Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robeluss
Raga voglio installare la rom: ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip volevo sapere bisogna avere i permessi root prima di installarla e la custom recovery e se bisogna fare qualche altra cosa prima di installarla?
Grazie.
Devi flashare prima la recovery https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html, puoi farla sia con o senza root, e poi installi la nuova rom (segui indicazioni in prima pagina di questa discussione). Se non hai le idee molto chiare segui anche questo https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html
-
Quote:
paolothlw8
visto che la prima pagina è ancora fuori uso la metto qui
Versione 3.0.3 solo per il W8s
changelog:
30/10 - Versione 3.0.3 W8s
[LIST]
.............[*]Aggiornato Xposed Framework alla vers. 2.3.1[*]Aggiornata GravityBox alla versione 2.6.6
..........
Grazie di cuore paoloZopo990 ;), come sempre di parola :)
io visto che non avevi specificato ho sovrascritto su system/app il file mms.apk e funziona perfettamente.
-ieri dopo qualche giorno dall'installazione il solito blocco (con browser stock), ormai senza schermata che diventa nera, ma con il solito riavvio :'(
-l app Noled_Mtk (non ricordo bene il nome) il led per le notifiche funziona male, non lampeggia e resta fisso verde! il rosso non lo vedo neanche in carica! cosa può essere successo? posso resettare/sovrascrivere qualcosa (file di sistema o altro) ?
-per quanto riguarda Xposed Framework, oltre la GravityBox, ho installato altri moduli ma alcuni sembrano funzionare male, tu conosci tutti quelli funzionanti per il proc MTK6589? (una breve lista almeno quelli che conosci) .. non conosco bene l'inglese e su xda mi perdo!
-Grosso problema: con questo aggiornamento il telefono risulta molto più lento in connessione, H+ non lo vedo mai (a casa mia prima sempre) ora 3G o addirittura Edge) stranissimo!! ma comunque potresti inviarmi la baseband zopo990 che attiva la 900? (ed ovviamente le istruzione per tornare alla vecchia baseband) grazie.v Il disclamer me lo recito da solo!! :D se continua mi tocca re-flashare tutto e che palle! :(
sintomi: si vedo le tacche praticamente bloccate e non ricevo alcuna chiamata o sms (sembra attivo e mentre risulto irraggiungibile)
... devo riavviare, in alcuni casi due volte!!
dopo se provo a me "modalità volo" si impalla come se non funziona e poi in altri casi scompaiono le tacche della scheda traffico dati!
sto incominciando a disinstallare task manager ed altri (non ho antivirus)
grazie tanto
-
Ciao provolazza,
potresti inviarmi il file con la base band e relative istruzioni di installazione, vorrei eseguire anche io qualche test che nel punto di roma dove lavoro la tre non prende bene.
Ciao
-
visto che qualcuno la chiede, chi vuole provarla la trova qui:
baseband zopo990
per rimettere quella originale:
baseband W8/W8s
si flashano dalla recovery, non servono wipe.
Quote:
ntn
Grazie di cuore paoloZopo990 ;), come sempre di parola :)
io visto che non avevi specificato ho sovrascritto su system/app il file mms.apk e funziona perfettamente.
-ieri dopo qualche giorno dall'installazione il solito blocco (con browser stock), ormai senza schermata che diventa nera, ma con il solito riavvio :'(
-l app Noled_Mtk (non ricordo bene il nome) il led per le notifiche funziona male, non lampeggia e resta fisso verde! il rosso non lo vedo neanche in carica! cosa può essere successo? posso resettare/sovrascrivere qualcosa (file di sistema o altro) ?
-per quanto riguarda Xposed Framework, oltre la GravityBox, ho installato altri moduli ma alcuni sembrano funzionare male, tu conosci tutti quelli funzionanti per il proc MTK6589? (una breve lista almeno quelli che conosci) .. non conosco bene l'inglese e su xda mi perdo!
-Grosso problema: con questo aggiornamento il telefono risulta molto più lento in connessione, H+ non lo vedo mai (a casa mia prima sempre) ora 3G o addirittura Edge) stranissimo!! ma comunque potresti inviarmi la baseband zopo990 che attiva la 900? (ed ovviamente le istruzione per tornare alla vecchia baseband) grazie.v Il disclamer me lo recito da solo!! :D se continua mi tocca re-flashare tutto e che palle! :(
sintomi: si vedo le tacche praticamente bloccate e non ricevo alcuna chiamata o sms (sembra attivo e mentre risulto irraggiungibile)
... devo riavviare, in alcuni casi due volte!!
dopo se provo a me "modalità volo" si impalla come se non funziona e poi in altri casi scompaiono le tacche della scheda traffico dati!
sto incominciando a disinstallare task manager ed altri (non ho antivirus)
grazie tanto
umh...io proverei a rifare un istallazione pulita della rom cancellando tutto e ripartendo da zero evitando poi di installare roba inutile (ad esempio il noled che dici, o vari task manager o task kill) che a volte fanno più danni che altro.
il led funziona già di suo senza dover fare e/o installare nulla
per i moduli di xposed sinceramente non saprei, nel tempo che l'ho usato ho solo usato gravitybox...non so se ce ne sono altri utili
la baseband l'ho messa in questo messaggio, anche quella originale per poter tornare indietro.
-
Ciao... Per la baseband l'abbiamo provata sia io che joemilan...i risultati medesimi eccezionale in 3g...anche meglio della
Originale...ma perde linea in gsm... Quindi alla lunga non conviene. Circa il difetto dell'oscuramento durante la navigazione...ieri sera è successo anche a me... Ma dipende dal browser? In alternativa quale potrei montare? Opera? Grazie
-
io come browser uso dolphin
-
Quote:
renzetti.s
Riguardo al kitkat in giro si trovano le parti tipo tastiera Camera galleria ed altro.
Paolo tu hai già provato qualcosa?
io ho provato la fotocamera, ma è peggio di quella standard del nostro terminale (al momento secondo me quella nostra stock è la migliore in assoluto...camerafx ed altri programmi al confronto fanno pena :/ )
-
Buongiorno a tutti,
provate questa
http://d-h.st/hVu
È la Lenovo supercamera, io ne sono molto soddisfatto.
Ciao.
-
-
Per chi non l'avesse....
se non serve rimuovo il post.
-
what is standard pin code for this rom? 1111 or 0000 or 1234 not working....
-
Ho provato LA baseband message gentilmente a dosposizione da Paolo, premetto che la w8 in mio possesso Monta una la sim per solo dating con gestore wind e quella voce vodafon .
LA wind sembra andare LA Vodafone per la maggiorparte del tempo presenta una x ho va in ricerca, raramente presenta una tacca.Ho provato varie baseband prelevate da internet ma presentono lo stesso problema quindi niente da fare.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Tempo fa, il nostro mago Paolo aveva postato modems alternativi, forse passati inossevati.
Ho fatto da cavia (come sempre ai suoi lavori) a "scatola chiusa" e come sempre, funziona.
Abilitando la baseband a 900 mHz.
Provate questo http://www.4shared.com/zip/Le1QOn8C/modem_ioceanx7.html
Flashabile via cwm (sempre dopo un backup..).
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Tempo fa, il nostro mago Paolo aveva postato modems alternativi, forse passati inossevati.
Ho fatto da cavia (come sempre ai suoi lavori) a "scatola chiusa" e come sempre, funziona.
Provate questo
modem_ioceanx7 - Download - 4shared - davide marconi
Ciao.
ma funzionano ambedue le sim?
-
Quote:
provolazza
ma funzionano ambedue le sim?
Si, funzionano correttamente.
So che è ovvio per i più, ma meglio ricordare che dopo l'installazione del modem, l'abilitazione della baseband 900 mHz va fatta mediante MobileUncleTools, in Band mode, flag sulla Wcdma 900 e tap su Set.
Ciao.
-
1 allegato(i)
Quote:
paolothlw8
visto che qualcuno la chiede, chi vuole provarla la trova qui:
baseband zopo990
per rimettere quella originale:
baseband W8/W8s
si flashano dalla recovery, non servono wipe.
umh...io proverei a rifare un istallazione pulita della rom cancellando tutto e ripartendo da zero evitando poi di installare roba inutile (ad esempio il noled che dici, o vari task manager o task kill) che a volte fanno più danni che altro.
il led funziona già di suo senza dover fare e/o installare nulla
per i moduli di xposed sinceramente non saprei, nel tempo che l'ho usato ho solo usato gravitybox...non so se ce ne sono altri utili
la baseband l'ho messa in questo messaggio, anche quella originale per poter tornare indietro.
:) ok rom master
già fatto e come per glia altri segnale della sim (no data) molto ballerina sempre disattivata o max due tacche!!
con tim sempre al massimo prima!:( comunque è da testare in località diverse
(se non si dovesse vedere bene, il segnale della sim no data (con scheda tim) quasi sempre con "x")
Allegato 90322
per quanto riguarda Xposed ho disattivato tutto tranne gravity box.
per quanto riguarda MtknoLed ... disinstallato subito, previa cancellazione dei dati, ma il danno ormai lo ha fatto, i led non funziona bene (rosso mai e led verde fisso per le notifiche, invece di lampeggiante) ... per risolvere sicuramente re-flash!
Mi sarebbe piaciuto senza installare altri launcher (mi piace il s4 samsung style) avere i widget e notiche di chiamate e sms nella lockscreen!! ... ma non esiste possibilità di avere queste features ?? infatti avevo installato altri moduli Xposed per vedere se fosse possibile una cosa del genere!
poi non capisco, certo questioni di gusti, perchè preferisci le rom MUI - l'ho provata una volta sola e grossi problemi con il segnale sia gsm e wcdma non riconosceva le sim e ed altro!! è solo per una questione estetica o altro?
Ho notato, con tutte le rom (problema di android in generale) che dall'accensione, la quantità di risorse (ram occupata) parte da un 29% ad un 63% dopo un paio d'ore, per tale motivo avevo installato un task manager, utilizzandolo scende al max 43% e solo riavviando il sistema torna al 29%! mi chiedo perchè anche chiudendole, molte app restano in backround, rallentando il sistema!!
in ultimo prima di installare la tua rom ho inserito nel file zip - nella cartella data - alcune app che di solito installo sempre, ma alla fine me ne ha installato una sola! per quale motivo? si possono aggiungere un numero finito di app?
scusate per eventuali gli errori
a presto
-
@Poalo
solo ieri ho potuto riformattare il tel reinstallando il tutto.... ma dopo averlo posto in mod. aereo stanotte, al risveglio mi portava sempre quel problema che le sim anche se mi riportano le tacche di linea risultano mute e pertanto ho dovuto riavviare 2 volte....
potrebbe essere qualche applicazione installata che mi porta a questo?
@ Barry63
Provate questo modem_ioceanx7 - Download - 4shared - davide marconi
è per tutti modelli del w8?
-
Quote:
roger1950
@Poalo
solo ieri ho potuto riformattare il tel reinstallando il tutto.... ma dopo averlo posto in mod. aereo stanotte, al risveglio mi portava sempre quel problema che le sim anche se mi riportano le tacche di linea risultano mute e pertanto ho dovuto riavviare 2 volte....
potrebbe essere qualche applicazione installata che mi porta a questo?
@ Barry63
Provate questo
modem_ioceanx7 - Download - 4shared - davide marconi
è per tutti modelli del w8?
No, ma funziona perfettamente sul nostro W8S e penso, a questo punto, sia compatibile anche con gli altri W8.
Non ho avuto il minimo dubbio quando Paolo lo ha postato.
Infatti, funge be-nissimo.
Fai un backup prima di flasharlo, in ogni caso; poi attiva la baseband via MUT.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Per chi non l'avesse....
se non serve rimuovo il post.
Non voleva essere una critica.
Per chiarire quella postata da te è la stessa?
-
Quote:
renzetti.s
Non voleva essere una critica.
Per chiarire quella postata da te è la stessa?
Nessun problema..
Non ne sono certo sia la stessa contenuta in aroma, io l'avevo ancora prima la pubblicazione della rom.
-
Quote:
Barry63
No, ma funziona perfettamente sul nostro W8S e penso, a questo punto, sia compatibile anche con gli altri W8.
Non ho avuto il minimo dubbio quando Paolo lo ha postato.
Infatti, funge be-nissimo.
Fai un backup prima di flasharlo, in ogni caso; poi attiva la baseband via MUT.
Ciao.
mhhh..l'ho montata e va esattamente come quella zopo..la sim 3g una vera e propria scheggia..l'altra è passata da max segnale a due tacchette..mi pare nulla di nuovo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Provate questo
http://www.4shared.com/zip/Le1QOn8C/modem_ioceanx7.html
Ciao.
Provato anche la baseband ioceanx7 sim dati wind bene per i dati, Vodafone x sempre.Peccato comunque grazie Barry63.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Barry63
appena ho provato ad installare il programma avast me lo ha bloccato dicendo che contiene un virus, smszombie...sicuro sia pulito come file?
-
Quote:
utente998
appena ho provato ad installare il programma avast me lo ha bloccato dicendo che contiene un virus, smszombie...sicuro sia pulito come file?
Lo ha dato anche a me, ma se funziona deduco sia un un falso positivo, non sarebbe la prima volta :D ma se non sei convinto sino in fondo, libero arbitrio.....
Ciao.
-
in effetti il programma è ottimo, integra tanti splendidi effetti e funziona davvero bene, però sinceramente non me la sento di rischiare con sto virus integrato...anche perchè è davvero problematico: "generate unauthorized payments, steal bank card numbers and money transfer receipt information." mi sa che mi tengo la camera standard :) :) :)
-
Paolo ho installato la versione 3.0.3 per provarla un pò e mi sono accorto che il gravitybox non funziona, ho provato anche ad aggiornarlo ma niente mi esce il messaggio che dice che l'applicazione verrà chiusa. Ritornando invece alla 3.0.2 invece ha ripreso a funzionare.
-
Non è un problema di rom, a me funziona, forse Di cosa hai selezionato in aroma magari...
-
Quote:
giu187
Paolo ho installato la versione 3.0.3 per provarla un pò e mi sono accorto che il gravitybox non funziona, ho provato anche ad aggiornarlo ma niente mi esce il messaggio che dice che l'applicazione verrà chiusa. Ritornando invece alla 3.0.2 invece ha ripreso a funzionare.
come avevo scritto quando avevo postato la 3.0.3:
Quote:
per la questione xposed framework e gravitybox vanno prima attivati, vado a memoria:
lanciate xposed installer
framework->aggiorna/installa
tornate indietro
moduli->attivate il segno di spunta su gravitybox
riavviate il cell
se non fai aggiorna/installa nel xposed installer gravitybox fa esattamente quello che dici tu
-
Io sto provando in vari modi ma sulla 3.03 non riesco a far funzionare mobile uncle...
-
Quote:
renzetti.s
Io sto provando in vari modi ma sulla 3.03 non riesco a far funzionare mobile uncle...
anche a me, inoltre penso che il root non funzioni a dovere non mi funziona anche therer unlock
-
scusate, cosa non funziona di mobileuncle ?
-
1 allegato(i)
Intestazione con schermo nero questo è come si presenta.
È la terza volta che flasho rom e app.
In generale trovo la 3.03 un po laggosa.
Sarà il nuovo kernel 1.04 visto che c'è già la 1.05?
Trovato problema nel log di super su. Richiesta versione Pro per uncle...
Allegato 90485
-
Paolo volevo chiederti una cosa... In pratica ho modificato il build. Prop per far risultare il mio telefono un s4. Ora posso scaricare le applicazioni esclusive Samsung solo che alcune come Group play mi chiede le librerie.... C e un modo per inserirle?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
renzetti.s
Intestazione con schermo nero questo è come si presenta.
È la terza volta che flasho rom e app.
In generale trovo la 3.03 un po laggosa.
Sarà il nuovo kernel 1.04 visto che c'è già la 1.05?
Trovato problema nel log di super su. Richiesta versione Pro per uncle...
scusa ma cosa vuol dire intestazione con schermo nero ?
per supersu non ho mai visto che serva la versione pro per qualche app, dal log che hai postato (che è minuscolo) si vede solo che non ha concesso i permessi a mobileuncle
Quote:
igor164
Paolo volevo chiederti una cosa... In pratica ho modificato il build. Prop per far risultare il mio telefono un s4. Ora posso scaricare le applicazioni esclusive Samsung solo che alcune come Group play mi chiede le librerie.... C e un modo per inserirle?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
dipende da quali sono le librerie che servono...
cmq in genere i software samsung non basta prendere l'apk e installarlo
-
Ho riprovato e mi dice librerie condivise mancanti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Risolto il problema di root togliendo l'indicazione chiedi conferma e impostando consentì.
Disabilitando e riavviando super user.
Ora tutto sembra funzionare.
Grazie a Paolo con indicazioni fornite in pm
-
Paolo non e che potresti fare la rom samsung style alla versione 1.05?
-
Salve a tutti
ho un problema con la fotocamera anteriore, non viene vista dalle app, sembra scomparsa.... è un W8 16GB, con ultima rom v 3.0.2 in prima pagina. per notizia dopo l'installazione della rom non andava più in recovery, ho dovuto flashare nuovamente la recovery cwm : 6.0.3.3.
ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Saponix
Paolo non e che potresti fare la rom samsung style alla versione 1.05?
oggi vedo di fare lo zip con il kernel della 1.0.5
Quote:
aldoy2k
Salve a tutti
ho un problema con la fotocamera anteriore, non viene vista dalle app, sembra scomparsa.... è un W8 16GB, con ultima rom v 3.0.2 in prima pagina. per notizia dopo l'installazione della rom non andava più in recovery, ho dovuto flashare nuovamente la recovery cwm : 6.0.3.3.
ringrazio anticipatamente
devi riflashare la rom e selezionare in aroma il mod "camfix16gb"
-
Quote:
paolothlw8
oggi vedo di fare lo zip con il kernel della 1.0.5
Grazie, attendo con ansia sperando che abbiano apportate dei miglioramenti