Qui:
[ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Mi fate un riepilogo, perché non ci sto capendo nulla, delle cose che vanno modificate dopo aver installato la ROM? Versione 3.0.3
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
purtroppo non mi fa scaricare i file dal link relativo al beyond :( causa problemi alla pagina stessa credo
Ti ho risposto in pm.
Ps se vuoi ringraziare devi premere il tasto thanks sotto il nome...
ragazzi ma a me in 3g non va mai...
ma bisogna avere i permessi root e recovery da flashare???
Su thl w8s ,Cambiando rom con questa si compromette la garanzia?o volendo si può inviare in assistenza anche con questa rom senza problemi?
ragazzi non so come fare sono disperato ho fatto tutto root recovery...installo la rom ma mi da schermo nero sento i suoni ma nulla...ora come faccio?da premettere che la rom lo installata in modo corretto
sisi quella postata da voi...poi mi son detto faccio il flash essendo che non posso più entrare da recovery, quindi flash la rom con flash tool ma nulla mi esce errore 8038...non so più cosa fare avevo il tel ottimo e ora non so più come recuperarlo..se lo accendo si si accende ma da schremo acceso nero :(
ripeto la domanda, che cellulare hai ?
il W8 o il W8s ?
niente sono stupido credevo d avere w8 normale..invece vedendo sotto la batteria è w8+...scusate tantissimo ma firmware per il w8+ non ce?
per il W8+ trovi quello ufficiale qui NeedromLogin/Register at
da flashare con flash tools
ma è una rom stile s4?
no è il firmware ufficiale, ti serve per far ritornare in vita il cell
e quindi rom per w8+ tipo il w8 normale non esistono???
Riporta in vita intel poi metti la gm2.. Ottima ROM per il tuo Tel
e che aspetto grafico ha?dove la trovo?
ciao paolo...ho notato, che il w8s...che possiedo solo da pochi giorni, consuma molto di più la batteria rispetto al w8+..la differenza devo dire è notevole..
ho notato che lo standby, prende il 42% del consumo...il tel inattivo il 30% e lo schermo il 21%
cosa si puo' fare per ottimizzare un pò i consumi? potrebbe essere un problema di deep sleep?
Ciao, installati Easy Battery Saver (da play store),impostalo su Intelligent Mode,fai tap su Minimize.
Poi, installati questa
http://www.4shared.com/android/-kwc3iBx/MTKnoLED.html
lanciala,tappa su Disable Led,poi su Read setting e ancora una volta su Disable Led ed esci.
Il funzionamento in parallelo di queste due apps al mio ha giovato parecchio.
Ciao.
Ho il w8s Sul cel dove leggo la versione del firmware e dove la scarico?ho letto che é 4.2.1
paolo ho una domanda per te..ma selezionando lo swap sd se io ad esempio ho una sd card da 16 gb lo spazio per l'archivio interno quindi per le app sarà di 16 gb o rimarrà quello di default cioè di 1 gb (nel mio caso di 2.5 gb dopo la mod)??
thank u
per le app rimane 2.5gb nel tuo caso :)
Paolo scusami sulla tua rom posso montare questo Launcher https://play.google.com/store/apps/d....androidkitkat ? io ho un THL W8 da 8GB. grazie
Ciao a tutti, ho flashato il w8s all'ultima versione e devo dire che il problema del gps sembra essere risolto, ieri sera seduto sul divano agganciava 12 satelliti mentre prima manco uno.
Mi sono accorto però che non riesco a calibrare il sensore di prossimità, terminata una chiamata e allontanandolo dall'orecchio lo schermo non si accende. Ho pensato che era il mio sensore che non funzionasse, ma scaricando diverse app per testarlo posso dire con certezza che il sensore funziona correttamente. Qualcuno ha per caso lo stesso problema? PROBLEMA SCOMPARSO OGGI FUNZIONA
paolo scusa ma è possibile inserire le air gesture anche in altri launcher? se si cosa devo modificare?
ho capito....in ogni caso fluffy a giorni posterà una rom con android 4.4 per hdc legend...pensi sia possibile fare il porting per il thl e il tuo zopo?
sarà finta esattamente come tutte le 4.3 che ci sono in giro :D
cmq quando uscirà dimmelo che la guardo (io non so neanche chi è sto fluffy :p)
Riguardo al kitkat in giro si trovano le parti tipo tastiera Camera galleria ed altro.
Paolo tu hai già provato qualcosa?
Raga voglio installare la rom: ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip volevo sapere bisogna avere i permessi root prima di installarla e la custom recovery e se bisogna fare qualche altra cosa prima di installarla?
Grazie.
Anche se non è in prima pagina c'è la 3.03
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4757222