Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=cyberhell;4027096]Non sono stato in grado di risolvere, ancora non riesce a trovare la fotocamera frontale, tutte le idee?
a me la fotocamera frontale veviva riconosciuta e utilizzata correttamente...... hai controllato il valore md5 del file scaricato? se installi un altra rom la fotocamera viene rilevata?
-
la butto li.... altrimenti potresti flashare con flash tool,vai in prima pagina secondo post e scarichi la versione completa della 1.3.1, mi raccomando attento LA VERSIONE COMPLETA da nn confondere con update parziali, segui attentamente la guida va bene anche quella della vers 1.2 la trovi evidenziata in rosso..... cmq paolo più di me saprà consigliarti
-
per il discorso fotocamera frontale i modelli da 16GB sembra abbiano un hardware diverso -.-
c'è qualcuno che ha il W8 16GB e gli funziona la fotocamera frontale ?
per le notifiche del tethering, è impossibile che vengano fuori se si è tolta la spunta alle notifiche di supersu
cmq per disabilitare proprio l'app basta andare in impostazioni->applicazioni->tutte
cercare tether_jb_final e fare disattiva
-
Buongiorno,
Una curiosità... Anche voi nella calcolatrice quando fate un'operazione con i decimali vi da un totale con tutti 9 finali?
Es. 3,993 - 4,417 = 0,423999999
-
lol ma non ci credo ci sia ancora questo bug sulla calcolatrice....
c'era già 3 anni fa
-
Grazie Paolo v1.4 fantastica, prima il telefono faceva molte cose strane pulito tutto e installato ora tutto è fluido.
Btw tasto chiudi recenti funzionante e l'animazione è fluida in fase di chiusura. Veramente complimenti.
-
devo risolvere sto problema della camera frontale sui modelli 16gb, non viene proprio riconosciuta...
mi serve qualcuno che faccia da cavia, io purtroppo ho il modello 8gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
devo risolvere sto problema della camera frontale sui modelli 16gb, non viene proprio riconosciuta...
mi serve qualcuno che faccia da cavia, io purtroppo ho il modello 8gb
Sorry 4gb...
-
la cavia dovrei averla trovata :)
cmq è allucinante che sullo stesso telefono ci sia un hardware diverso -.-
-
Quote:
paolothlw8
la cavia dovrei averla trovata :)
cmq è allucinante che sullo stesso telefono ci sia un hardware diverso -.-
bisogna vedere se la diversità hardware è una variabile del 16gb piuttosto che da un cambio di fornitura avvenuto ad un certo punto della produzione...ma credo la prima ipotesi sia piu probabile :)
Non mi definire cavia che mi sento un topo da laboratorio poi :)
Ragazzi con il 16gb attendete un pochino e la cosa si risolve sicuramente :)
-
Ahahahahahah ma non ci credo un bug di tre anni fa? comunque grazie per l'info :)
-
me lo fa pure a me con i decimali io monto la THLW8 di Paolo la 1.4 l'ultima
-
Quote:
Drali
Ahahahahahah ma non ci credo un bug di tre anni fa? comunque grazie per l'info :)
ehehe si guarda qui (datato 2010)
Calculator Error - Android Forums
-
Quote:
falco0959
fatto esattamente tutto questo mi imposta la suoneria non per singolo contatto, ma la imposta come suoneria del telefono, sbaglio qualcosa oppure devo inserire qualche cartella, da premettere che io come suoneria mi piace musica disco, cosi vado in musica scelgo i brani e dico "imposta come suoneria" poi vado nel contatto che il numero è conservato nel telefono tasto destro imposta suoneria scelgo il brano e do OK , ma facendo cosi me lo imposta come suoneria per tutti i numeri che mi chiamano, se puoi aiutarmi, se mi manca qualche settaggio, poi mi associo al precedente creati un donate e se qualcuno è interessato puo donare volontariamente qualcosa per il tuo lavoro, grazie sempre
Mario
scusa, ieri sera avevo letto il messaggio ma ero incasinato e poi mi è proprio passato di mente di rispondere
non so come mai, forse si incasina per via delle suonerie che sono aggiunte
fai una prova con una suoneria di quelle integrate giusto per vedere, imposta prima una suoneria per tutti i contatti da impostazioni->profili audio->generali->tono di chiamata voce
poi apri l'app persone, scegli il contatto a cui vuoi cambiare la suoneria e lo tappi
a questo punto vedi i dettagli del contatto, schiacci il tasto fisico a sinistra del home e fai imposta suoneria
dovrebbe essere selezionata "suoneria predefinita", ne scegli un'altra dall'elenco e dai ok
a questo punto tutti i contatti hanno la suoneria predefinita tranne quello che hai appena impostato
o almeno...a me funziona facendo così :)
-
ciao paolo io vorrei mettere nuovamente la tua rom quella al 100% compatibile mi potresti dire come migliorare l audio come quello della rom s4? se mi copio i valori della s4 su mobileuncle e li copio su l altra rom?
-
-
intanto grazie sempre Paolo, sto seguendo la tua guida di sopra ma quando vado in impostazioni->profili audio->generali, da li Generali non mi fa accedere dentro assolutamente mi da solo la possibilità di passare da Generali a Silenzioso Riunione Esterno e non mi fa altro ho provato ad reinstallare THLW8 Paolo 1.4 ma nulla sempre lo stesso non entro in generali, grazie sempre per la tua gentilezza e disponibilità
-
devi tappare sull'icona che c'è a destra della scritta generali (quella con le 3 lineette) per entrare nella configurazione
-
grazie paolo sei sempre molto gentile e disponibile
-
ok, grazie all'aiuto di Rare che si è reso disponibile a fare i test sul suo W8 16Gb (e che ringrazio) abbiamo sistemato il problema della fotocamera frontale
purtroppo bisogna usare il kernel ufficiale THL quindi gli fps sono limitati a 49 contro i 60 del eastcom...cmq il cell rimane fluido uguale
adesso preparo uno zip da flashare, serve solo a chi ha il modello 16Gb e ha la fotocamera anteriore non funzionante...poi con la prossima versione della rom integrerò il fix in aroma come mod.
-
Paolo ho seguito passo passo quello che mi hai detto di fare, " fai una prova con una suoneria di quelle integrate giusto per vedere, imposta prima una suoneria per tutti i contatti da impostazioni->profili audio->generali->tono di chiamata voce
poi apri l'app persone, scegli il contatto a cui vuoi cambiare la suoneria e lo tappi
a questo punto vedi i dettagli del contatto, schiacci il tasto fisico a sinistra del home e fai imposta suoneria
dovrebbe essere selezionata "suoneria predefinita", ne scegli un'altra dall'elenco e dai ok
a questo punto tutti i contatti hanno la suoneria predefinita tranne quello che hai appena impostato
o almeno...a me funziona facendo così "
da premettere che prima ho rifatto il flash di nuovo della 1.4, in fase di installazione ho tolto solo la spunta /data, perché non volevo perdere dati e app installati, non so più cosa fare mi arrendo, comunque grazie sempre, ripensandoci io mi trovo sulla scheda SD alcune cartelle che non trovo nella memoria interna, potrebbere essere questo? i numeri di telefono che cerco di inserire una suoneria diversa sono tutti numeri sul telefono, tante che se cerco di impostare la suoneria da un numero della sim non mi si apre la finestrella con Imposta Suoneria, puo darsi che non vede i numeri Bohh!!! e dire che prima facevo proprio cosi, comunque sempre grazie se non trovi tu una soluzione mi arrendo proprio. Ciao e grazie
Mario
-
umh...forse non funziona per i contatti memorizzati nel telefono
io i contatti li ho tutti su gmail...non saprei proprio
-
Quote:
paolothlw8
ok, grazie all'aiuto di Rare che si è reso disponibile a fare i test sul suo W8 16Gb (e che ringrazio) abbiamo sistemato il problema della fotocamera frontale
purtroppo bisogna usare il kernel ufficiale THL quindi gli fps sono limitati a 49 contro i 60 del eastcom...cmq il cell rimane fluido uguale
adesso preparo uno zip da flashare, serve solo a chi ha il modello 16Gb e ha la fotocamera anteriore non funzionante...poi con la prossima versione della rom integrerò il fix in aroma come mod.
rotfl paolo ci è riuscito! :)
Allora però non vi lasciate condizionare dal discordo dei (o degli) fps, perchè vi faccio vedere una cosina:
discorso fotocamera risolto, grande Paolo ;)
-
i ho messi come te su gmail, nulla stessa cosa, mi devo arrendere a malincuore
-
Paolo ti volevo informare circa l'istallazione della 1.4 aroma
come al solito a me non va.
ho provato secondo le tue indicazioni lasciando spuntato solo il system .... ma niente da fare al riavvio rimane sempre in schermata bianca.
poi ho riprovato lasciando tutte le caselle spuntate e stessa cosa non va.
ho rifleshato la 1.31 con ftools ed è ritornato in vita. solo che stavolta avevo fatto il backup ed in un attimo tutto è andato a posto
come ti avevo detto se poi quando pensi che possa essere piu o meno una versione definitiva, se puoi rilasciare la versione F-tools. grazie
-
Quote:
Rare
rotfl paolo ci è riuscito! :)
Allora però non vi lasciate condizionare dal discordo dei (o degli) fps, perchè vi faccio vedere una cosina:
discorso fotocamera risolto, grande Paolo ;)
lol antutu dice 12,6Mpixel sulla frontale ?
l'hai provata nell'uso se funge correttamente ? controlla anche nel settaggio quanto ti fa mettere come mpixel
Quote:
roger1950
Paolo ti volevo informare circa l'istallazione della 1.4 aroma
come al solito a me non va.
ho provato secondo le tue indicazioni lasciando spuntato solo il system .... ma niente da fare al riavvio rimane sempre in schermata bianca.
poi ho riprovato lasciando tutte le caselle spuntate e stessa cosa non va.
ho rifleshato la 1.31 con ftools ed è ritornato in vita. solo che stavolta avevo fatto il backup ed in un attimo tutto è andato a posto
come ti avevo detto se poi quando pensi che possa essere piu o meno una versione definitiva, se puoi rilasciare la versione F-tools. grazie
oki, certo che sta cosa non ha veramente nessun senso...solo i cinesi riescono a fare ste cose strane (ed è la seconda volta che lo dico in 10 minuti) :)
vedrò di fare la versione flashtools però devo vedere con che mod visto che non ci sarà modo di cambiare in fase di flash
-
Quote:
paolothlw8
lol antutu dice 12,6Mpixel sulla frontale ?
l'hai provata nell'uso se funge correttamente ? controlla anche nel settaggio quanto ti fa mettere come mpixel
si lo stavo guardando adesso che stavo caricando le foto un po piu grandi rotfl
Allora ancora non è risolto del tutto...adesso ti dico in PM
-
Scusate una domanda ma mi sembra che con la 1.4 ci sia un leggero ritardo nel mostrare il dialer e contatto in ricezione chiamata. è solo una mia sensazione?
Edit mi è successo un paio di volte ma ora sembra OK.
-
guarda un pò se è giusto cosi?
-
ehehe direi di si, devi dirmi quali fix hai flashato :D
edit:
ah scusa avevo letto prima il pm e poi ho visto qui...non avevo collegato le cose :)
ok quindi direi che ci siamo...metto il fix3 nello zip del kernel...faccio uno zip unico e siamo a posto
-
fix per la fotocamera frontale disponibile in prima pagina
(necessario solo per i modelli 16GB)
-
Quote:
paolothlw8
si può flashare anche il w8+ con JB 4.2.2??? e si può mettere eventualmente anche l'app (o come si chiama) multiwindows come nei samsung???? grazie
-
no mi spiace, questa rom è compatibile solo con il W8 classico
-
Paolo se ti interessa ho lo ZIP dell'S Planner del Galaxy Note 8, che è a dir poco strepitoso e molto più funzionale di quello del Galaxy Note (1).
Ovviamente è quello adattato per Galaxy Note, ma se vuoi darci un'occhiata non hai che da chiedere. :D
-
il calendario giusto ? beh passa, vediamo se si riesce a usare :)
-
Eccolo. :D
http://d-h.st/Djw
PS: non mi arrivano le notifiche su Tapatalk...
-
io le notifiche su tapatalk le disabilito, già mi arrivano le mail...altrimenti doppia notifica per ogni messaggio :)
cmq l'ho scaricato, oggi pomeriggio gli do un'occhiata
-
Quote:
paolothlw8
io le notifiche su tapatalk le disabilito, già mi arrivano le mail...altrimenti doppia notifica per ogni messaggio :)
[OT]Se scegli la notifica solo da Pannello ti arriva (non oggi però...) solo su Tapatalk. ;) [/OT]
-
Quote:
Cr4z33
ma tu questo zip lo usi ?
perchè a occhio mi sembra che manchino delle librerie o cmq qualcosa
ho provato a rimuovere il calendario vecchio e a flashare questo...semplicemente sul cell non ho più il calendario :p
-
Quote:
paolothlw8
ma tu questo zip lo usi ?
perchè a occhio mi sembra che manchino delle librerie o cmq qualcosa
ho provato a rimuovere il calendario vecchio e a flashare questo...semplicemente sul cell non ho più il calendario :p
Certo che lo uso. :)
Sarà che i file mancanti sono quelli già inclusi nel mio Galaxy Note?
Magari se si confrontasse lo ZIP del Note 8 con i file dell'S Planner che hai messo per questa tua ROM si trovano quelli mancanti?