non c'e nessuno questa sera sono nel posto sbagliato ha gia chiuso questo topic?
non c'e nessuno questa sera sono nel posto sbagliato ha gia chiuso questo topic?
Ciao, io sono nuovo ma e' un po' che sono dietro a questo post, ma con risultati non soddisfacenti, ho il cell THL W8S e mi trovo molto bene tranne che per il GPS, a volte mi faccio anche 17 km di strada e quello deve ancora allacciarsi ai satelliti, ho provato diversi settaggi tra cui anche l'abilitazione EPO AGPS ecc, ma non mi cambia nulla, ho letto di questa ROM e ero intenzionato a flesharla, ma non me la fa fleshare, entro in recovery e mi da l'opzione SDCARD (che in realta' č memoria telefono) l'opzione SDCard EXT non me la da, allora ho provato a mettere la rom sia sulla SD che nella memoria telefono, dalla memoria telefono (quindi lui la vede come SD) me la vede, ma quando la faccio partire dopo qualche secondo mi dice aborted, ho provato a scaricarla gia' 3 volte ma sempre il medesimo risultato.. come posso fare?, spero rispondiate.. grazie
non ho chiuso niente, č che non sono 24 ore su 24 davanti al pc
cmq ti si č incasinato sicuramente qualcosa...puoi provare a entrare in recovery e fare wipe cache e advanced->wipe dalvik e vedere se cambia qualcosa anche se dubito
sicuramente si risolve con un riflash della rom completa compresi tutti i wipe
ma hai la recovery custom sul cell ? da quello che scrivi mi sembra che stai usando la recovery stock e quella non va bene per mettere le rom
per prima cosa devi avere i permessi di root, all'inizio vi č spiegato tutto, se non sei convinto come fare il root chiedi in questo forum e te lo spiegheranno passo passo, io ti posso aiutare questa sera, ma io l'ho fatto per la prima volta mai fatto in vita mia su un thl w8 8gb, penso che il procedimento sia lo stesso, la room di Paolo č una bomba, e bellissima, ciao a stasera.
Il GPS con un po' di pazienza funziona alla grande sul w8s.
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
grande Paolo scusami, ma sono veramente incasinato, ho installato la 3.02 un po di casini mi sono scomparsi ma ora mi da errore dualsim, vorrei ritornare installando di la 3.01, ma non me lo fa fare si blocca in aroma all'inizio e non va pił, sbaglio qualche passaggio? come faccio ad installare la 3.01, grazie sempre
errore dual sim ringer cosč, l'ho disinstallato, ed č finito questo errore, era una cosa interessante? ho provato ad installare la 3.01 mi dice dopo un attesa di minuti "installation aborted"
Paolo,ho visto che e uscita la GravityBox 2.6.0... Posso installare direttamente l'apk di Xda?
Paolo ho installato la rom 3.02 interamente con tutti i wipe, non funziona dual sim ringer da graviti box quando entro mi da errore e una serie di quadratini con dentro il punto interrogativo, non funziona neanche walkmann mi dice nella riproduzione file sconosciuto, aspetto tue notizie cosa debbo fare?