CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 316 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come mi devo comportare con scheda tre ita ??? Appena inserita mi è arrivato un messaggio di incompatibilità ma quando vado ad attivare le reti mobili mi dice che ha attivato il roaming
    a me e arrivato anche questo messaggio e mi diceva anche che fra un paio di giorni veniva disattivata ( se non mi ricordo male ). non devi fare niente non preoccuparti che ti funziona normalmente e non ti arrivera piu questo messaggio.poi ti consiglio di disattivare il roaming

  2. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

    BullSlevin88 (17-07-13)

  3.  
  4. #1432
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ok, allora...
    nella rom è presente un'altra utility per calibrare....solo che al momento bisogna lanciarla dalla shell
    nella prossima versione della rom cambio quella che c'è in impostazioni e metto questa

    cmq per lanciare quest'altra utility bisogna avere un emulatore terminale installato, lanciarlo e dare i seguenti comandi:
    codice:
    su
    am start -n com.android.settings/com.android.settings.GSensorActivity
    (si è scomodo da digitare tutto...bisogna anche scrivere le maiuscole e minuscole esattamente come le ho scritte qui ma appunto nella prossima versione metto questa utility per calibrare...questa dovrebbe andare)
    Ultima modifica di PaoloW8; 16-07-13 alle 17:04
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    biancavilla (16-07-13)

  6. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ok, allora...
    nella rom è presente un'altra utility per calibrare....solo che al momento bisogna lanciarla dalla shell
    nella prossima versione della rom cambio quella che c'è in impostazioni e metto questa

    cmq per lanciare quest'altra utility bisogna avere un emulatore terminale installato, lanciarlo e dare i seguenti comandi:
    codice:
    su
    am start -n com.android.settings/com.android.settings.GSensorActivity
    (si è scomodo da digitare tutto...bisogna anche scrivere le maiuscole e minuscole esattamente come le ho scritte qui ma appunto nella prossima versione metto questa utility per calibrare...questa dovrebbe andare)
    Grazie Paolo ma con queste cose sono un po scarsotto perciò aspetto la prossima versione. Mi spavento che combinò qualche guaio

  7. #1434
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni gestione SIM. Disabilita il roaming assicurati di stare sotto copertura tre (lo vedi dalla schermata di blocco in basso) attivi i dati.
    Thank u guys

  8. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo ma con queste cose sono un po scarsotto perciò aspetto la prossima versione. Mi spavento che combinò qualche guaio
    Prova... non puoi di certo fare danni. Semmai risolvi subito il tuo problema e impari una cosa nuova. Se sbagli il comando è improbabile che tu faccia danni lanciando qualche comando strano poiché le maiuscole servono anche a quello.
    Se vuoi un piccolo trucco... inizia a scrivere il comando e dopo 3 lettere dai un tab (tasto tabulazione) che ti completa il comando fino al / successivo e via via fino a che non completi la stringa.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #1436
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Thank u guys
    U R Welcome.

  10. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eccomi nuovamente..... la rom 1.7 va bene ma, ci sn 2 app che uso molto che cn altre rom andavano bene, qua invece sempre con lo stesso comando (delete) mi mandano in blocco l applicazione di sistema UI, ovviamente tappando su ok la ui riparte, le app sono:file expert, e voice pro....... si pup risolvere in qualche modo?

  11. #1438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [...] nella prossima versione della rom cambio quella che c'è in impostazioni e metto questa [...]
    Ciao Paolo,

    quando pensi di caricare la prossima versione e quali migliorie pensi di apportare rispetto alla v1.7?

    TonyoXY

  12. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ok, allora...
    nella rom è presente un'altra utility per calibrare....solo che al momento bisogna lanciarla dalla shell
    nella prossima versione della rom cambio quella che c'è in impostazioni e metto questa

    cmq per lanciare quest'altra utility bisogna avere un emulatore terminale installato, lanciarlo e dare i seguenti comandi:
    codice:
    su
    am start -n com.android.settings/com.android.settings.GSensorActivity
    (si è scomodo da digitare tutto...bisogna anche scrivere le maiuscole e minuscole esattamente come le ho scritte qui ma appunto nella prossima versione metto questa utility per calibrare...questa dovrebbe andare)
    Grazie Paolo x la dritta ora collego il mio thl w8 al PC e funziona tutto ora posso partire tranquillo perle vacanze!!!

  13. #1440
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    eccomi nuovamente..... la rom 1.7 va bene ma, ci sn 2 app che uso molto che cn altre rom andavano bene, qua invece sempre con lo stesso comando (delete) mi mandano in blocco l applicazione di sistema UI, ovviamente tappando su ok la ui riparte, le app sono:file expert, e voice pro....... si pup risolvere in qualche modo?
    si lo fa anche a me (ho provato solo con file expert)
    sembra che crasha la statusbar, sto cercando di capirci qualcosa
    Quote Originariamente inviato da TonyoXY Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,

    quando pensi di caricare la prossima versione e quali migliorie pensi di apportare rispetto alla v1.7?

    TonyoXY
    non lo so ancora, sto cercando di risolvere i problemini usciti ultimamente
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 144 di 316 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy