CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 316 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor164 Visualizza il messaggio
    Paolo posso chiederti una cosa? In pratica sto traducendo le varie apk con Android multitool, cioè prendo le App, decompilo traduco e poi compilo e rimetto nel system questo procedimento funziona sempre tranne che con Phone apk ossia dopo averla decompilata non riesco a ricompilare sai come posso fare?


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Si, bisogna modificare dei file xml perché così come sono danno errore. Se leggi nel log di apktools ti dice quali sono, domani mattina se ho un attimo ti spiego bene
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    There's a new official rom for w8s. It as a lot of GPS fixes. It's on needrom

  4. #2433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio paolo cmq su xda fluffy ha fatto per l hdc una rom 4.3 identica al samsung s4 se qualcuno con le competenze vuole dare un occhiata è qui [ROM 18102013] hdc S4 legend Fluffy Galaxy S4 CWM FLASH - Page 209 - xda-developers ps io l ho provata sull hdc di mio cognato ed è ottima

  5. #2434
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    allora per gli errori ricompilando il phone.apk
    guarda nel log di apkmultitool, dovresti vedere delle righe così:
    codice:
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-de\strings.xml:367: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-de\strings.xml:368: error: Unexpected end tag string
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es\strings.xml:366: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es\strings.xml:367: error: Unexpected end tag string
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es-rUS\strings.xml:23: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-es-rUS\strings.xml:24: error: Unexpected end tag string
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-it\strings.xml:366: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-it\strings.xml:367: error: Unexpected end tag string
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-ru\strings.xml:370: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-ru\strings.xml:371: error: Unexpected end tag string
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-zh-rTW\strings.xml:395: error: Multiple substitutions specified in non-positional format; did you mean to add the formatted="false" attribute?
    D:\_Backup_disco_e\APK-Multi-Tool\other\..\projects\Phone.apk\res\values-zh-rTW\strings.xml:395: error: Unexpected end tag string
    quelli sono i file xml incrimintati, ad esempio res\values-de\strings.xml alla riga 367 etc
    lo apri con notepad++, vai alla riga 367 e trovi

    codice:
        <string name="throttle_time_frame_subtext">"%1$d % des Zyklus sind verstrichen.
    la modifichi in
    codice:
        <string name="throttle_time_frame_subtext" formatted="false">"%1$d % des Zyklus sind verstrichen.
    e poi salvi
    lo fai per ogni file xml che c'è scritto nel log
    una volta modificati tutti ricompili e vedrai lo stesso errore negli stessi file però in altri punti quindi ripeti il tutto...fino a quando te lo compila (sono 4-5 righe a file da modificare)

    per la rom...ma ha il supporto al dual sim ? perchè quella che avevo visto io era compilata monosim (e cmq dubito sia veramente android 4.3 )
    cmq ragazzi, io il W8 non ce l'ho più e sto ancora aspettando quello nuovo quindi al momento sono impossibilitato a fare qualsiasi prova
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #2435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul forum dicono sia compatibile con il dual sim in ogni caso la rom è un porting del goophone n3 clone del note 3 con android 4.3 quindi forse è veramente così

  7. #2436
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    il goophone n3 è monosim da quanto leggo in giro...e leggo pure android 4.2.x
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #2437
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mea solo a me da fastidio vedere il lavoro di Paolo postato ovunque senza il minimo riferimento a Paolo ed addirittura con possibili donazioni?
    ROM [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style) | [Custom] add the 10/17/2013 on Needrom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato renzetti.s per il post:

    Barry63 (19-10-13)

  10. #2438
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    eh che ci vuoi fare...
    purtroppo è pieno il mondo di gente così (cmq penso sia lo stesso del post su xda)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Barry63 (19-10-13)

  12. #2439
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mea solo a me da fastidio vedere il lavoro di Paolo postato ovunque senza il minimo riferimento a Paolo ed addirittura con possibili donazioni?
    ROM [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style) | [Custom] add the 10/17/2013 on Needrom
    Ciao,
    concordo in toto.
    Infatti, per la stragrande maggioranza nei forum é faticoso persino ringraziare e salutare....
    In quanto al mitico Paolo, almeno da noi i giusti e meritati tributi li ha avuti.
    Io l'ho citato anche più volte per aver creato uno script per rootare il W100 di mia figlia quest'estate nel thread dedicato ....un grande, non c'è altro da aggiungere!
    Hai la nostra stima, Paolo.
    Ciao a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  13. #2440
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    eh che ci vuoi fare...
    purtroppo è pieno il mondo di gente così (cmq penso sia lo stesso del post su xda)
    Si assolutamente lo stesso ho anche verificato che la donazione non arriva a te!
    Fossi in te farei solo rom in italiano.....

Pagina 244 di 316 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy