CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 316 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peaval Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo! Ottimo lavoro! Vorrei solo sapere come posso cambiare l'immagine del ragazzo coi palloncini nella schermata di sblocco, che nel menu impostazioni non so trova. Grazie ancora.

    Tieni il dito premuto sullo schermo in un punto libero da icone, ti appare il menu "Set wallpaper for", scegli "lock screen" scegli tra i wallpaper quello che più ti piace e infine clicca su "Set wallpaper"

  2.  
  3. #2972
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chauvi Visualizza il messaggio
    Scusate, non riesco a cambiare la disposizione delle icone delle Apps nelle varie schermate, con la ROM originale normalmente dal tasto menu si trovava la voce "Seleziona" e poi si trascinava l'icona della App nella posizione desiderata, adesso mi sembra che non ci sia la possibilità...confermate???
    dipende dal launcher che usi, forse in quello stock non si può (non ricordo)
    prova con altri launcher dal market (nova o simili)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #2973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo allo sfondo dello schermo di sblocco con il launcher Nova non funziona, ho usato la soluzione via gravitybox

  5. #2974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tastiera Bluetooth:
    Tramite l'applicazione "dispositivo di ingresso" riesco ad impostare una tastiera Bluetooth. Nel precedente firmware avevo installato i layout tastiere Raidsix, e avevo impostato la tastiera italiana. Con questo firmware non riesco a scegliere il layout, e mi rimane "predefinito" con punteggiatura e accenti sballati.
    Qualcuno può consigliarmi una soluzione?

    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

  6. #2975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peaval Visualizza il messaggio
    Riguardo allo sfondo dello schermo di sblocco con il launcher Nova non funziona, ho usato la soluzione via gravitybox
    Con Nova ho provato anch'io da GravityBox, ma senza riuscirvi. Alla fine ho risolto con GO Locker, uno dei tanti locker disponibili nel Play store.

  7. #2976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver provato velocemente la miui, rieccomi di nuovo con questa splendida ROM (complimenti all'autore!).
    Se non fosse per il sensore magnetico (e quindi la bussola) che non va a dovere, sarebbe difficile trovarvi difetti.
    A tal proposito, partendo da zero, mi sono sciroppato la parte iniziale del thread "[VOWNEY V5] Problemi alla bussola" [1] (sempre su Androidiani) ma senza venirne a capo. Ecco alcuni miei appunti, sperando che possano essere utili a qualcun altro. Riporto il contenuto di alcuni file letti con Root Browser:

    /sys/bus/platform/drivers/msensor/chipinfo --> mmc328x Chip

    /sys/bus/platform/drivers/msensor/layout -->

    (4,4)
    [+0 +0 +0]
    [+0 +0 +0]

    /sys/bus/platform/drivers/msensor/sensordata --> valori sempre diversi (es. -4 48 3), il che esclude problemi hardware IMHO

    /data/misc/sensors/accel_nvm --> assente (pare che serva a calibrare la bussola, ho provato a crearlo sempre con Root Browser seguendo i suggerimenti di becar nel post [1], ma poi me lo cancella, forse un problema di permessi?)

    Queste, invece, sono le differenze presenti nel file di configurazione /system/data/ProjectConfig.mk di alcune custom rom (non le ho provate tutte, in verità) a proposito del sensore magnetico:

    ThLW8s_S4Pao_v3.0.3_aroma.zip
    =============================
    CUSTOM_HAL_MSENSORLIB =
    CUSTOM_KERNEL_MAGNETOMETER =
    MTK_AUTO_DETECT_MAGNETOMETER = no

    THL_w8s_miui_4_1_24.zip
    =======================
    CUSTOM_HAL_MSENSORLIB = mmc328x akm8975 ami304 yamaha530 mag3110 akmd8963 bmm050
    CUSTOM_KERNEL_MAGNETOMETER = mmc3416x
    MTK_AUTO_DETECT_MAGNETOMETER = no

    ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2.zip
    ===============================
    CUSTOM_HAL_MSENSORLIB = mmc328x akm8975 ami304 yamaha530 mag3110 akmd8963 bmm050
    CUSTOM_KERNEL_MAGNETOMETER = akm8975_auto mmc328xma_auto
    MTK_AUTO_DETECT_MAGNETOMETER = yes

    Effettivamente con la miui le cose andavano un po' meglio (campo magnetico accettabile) tuttavia le varie bussole che ho provato (compreso quella della miui) non davano buoni risultati. Per caso si possono recuperare i suddetti parametri dalla rom stock e magari ricavarne una bella patch? Sarebbe grandioso!

    Nel frattempo, magari potrebbe essere utile confrontare i valori che ho riportato oppure sapere banalmente se avete problemi con la bussola. Scusate se con questo post ho potuto ...disorientare qualcuno!

    [1] http :// www . androidiani . com / forum / altri-terminali-mtk / 341087-vowney-v5-problemi-alla-bussola . html
    Ultima modifica di afalciano; 08-02-14 alle 13:19

  8. #2977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono riuscito a flashare il mio W8s con successo!! Ottimo lavoro.
    Vorrei sapere se siete riusciti a rendere compatibile questa ROM anche per il W8 beyond.

    Grazie!

  9. #2978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti regaz, sono tornato dopo aver sfruttato al meglio sta rom, ma sono di nuovo costretto a ripristina causa riavii autonomi e alcune cose che non gradisco più.
    ora ho la S4Pao_v2.1 su w8 4gb, ho applicato sia part_data_2.5GB che la swapsd.

    ora vorrei mettere l'ultima utile, la 3.0.2 e vedo che ora sarebbe possibile decidere di defoult dove salvare le cose (vedi sd) quindi risulterebbe inutile lo swapsd. credo...
    converrebbe che flash con Flash Tools la versione 3.0.2 per flashtools e poi in seguito ci applico solo la part_data?

    dovessi fare da recovery l'aggiornamento alla 3.0.2 non andrei a modificare lo swap e le partizioni giusto?
    grazie ragazzi

  10. #2979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sul mio thl w8s non funziona la bussola potete fare un fix grazie con la rom s4pao

  11. #2980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetanopc Visualizza il messaggio
    sul mio thl w8s non funziona la bussola potete fare un fix grazie con la rom s4pao
    Per rimanere in tema, qualcuno ha il Thl W8s con la rom stock? Potrebbe verificare il corretto funzionamento della bussola?
    Oppure qualcuno ha il Thl W8s con una rom qualsiasi con la bussola perfettamente funzionante, ad esempio in GPS Status o GPS Test?
    Non sono un esperto di Android, ma immagino che inserendo i parametri corretti del sensore magnetico (e dell'accelerometro) nel file di configurazione /system/data/ProjectConfig.mk forse la bussola potrebbe mettersi a posto in modo da rendere la S4Pao ancora più efficace. paolothlw8, cosa ne pensi? E' una cosa fattibile, secondo te? E' chiaro che andrebbero fatti diversi test (v. ad esempio il post #2976) e tutti gli interessati dovrebbero collaborare in qualche modo. Ciao

Pagina 298 di 316 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy