Visualizzazione stampabile
-
zip kernel 1.0.5 solo per il W8s
da flashare in recovery, non servono wipe
S4Pao_W8s_kernel1.0.5.zip md5: 02f72adb51cac9613a9d4c79a0c37387
(è solo l'aggiornamento del kernel)
visto che non ho modo di provarlo fate prima un backup tramite la recovery !
-
paolo ho letto in giro che alcuni hanno risolto il problema delle samsung apps scaricando le gapps.....loro però avevano tutti rom modificate ma il cell era samsung originale....potrei risolvere anche io il problema in questo modo secondo tw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
zip kernel 1.0.5
solo per il W8s
Esiste un changelog per questa versione?
-
-
Quote:
paolothlw8
zip kernel 1.0.5
solo per il W8s
Paolo a quanto pare è uscito il nuovo firmware 1.06 su un forum portoghese... Dopo averlo flashato bisogna rifare il root ?
-
Io l'ho installata, non ho fattoroot e tutto sembra funzionare bene, certo sapere cosa è stato toccato aiuterebbe a capire cosa testare....
-
infatti cmq non mi spiego tutte queste versioni uscite in così poco tempo, addirittura ora dicono la 1.06
-
Quote:
joemilan
Paolo a quanto pare è uscito il nuovo firmware 1.06 su un forum portoghese... Dopo averlo flashato bisogna rifare il root ?
Quote:
renzetti.s
Io l'ho installata, non ho fattoroot e tutto sembra funzionare bene, certo sapere cosa è stato toccato aiuterebbe a capire cosa testare....
state facendo un po' di confusione
si parla di firmware ufficiali completi o del solo kernel
per questa rom ho fatto lo zip con solo il kernel e ovviamente in questo caso non c'è da rifare il root
mentre se flashate il firmware 1.0.5 (o 1.0.6) completo probabilmente bisognerà fare il root (dipende dal firmware se è già rootato oppure no)
per i changelog...difficilmente esistono nei firmware ufficiali
-
Scusate chiarisco io ho istallato il kernel fornito da Paolo parlavo solo di quello...
-
Buono, primo congratularmi Paolo rom. La seconda scusa il mio italiano, io sono spagnolo. Ho una domanda: vi è la possibilità di rimuovere le entrate della barra di notifica? Intendo la barra superiore che viene a implementare la notifica che ha 3 pagine.
Un saluto
-
Quote:
javibj
Buono, primo congratularmi Paolo rom. La seconda scusa il mio italiano, io sono spagnolo. Ho una domanda: vi è la possibilità di rimuovere le entrate della barra di notifica? Intendo la barra superiore che viene a implementare la notifica che ha 3 pagine.
Un saluto
Hola Javi,
la barra puoi modificarla e/o rimuoverla tramite le funzionalità di gravitybox.
Ciao buona giornata.
-
Quote:
renzetti.s
fatelo provare anche a noi la 1.06 grazie
-
Quote:
alberto300
fatelo provare anche a noi la 1.06 grazie
Leggi tutto ho provato il kernel 1.05 fornito da Paolo.
Ricordo a tutti che questo3d riguarda la custom rom di Paolo.
Parlando d della 1.0.6 si va OT innescando fraintesi.
-
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo post, non parlano italiano e quindi mi scuso se il mio messaggio non capisco molto perché sto usando un traduttore,
Vorrei sapere come posso disinstallare il fix per la radio RDS, perché non mi piace lo stile, ma io praticare il mio samsung Ero un po 'e non ho trovato un modo per rimuovere
Radio FM con RDS: S4Pao3.X_RadioRds.zip
Español:
Hola a todos y felicidades por el excelente post, no hablo italiano asi que disculpen si no entienden mucho mi mensaje ya que estoy usando un traductor.
Me gustaria saber como puedo desinstalar el fix de la radio RDS, pues no me gusta el estilo, mas practico me era el tipo samsung y no encuentro la manera de quitarlo y usar el original de la rom samsung style
-
ti basta riflashare la rom, in aroma togli il check sul wipe /data così non perdi nulla
-
paolo scusa una cosa urgentissima...ho partizionato la memoria del cell della mia ragazza che ha il w8 4 giga con part1.9 ma adesso la memoria del telefono è scesa da 1.8 giga a 700 mega....come posso sistemare le cose?
-
ROM [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style) | [Custom] add the 10/17/2013 on Needrom
Io volevo flashare questa rom sul mio W8s stock e volevo sapere se questa rom nel link è la stessa di questo post?credo di si
in piu vorrei scaricare il firmware originale per un eventuale ripristino :
ROM ThL W8s | [Official]-[Updated] add the 11/11/2013 on Needrom
ma non capisco dove devo cliccare per il download,forse devo registrarmi al sito per effettuare il download?
Come consigliato dall utente Renzetti.s vediamo se ho capito bene; Su cel Stock prima di flashare qualsiasi firmware o rom è meglio che eseguo il backup imei e l app da usare è MtkDroidTools cliccando su "backup nvram" in piu questa app mi permette anche di effettuare il backup completo della rom, successivamente sia per flashare sia la rom stock sia questa rom Samsung Style devo utilizzare SP_Flash_Tool...
Ho capito bene?chiedo conferma perchè è la prima volta che smanetto con un cel cinese e non vorrei utilizzare il cel come fermaporta ;)
Grazie per la disponibilità
-
La rom è questa leggi cosaha scritto Paolothl nei commenti su needrom e capirai. Qui però siamo alla versione 3.03.
Per scaricare da needrom devi registrarti.
Ultima cosa le ultime versioni Paolo le ha realizzate flashabili solo da cwm.
-
Per leggere i comnenti credo devo registrarmi appena sono al pc lo faccio anche se la rom la trovo qui..
Be se le ultime versioni sono flashabili solo da recovery devo flashare una recovery mod..
come la flasho?
-
No io non sono registrato e li leggo, guarda in fondo.
Per la recovery occhio ad usare la versione del firmware corrente sul tuo telefono
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
-
se volete provare un'altra baseband con il supporto al gsm900 io sto testando quella del komu k5 (un clone dello zopo 980) e sembra andare bene, mi sembra anche un pelino meglio sulla seconda sim rispetto a quella del 990...ovviamente non so come si comporta sul W8/W8s
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P2 del 2013/11/01 11:34
qui il file: baseband_komu.zip
(da flashare tramite recovery, non servono wipe)
quella originale la potete trovare qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4828214
-
Quote:
paolothlw8
se volete provare un'altra baseband con il supporto al gsm900 io sto testando quella del komu k5 (un clone dello zopo 980) e sembra andare bene, mi sembra anche un pelino meglio sulla seconda sim rispetto a quella del 990...ovviamente non so come si comporta sul W8/W8s
qui il file:
baseband_komu.zip
quella originale la potete trovare qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4828214
grazie paolo...montata...faccio dei test e vediamo:)
-
Quote:
paolothlw8
qui il file:
baseband_komu.zip
quella originale la potete trovare qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4828214
Innanzi tutto GRAZIE Paolo... l'ho flashata e provata a casa dove la mia amata Tim prende una tacca ma con questa, come con la zopo niente segnale :-( sempre sulla Sim 1 GSM, mentre la 2 dove ho Bip 3G dati va benone... Paolo non è che con Mobileuncle si può tentare qualche settaggio particolare per aumentare il segnale sulla 1 Sim?
-
quindi sembra che con queste baseband la sim che lavora in 2g non lavora bene...sinceramente non so se in engineering mode c'è qualche settaggio per questa cosa, mi sa di no
cmq ho anche un'altra baseband datata 08/11 invece di 01/11, non so cosa cambia fra le due...magari solo la data di compilazione :)
baseband_komu-08-11.zip
-
Quote:
paolothlw8
quindi sembra che con queste baseband la sim che lavora in 2g non lavora bene...sinceramente non so se in engineering mode c'è qualche settaggio per questa cosa, mi sa di no
cmq ho anche un'altra baseband datata 08/11 invece di 01/11, non so cosa cambia fra le due...magari solo la data di compilazione :)
baseband_komu-08-11.zip
ok paolo provo anvge questa..ma già a prima impressione..mi sembra come le altre..vediamo..
sembra quasi che i 900 Mhz della sim 1 diano fastidio ai 900 della sim 2..
-
bhe giusto per fare una prova....disabilita il wcdma-gsm-900 sulla prima sim dall'engineering mode e vediamo se cambia qualcosa sulla seconda sim
cmq probabilmente c'è qualche differenza a livello hardware (altrimenti non avrebbe senso che alcuni cell hanno il supporto ai 900 e altri no se fosse solo una questione di baseband)
-
Quote:
paolothlw8
bhe giusto per fare una prova....disabilita il wcdma-gsm-900 sulla prima sim dall'engineering mode e vediamo se cambia qualcosa sulla seconda sim
cmq probabilmente c'è qualche differenza a livello hardware (altrimenti non avrebbe senso che alcuni cell hanno il supporto ai 900 e altri no se fosse solo una questione di baseband)
ok...prova effettuata..ora vediamo come va
-
Paolo aiuto sono nei guai, mi spiego ho un THL W8 8GB come tu sai ho installato la tua rom 3.02, ora volervo fare pulizia ed ho tentato di installare nuovamente la tua rom facendo cosi tutti i WIPE, ho installato nella memoria exsterna quella che avevo conservato nel pc, ma appena la faccio partire mi dice entro parentisi BAD installation aborted, allora ho scaricato sempre la versione 3.02 dal sito quella per il mio THL W8 8GB l'ho rimessa di nuovo nella sd esterna sono andato in recovery trovata la tua roma do yes stessa cosa (BAD) installation aborted, cosa è successo come faccio a rimettere la tua rom per fare tutti i wipe?? Grazie sempre Mario
-
ma che recovery hai ? sembra quasi che tu stia usando la recovery stock
-
non ho una recovery stock, sin dall'inizio ho inserito una dopo l'altra le tue dalla 1.2 alla 3.02 per W8 8GB, ho fatto come da descrizione non avevo mai flashato un telefono e seguendo passo passo le tue guide sono arrivato alla 3.02, ho pure messo un backup vecchio di ottobre che avevo fatto per ogni eventualita prima di mettere altre cose il risultato e sempre lo stesso, questa sera quando ritorno a casa posto gli screenshot di tutti i passaggi, sempre grazie, Mario
-
Quote:
paolothlw8
ciao paolo..prova effettuata e non mi pare che cambi nulla nella sim gsm..mentre ho l'impressione che la sim umts sia meno reattiva..quindi ancora nulla..e probabilmente hai ragione tu quando dici che il problema potrebbe derivare da differenze hardware...grazie per l'interessamneto speriamo esca qualcos'altro..:D
-
Ê possibile implementare nella rom il menu a tendina wifi,bluet,conn dati ,gps, come le classiche rom Samsung
-
Paolo non sono riuscito a farer gli scrennshot da recovery allora di tico quello che mi da quando entro in recovery sopra scritta bianca Thl W8/W8+
-
POI cwm-BASED rECOVERY V6.0.3.3 MODIFIED BY c3c076@xda e poi sotto in blu quello che voglio fare, io faccio install zip from sdcard successivo choose zip from external sdcard
poi cerco la tua rom 3.02 con il tasto volume giu scorro fino a quando arrivo a thlw8-spaolo v3. 02 do invio tasto home yes bad installation aborted e ritorna su chose zip from sdcard, mi puoi aiutare. grazie Mario
-
allora è la recovery giusta
sembra che per qualche motivo lo zip sulla sd sia danneggiato o lo legga male
prova a copiarlo nell'altra sd (se stai provando dalla sd esterna copialo in quella interna oppure il contrario) e prova a farlo da li
edit:
copialo in quella interna e fai choose zip from sdcard (o choose zip from internal sdcard...non mi ricordo com'era la dicitura esatta)
-
fatto come hai detto tu stesso risultato
-
allora lo zip in qualche modo è corrotto, controlla il md5 con un file manager tipo root explorer...deve corrispondere al md5 che ho scritto in prima pagina
oppure usa la versione della rom da flashare con flash tools, sempre dalla prima pagina secondo messaggio
-
Paolo riuscito ho preso pero la 3.01 messa in sd interna e fatto, non mi fa fare la 3.02 provata scaricata 2 volte. grazie sempre Mario
-
ma deve funzionare anche con la 3.0.2 :D
cmq in prima pagina c'è anche il mirror su mega per scaricarla, prova al limite a prenderla da quello
-
Quote:
falco0959
Paolo riuscito ho preso pero la 3.01 messa in sd interna e fatto, non mi fa fare la 3.02 provata scaricata 2 volte. grazie sempre Mario
capitava anche a me..... poi ho scoperto che il mio anti virus kaspersky rilevava un virs a livello dell apk lenovo.... in automatico lo andava a eliminare, modificando cosi il valore md5 del file.....in sede di installazione questa modifica mandava in errore l installazione