Paolo ho notato che quando premo il pulsante a sinistra mi apre ( imposta fondo e impostazioni) mentre nel video di chinadroit apre molte più cose ad es. Aggiungi app. E widg - crea cartella ecc. Si può modificare anche nel mio cell?
Paolo ho notato che quando premo il pulsante a sinistra mi apre ( imposta fondo e impostazioni) mentre nel video di chinadroit apre molte più cose ad es. Aggiungi app. E widg - crea cartella ecc. Si può modificare anche nel mio cell?
ciao Paolo, sto smanettando un po' e nel complesso va benissimo...
ti volevo segnalare due cose:
1) ho installato OGbattery ed è andato in crash l'applicazione Impostazioni (che ho risolto con lo zip Setting che avevi già postato)
2) la schermata iniziale quella dove c'è anche l'orologio, si gira al girare del terminale. mi ricordo che c'era un qualcosa da flaggare per farla rimanere bloccata. mi potresti aiutare a ricordare dove?
Ultima modifica di roger1950; 08-06-13 alle 10:42
no, quel video è fatto con la versione della rom 1.2 che aveva il launcher precedente
cmq sto facendo la rom con aroma così in fase di installazione si può scegliere quale launcher usare (e quali mod installare)
penso di finirla per stasera o al massimo domani mattina
strano, a me ogbattery funziona...nessun crash
impostazioni->display->rotazione automatica...però se togli quel flag poi non ruota mai in nessuna app, non solo nel launcher
roby2001 (08-06-13)
l'ho installato come al solito...mah! lo fa solo con me... come il resto delle installazioni zip.
per la rotazione, anche nella ver 1.2 il launcher è bloccato in prima schermata e in tutte le altre ruota. non ricordo ma ho visto da qualche parte che c'era la possibilità di bloccare solo la prima schermata... pero' adesso non mi sovviene.
cmq per il resto è ok
buon giorno a tutti
leggevo un po in giro che la fotocamera in stock è un po pessima ma si puo migliorare con qualche app... ma nn si puo proprio sostituire? e soprattutto parlano tutti di questa camera pro che pero io nn trovo
ma nell'ultima versione è stato implementato anche l'audio del microfono? perché con il navigatore si sente veramente poco
il problema delle foto esisteva su android 4.1
con android 4.2 sono nettamente migliorate, camera pro non è necessario per fare delle foto decenti e cmq è un'app a pagamento.
esattamente cosa intendi ?ma nell'ultima versione è stato implementato anche l'audio del microfono? perché con il navigatore si sente veramente poco
che con il vivavoce oppure quando sto in macchina con il navigatore l'audio era molto basso dovevo spegnere lo stereo e chiudere i finestrini per sentire
EDIT : ho appena flesciato l'ultima versione e anche s-voice ma mi dice ceh si è bloccato in modo anomalo
EDIT 2 : l'applicazione tether jb final chiede sempre i permessi a supersu e mi compare in continuazione in basso una schermata che mi dice che i permessi sono stati accordati ....non credo sia normale
Ultima modifica di maco83; 08-06-13 alle 14:09
E' successa una cosa strana, purtroppo non ho i log però:
ho installato l'ultima versione, con in aggiunta lo swap memoria (flashato dopo la rom e prima di fare il boot) e OGBattery Mod...
Bene il telefono ha fatto il boot, tutto ok....tranne per il fatto che spento da menu, quando sono andato per riaccenderlo è comparsa solo la schermata thl e poi non boota.EDIT: torna con lo schermo nero
Ho fatto varie prove:
wipe chace + dalvik, data factory reset + i wipe di prima, reinstallazione rom con tutti i wipe....stessa storia: da recovery fa il boot, ma spento da menu e poi riacceso no...tranne dopo molti tentativi (elemento da tenere in considerazione)
Ho allora provato a piallare tutto e inserire un'altra rom, in questo caso la SuperMarsapa, sempre facendo tutti i wipe, quindi installazione pulita e il boot avviene normalmente
Non mi spiego cosa possa dare sto problema, adesso riprovo a reinstallare la rom (tutti gli md5 controllati).
EDIT: reinstallato la rom da base pulita, stesso inconveniente descritto...ora provo con una terza rom per escludere definitivamente problemi del telefono
Ultima modifica di Rare; 08-06-13 alle 14:47
per le notifiche del root leggere in prima pagina no ?
svoice se si vanno a cambiare le impostazioni poi crasha, l'ha sempre fatto....è già tanto che funzionaper rimuovere le notifiche del root: lanciate dall'elenco applicazioni SuperSU, impostazioni e togliete la spunta su "Mostra Notifiche"
impostazioni->applicazioni->svoice e fai cancella dati
fai la prova di flashare solo la rom (e lo swap al massimo), riavvii poi rientri in recovery e flashi il resto
cmq sto finendo la versione aroma installer (sto facendo varie prove di flash proprio adesso), se funziona tutto la uploado
genge (08-06-13)