CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 316 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Baby Droid L'avatar di chvoxsound


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    have fun !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chvoxsound per il post:

    PaoloW8 (21-10-13)

  3.  
  4. #2452
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chvoxsound Visualizza il messaggio
    have fun !
    ehehe thanks
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #2453
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Fortunati i possessori dello zopo.

  6. #2454
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ehehe thanks
    Quali sono le tue prime impressioni sul nuovo smartphone?

  7. #2455
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    la prima impressione si può riassumere con una sola parola....spettacolo (specialmente il display)
    cmq non ho ancora avuto modo di provarlo bene quindi non mi esprimo però il primo impatto è decisamente molto positivo...e devo dire che il 6" non è neanche così "scomodo" come lo immaginavo (non fraintendetemi...è cmq enorme rispetto a un 5" quindi in fatto di comodità/portabilità è sicuramente più scomodo però sinceramente credevo peggio)

    intanto oggi ho già fatto il porting della recovery cwm 6.0.4.0 touch...giusto per non perdere tempo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Barry63 (21-10-13)

  9. #2456
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ahahahah......
    Grande Paolo, sei senza dubbio il Gran Visir di Android :-)
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  10. #2457
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la prima impressione si può riassumere con una sola parola....spettacolo (specialmente il display)
    cmq non ho ancora avuto modo di provarlo bene quindi non mi esprimo però il primo impatto è decisamente molto positivo...e devo dire che il 6" non è neanche così "scomodo" come lo immaginavo (non fraintendetemi...è cmq enorme rispetto a un 5" quindi in fatto di comodità/portabilità è sicuramente più scomodo però sinceramente credevo peggio)

    intanto oggi ho già fatto il porting della recovery cwm 6.0.4.0 touch...giusto per non perdere tempo
    Non avevo alcun dubbio che lo avresti subito moddato.
    Ti volevo chiedere ma i dati di regolazione dei volumi in quale file vengono memorizzati ?
    Nel buil.prop ? In sostanza sto cercado di crearmi una ROM cucinata e vorrei già impostare i parametri corretti direttamente all' interno di un file.
    Se riesco a farla poi la voglio rendere pubblica.

  11. #2458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao paolo ieri ci siamo sentiti in privato per il discorso del beyond solo che credo proprio che da giorni la mia posta privata di questo sito non funziona per niente ovvero mi fa mandare il primo messaggio all'utente e poi dopo la risposta non posso piu nuovamente rispondere ,come possiamo sentirci?? eventualmente via email te la lascio qui capilliangelo@virgilio.it se puoi contattarmi cosi continuiamo il discorso grazie.

  12. #2459
    ntn
    ntn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    MTK6589T - Android 4.2.2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie tanto paolothlw8 complimenti per il nuovo acquisto, uno smartphone 6 inch sarà il nuovo target! e il mio futuro acquisto!

    ma sopratutto per la rom ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip la provo da qualche giorno e devo dire molto bella

    sto cercando di capire bene Xposed e gravity box qualcosa non mi funziona! e comunque devo capirli meglio!

    poi la schernata dei sms preferivo quella di prima in quanto con le due icone di invio sms con le due diverse sim, mi sono partiti molte volte erroneamente i messaggi!! almeno prima con la finestra popup non accadeva! con Xposed è possibile variarla?

    spero che non ci abbandonerai ora che è uscita la nuova rom ufficiale THL 1.0.4 con il miglioramento del fix gps per il W8s!!
    c'è la speranza di averla in stile S4 con supporto gravityBox e Xposed ecc! veramente bella!!

    grazie tanto in ogni caso
    Ultima modifica di ntn; 22-10-13 alle 11:37

  13. #2460
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la prima impressione si può riassumere con una sola parola....spettacolo (specialmente il display)
    cmq non ho ancora avuto modo di provarlo bene quindi non mi esprimo però il primo impatto è decisamente molto positivo...e devo dire che il 6" non è neanche così "scomodo" come lo immaginavo (non fraintendetemi...è cmq enorme rispetto a un 5" quindi in fatto di comodità/portabilità è sicuramente più scomodo però sinceramente credevo peggio)

    intanto oggi ho già fatto il porting della recovery cwm 6.0.4.0 touch...giusto per non perdere tempo
    Paolo così ci hai abbandonato :-(... come fai adesso con il nome? Lo cambierai in paoloZopo990??:-D :-D :-P Attento che chi va con lo Zoppo.....

Pagina 246 di 316 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy