagine sull'argomento nel forum
aggiorna all'ultima versione della rom, c'è un applicativo preinstallato che "potrebbe" risolvere il problema
Mi consigli i vari wipe e basta o devo fare il format del system?
Cmq con il mio vecchio cell funziona hotspot
fai tutto dall'aroma installer, non serve fare i wipe dalla recovery e neanche il format della system
lo so che funziona, il problema è nato da jb 4.1.2 in poi...fra l'altro a me con 3 italia il tethering funziona senza dover fare nulla
grazie per la conferma :)
@Paolo
Segnalazione che su xda il creatore della gravity sta lavorando sulla personalizzazione dei tiles come sicuramente hai già visto.
no non ho visto
cmq personalmente i tile mi stanno bene così come sono
Paolo ti ho fatto una piccolissima donazione spero sia l'inizio di tante, spero che tantissimi utenti emulino il mio gesto, grazie sempre per il tempo che impieghi ad aiutarci tutti con il tuo lavoro e passione che ci metti, sei sempre grande grazie sempre
Mario
ehi grazie mille :)
la passione per l'informatica in generale e da qualche anno per questo settore, la voglia di imparare sempre cose nuove, di migliorarsi, di essere consapevoli che per "quanto ne sai" non sai praticamente nulla rispetto a quello che puoi ancora imparare sono le cose che mi hanno spronato fin da quando avevo 14 anni (ormai quasi 30 anni fa...)
in prima pagina
@all
scusate se sono poco presente ma da ieri pomeriggio mi sono preso l'influenza....stanotte ho dormito niente -.-
spero di rimettermi in quadro nel giro di 1-2 giorni (oggi cmq va già meglio mi pare ma sono completamente rintronato lol) :)
grazie mille anche a te e grazie anche per la "pubblicità" :D
Partecipato volentieri sperando che Paolo non usi le donazioni per cambiare telefono...
ahahah ma lol
bhe se cambio telefono vi avverto per tempo :p
grazie anche a te :)
No grazie a te.
E scusa se a volte sono pesante, me lo dice anche mia moglie...
figurati, nessun problema :)
per tutti, se volete i widget della notification area com'erano prima di JB provate questa app dal market Power Toggles
la sto testando, è gratuita ed è veramente ben fatta, configurabile fino all'osso e fra l'altro ha anche la gestione dei volumi separati (volume notifiche diversificato dal volume suoneria etc (e a quanto pare a una prima prova funzionano))
il sito dell'app Power Toggles con screenshot e qualche guida sulla configurazione
ciao paolo ho notato che il pulsante turn off all per chiudere tutto a volte funziona a volte si blocca tutto per un po e poi si sistema. si puo risolvere?
Ciao Paolo, ho notato che con la fotocamera di Android mi da massimo 6 megapixel posteriore e 4 megapixel anteriore. Ho il w8 da 8 giga
Ciao, sul mio W8 non funziona il richiamo vocale tramite Bluetooth, ho scaricato le lingue in off line e provato in tutti i modi. Vorrei provare ad aggiornare Android da 4.1.2 a 4.2.2 chi mi spiega come fare passo-passo? Dopo averlo aggiornato è sempre possibile tornare indietro?
paolo ho partecipato anche io alla donazione ( piccolissima donazione ) grazie per il tuo tempo che dedichi per tutti
umh ti riferisci al widget giusto ? sinceramente la funzione turn off all non l'ho praticamente mai usata, faccio qualche test
intanto ho notato che con l'app che ho detto prima (power toogle) installata il turn off all non funziona più...si incasina la luminosità
nelle impostazioni della fotocamera metti 4:3 come anteprima, se metti schermo intero ti da quei valori sbagliati
grazie mille anche a te :)
per aggiornare alla 4.2.2 devi prima flashare la recovery adatta alla tua versione del firmware seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
poi una volta che hai la recovery scarichi lo zip della rom in prima pagina e segui la guida sempre in prima pagina
per tornare indietro...si può fare anche se non ha molto senso visto i benefici che porta jb 4.2.x
io cmq il bluetooth non lo uso quindi non so se quello che vorresti fare tu funziona oppure no, magari qualcuno che ha provato può dare maggiori info
grazie mille anche a te :)
non mi sono dimenticato di fare la versione flash_tools, in questi giorni la faccio :)
appena recupero le credenziali paypal arrivo pure io... :-)
Allora hotspot funziona com l'ultima versione della rom, ma faccio anche un piccolo bug report:
-L'icona di tgcom24 e solo quella sparisce dalla home ogni volta che riavvio il cell (launcher 1.2)
-Non c'è verso di far sparire la percentuale (stock) rimanente della batteria, neppure dal menu impostazioni batteria togliendo la spunta (ho installato gli stili personalizzati da aroma in fase di installazione......grazie paolo!!
ottimo per l'hotspot !
con il launcher 1.2 si alcune icone spariscono, se metti il launcher 1.3 o meglio ancora nova non spariscono più :D
per la % batteria, se hai messo OGBattery prova così, vai in impostazioni->display->Battery Style e togli la spunta su "show percentage"
Nel frattempo ti ho mandato un piccolo ringraziamento per quello che fai
Allora ho risolto x la batteria, grazie, posso mettere il nova senza resettare tutto?
grazie anche a te :)
si puoi mettere nova, basta che riflashi la rom togliendo la spunta su /data nella sezione wipe...poi scegli nova nei launcher e nei mod riselezioni quello che avevi messo nell'installazione precedente
così non perdi niente e ti cambia il launcher di default
Tutto alla grande, ma in file manager le icone sd e memoria telefono ora sono uguali :-) cioè anche prima del nova
Quando hai tempo potresti sistemarle? è una stupidaggine magari nella prox release
lol è vero, non l'avevo notato :)
me lo segno fra le cose da fare
Alla salute.
;)
paolo riguardo la domanda che ti avevo fatto quella del turn off all si incasina anche se non e installata l app power toggles. poi ho notato che il cel dice ( smonda scheda sd ) nella memoria telefono non e sbagliato?