mhhh..l'ho montata e va esattamente come quella zopo..la sim 3g una vera e propria scheggia..l'altra è passata da max segnale a due tacchette..mi pare nulla di nuovo..
Originariamente inviato da Barry63
Provato anche la baseband ioceanx7 sim dati wind bene per i dati, Vodafone x sempre.Peccato comunque grazie Barry63.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
in effetti il programma è ottimo, integra tanti splendidi effetti e funziona davvero bene, però sinceramente non me la sento di rischiare con sto virus integrato...anche perchè è davvero problematico: "generate unauthorized payments, steal bank card numbers and money transfer receipt information." mi sa che mi tengo la camera standard![]()
![]()
![]()
Paolo ho installato la versione 3.0.3 per provarla un pò e mi sono accorto che il gravitybox non funziona, ho provato anche ad aggiornarlo ma niente mi esce il messaggio che dice che l'applicazione verrà chiusa. Ritornando invece alla 3.0.2 invece ha ripreso a funzionare.
Non è un problema di rom, a me funziona, forse Di cosa hai selezionato in aroma magari...
come avevo scritto quando avevo postato la 3.0.3:
se non fai aggiorna/installa nel xposed installer gravitybox fa esattamente quello che dici tuper la questione xposed framework e gravitybox vanno prima attivati, vado a memoria:
lanciate xposed installer
framework->aggiorna/installa
tornate indietro
moduli->attivate il segno di spunta su gravitybox
riavviate il cell
giu187 (18-11-13)
Io sto provando in vari modi ma sulla 3.03 non riesco a far funzionare mobile uncle...