CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 316 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

non c'e nessuno questa sera sono nel posto sbagliato ha gia chiuso questo topic?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il tuo stesso problema! Fammi sapere se capisci da che dipende! Grazie

Quote Originariamente inviato da falco0959 Visualizza il messaggio
    Paolo un ultimo aiutino, mi sta succedendo una cosa strana, quando ho il mio THL W8 8GB IN STANDBAY, alle volte lo trovo con il volume delle chiamate a zero, devo settare qualcosa per rimediare a questo problema, oppure ho smanettato togliendo o mettendo qualche spunta su qualcosa, ti ringrazio vivamente, se riesco a piazzare il mio passo anche io al THLW300. Ciao Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io sono nuovo ma e' un po' che sono dietro a questo post, ma con risultati non soddisfacenti, ho il cell THL W8S e mi trovo molto bene tranne che per il GPS, a volte mi faccio anche 17 km di strada e quello deve ancora allacciarsi ai satelliti, ho provato diversi settaggi tra cui anche l'abilitazione EPO AGPS ecc, ma non mi cambia nulla, ho letto di questa ROM e ero intenzionato a flesharla, ma non me la fa fleshare, entro in recovery e mi da l'opzione SDCARD (che in realta' č memoria telefono) l'opzione SDCard EXT non me la da, allora ho provato a mettere la rom sia sulla SD che nella memoria telefono, dalla memoria telefono (quindi lui la vede come SD) me la vede, ma quando la faccio partire dopo qualche secondo mi dice aborted, ho provato a scaricarla gia' 3 volte ma sempre il medesimo risultato.. come posso fare?, spero rispondiate.. grazie

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco0959 Visualizza il messaggio
    non c'e nessuno questa sera sono nel posto sbagliato ha gia chiuso questo topic?
    non ho chiuso niente, č che non sono 24 ore su 24 davanti al pc
    cmq ti si č incasinato sicuramente qualcosa...puoi provare a entrare in recovery e fare wipe cache e advanced->wipe dalvik e vedere se cambia qualcosa anche se dubito
    sicuramente si risolve con un riflash della rom completa compresi tutti i wipe

Quote Originariamente inviato da axelfire Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono nuovo ma e' un po' che sono dietro a questo post, ma con risultati non soddisfacenti, ho il cell THL W8S e mi trovo molto bene tranne che per il GPS, a volte mi faccio anche 17 km di strada e quello deve ancora allacciarsi ai satelliti, ho provato diversi settaggi tra cui anche l'abilitazione EPO AGPS ecc, ma non mi cambia nulla, ho letto di questa ROM e ero intenzionato a flesharla, ma non me la fa fleshare, entro in recovery e mi da l'opzione SDCARD (che in realta' č memoria telefono) l'opzione SDCard EXT non me la da, allora ho provato a mettere la rom sia sulla SD che nella memoria telefono, dalla memoria telefono (quindi lui la vede come SD) me la vede, ma quando la faccio partire dopo qualche secondo mi dice aborted, ho provato a scaricarla gia' 3 volte ma sempre il medesimo risultato.. come posso fare?, spero rispondiate.. grazie
    ma hai la recovery custom sul cell ? da quello che scrivi mi sembra che stai usando la recovery stock e quella non va bene per mettere le rom
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per prima cosa devi avere i permessi di root, all'inizio vi č spiegato tutto, se non sei convinto come fare il root chiedi in questo forum e te lo spiegheranno passo passo, io ti posso aiutare questa sera, ma io l'ho fatto per la prima volta mai fatto in vita mia su un thl w8 8gb, penso che il procedimento sia lo stesso, la room di Paolo č una bomba, e bellissima, ciao a stasera.

Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il GPS con un po' di pazienza funziona alla grande sul w8s.

Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grande Paolo scusami, ma sono veramente incasinato, ho installato la 3.02 un po di casini mi sono scomparsi ma ora mi da errore dualsim, vorrei ritornare installando di la 3.01, ma non me lo fa fare si blocca in aroma all'inizio e non va pił, sbaglio qualche passaggio? come faccio ad installare la 3.01, grazie sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

errore dual sim ringer cosč, l'ho disinstallato, ed č finito questo errore, era una cosa interessante? ho provato ad installare la 3.01 mi dice dopo un attesa di minuti "installation aborted"

Senior Droid L'avatar di joemilan

Localitą
    Italy
    Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Paolo,ho visto che e uscita la GravityBox 2.6.0... Posso installare direttamente l'apk di Xda?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Paolo ho installato la rom 3.02 interamente con tutti i wipe, non funziona dual sim ringer da graviti box quando entro mi da errore e una serie di quadratini con dentro il punto interrogativo, non funziona neanche walkmann mi dice nella riproduzione file sconosciuto, aspetto tue notizie cosa debbo fare?

Pagina 235 di 316 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio