CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 316 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco0959
    quale cavetto adoperi per la ricarica? attaccata alla corrente? o al pc, io ti posso garantire che si ricarica da spento con il cavetto originale THL sia da corrente elettrica sia collegato USB al PC, ciao Mario

    Adopero io cavetto originale thl. Ho provato a reinstallare facendo tutti i wipe ma io problema persiste.


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo un piccolo bug, la regolazione dei volumi suonerie e notifiche rimangono sempre indipendenti tra loro, anche se nella gravity è sel la funzione che le mantiene collegate


    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

  4. #2403
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ma se ricordo bene sono collegate di default e nella gravitybox l'opzione è per farle indipendenti (quindi se le vuoi collegate non deve essere attiva)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #2404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella Gravity, c'è l'opzione "Collega volumi suoneria & notifiche", che, se baffato, le mantiene collegate, altrimenti vanno per i fatti loro...io ce l'ho baffato ma vanno per i fatti loro lo stesso....

  6. #2405
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    è vero, ricordavo male
    però a me funziona, prova a togliere il check su "pannello volumi espandibile" e lascialo su "collega volumi" (a me così lo fa giusto, vedo solo più 2 volumi...suoneria/notifiche e allarmi...se continui a vedere 3 volumi prova a riavviare il cell)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #2406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Thl W8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Paolo,
    ho un grosso problema, dopo aver flashato l'ultima rom per il w8 normale il cellulare ha iniziato a stare in loop sulla boot animation
    Ho provato a entrare in recovery e fare tutti i wipe ma non ho risolto, l'unica soluzione è stata flashare con flashtool il backup della rom originale trovato sul forum, ora però ho la retroilluminazione che lampeggia, sembra passare continuamente dalla luminosità massima a quella minima. Secondo te è un problema legato al software?

  8. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho un thl W8 ma quando finisci di fare i wipe entri nel telefono, te lo fa quando lo riavvi? se è cosi in prima pagina in rosso è specificato cosa fare, andare in impostazioni-accessibilita e togliere la spunta su avvio rapido, tutto questo dopo aver fatto tutti i WIPE ed entrato per la prima volta nel telefono, al riavvio parte con il boot thl bianco e poi entra, non so se il tuo problema era questo, ciao Mario

  9. #2408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Thl W8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver risolto con un vecchio backup, ora il lampeggio è praticamente impercettibile. Con l'ultima versione della rom proprio non riesco a superare la bootanimation


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  10. #2409
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che questo problema c'è l'hai solo tu. Hai verificato l'md5?

  11. #2410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho letteralmente appurato che il mio problema del GPS non l'hgo risolto nemmeno con questa ROM .. avevo cellulari da 4 soldi che avevano meno problemi a collegarsi, ma sto THL W8S proprio fa schifo come GPS... non so' se c'è qualcos'altro da dover settare, ma con AGPS e EPO non si connette sempre, anzi, da quello che ho capito l'EPO in teoria serve per non avere il cell connesso a internet per avere aiuto sui satelliti, ma se non attacco Internet proprio i satelliti manco li vede... (a volte si ma solo se il cielo e' limpido (che tra un po' i satelliti li vedo anche a occhio nudo))

Pagina 241 di 316 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy