io uso il firmware stock 1.0.5
Visualizzazione stampabile
Ciao Paolo non funziona nel senso che non si aggancia più ai satellite, epo e agps sono attivati. Rimane in cerca per 2 ore e niente. Grazie
Ciao Paolo sto reinstallando la tua ultima versione 3.0.2 per THL W8.... ma volendo aggiornare il Framework Xposed come devo fare? conviene inoltre aggiornarlo? :)
ciao a tutti...mi hanno detto che a due persone acui ho dato il w8 con la samsung style ora non viene più riconosciuta la sim di qualunque compagnia..pensate che sia scomparso L'IMEI?..oppure problema di software?..oggi me lo portano e poi vedo un pò
paolo vorrei chiederti una cosa. ho mandato il cell in assistenza e mi hanno cambiato il touch screen. posso mettere la tua rom tranquillamente ho posso avere problemi di incompatibilita con il nuovo touch screen?
paolo ho il w8 tra le mani..la cosa strana e che proprio non dice niente..cioè come se proprio non fossero attive gli slot..la gestione sim è assente
non so prorpio coisa possa essere..ho messo la 3.02
..ora riprovo a flashare tutto daccapo..però è veramente strano
non è che le sim sono al contrario ? :D
cmq gestione sim ci deve essere nelle impostazioni
certo che si
paolo..ho rimesso di nuovo la rom..ma niente..la gestione sim è proprio in grigio..non si può selezionare..eppure L'IMEI c'è di entrambi gli slot..mi puoi aiutare?
ho notato che nello primo slot manca un baffetto..invece nbel secondo ci sono tutti i tre baffetti..però non vede nessuna sim..proprio non le vede fisicamente
non saprei proprio
prova a flashare un'altra rom (tipo la miui)
se te lo fa anche con quella potrebbe anche essere un problema hardware
che modello è ?
Salve ragazzi, sul thread di modding del Cubot GT99 ho trovato questa modifica per potenziare il flash:
aggiungere queste righe al file build.prop e riavviare:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=140
ro.media.capture.flashIntensity=145
N.B.: non mi assumo nessuna responsabilità a riguardo. Agite a vostro rischio e pericolo.
Chiedo scusa ma avrei bisogno di aiuto. Ho installato questa rom sul W8 8gb con partizionamento della memoria interna ed ho una micro sd da 8gb. Ho lasciato inalterate le impostazioni delle varie memorie. Su ogni memoria ho oltre 1 gb libero. Nonostante ciò ogni volta che tento di installare un'app mi dice che non c'è abbastanza memoria libera. da cosa può dipendere ?
Non riesci a postare uno screenshot della situazione memorie ?
Forse il problema si verifica soltanto con apps salvate su disco e non dal play store. Sto verificando. Edit: installata app da 50 mb dal play store senza problemi ! Il problema mi si era presentato con tutte apps salvate su pc dalla precedente rom che avevo
Allegato 94916Allegato 94917
mah è decisamente strano, hai ancora 1,94gb liberi per le app
potresti provare a fare dalla recovery un wipe cache e advanced->wipe dalvik cache per vedere se cambia qualcosa (con questi wipe non perdi nulla)
Si avevo già provato ma il problema si ripresentava. Forse come precisato sopra il problema viene dal trasferimento delle apps dalla precedente rom su pc. Non so se posso mettere il nome del programma che ho utilizzato per il trasferimento che è sn..P..
io personalmente evito sempre il backup delle app e reinstallo tutto da zero (ho sempre avuto casini più o meno gravi quando usavo i backup)
Paolo scusami volevo chiederti una cosa. dato che ho anche l's4 legend e ho provato la bellissima rom del note 3 fatta da fluffy([ROM NOTE3 12-12-13] hdc S4 legend Fluffy Galaxy S4 CWM FLASH NOTE3 PORT - xda-developers) volevo sapere se fosse possibile fare il porting x il w8. In particolare potrei seguire la guida riportata nel forum o devo fare modifiche particolari perchè ad esempio li ci sono due sensori di prossimità e non vorrei fare cosini con le air gesture. Grazie in anticipo
non posso saperlo a priori :)
puoi provare e vedere cosa succede
ti dico subito che quasi sicuramente non funzionerà il sensore di prossimità nelle telefonate
Ciao a tutti,
vorrei utilizzare il THL-W8 come modem per accedere alla rete internet utilizzando un PC dove è installato Windows 8.1
Avete idea di come poter fare e soprattutto se è possibile farlo?
Ho provato ad installare l'applicazione ClockworkMod Tether ma sembra non funzionare.
Idee?
Grazie,
TonyoXY
Ciao Paolo,ho fatto vedere il mio w8s con la tua ROM ad un amico con un w8+,se ne è innamorato e mi ha chiesto se esiste una versione per w8+?
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Eccomi, il reflash del preloader ha restituito nuova vita al mio thlw8!
Paolo come mai la versione android è retrocessa alla 4.2.1?
ragazzi ho una domanda,ho aggiornato il kernel e la cwm ma quando vado sulle info telefono la versione kernel rimane sempre uguale,la 3.4.5.
sbaglio qualcosa?
no, non so se qualcuno l'ha fatta per il W8+...io no
si l'ultima versione di firmware che avevo usato è 4.2.1...ma è praticamente la stessa cosa
la versione del kernel rimane sempre la 3.4.5, è giusto così :)
Perfetto grazie tante Paolo :)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Ciao Paolo,
ho installato la tua ROM su W8S da un mesetto, con wipe completo, e finora mi son trovato bene, ma ci sono un paio di cose che non funzionano nonostante tutte le prove da me fatte.
- il calendario: mi segna solo impegni in agenda (cliccando il tab agenda, me li mette in sequenza) ma non c'è verso di visualizzare nulla sulle altre visuali (ad esempio quella mese o settimana), non mostra impegni, non mostra compleanni, nulla.
Non ho idea del motivo, se vado da PC sul calendario di gmail i calendari ci sono tutti (personale, impegni, compleanni dei contatti) ma la sincronizzazione non mi da alcun risultato.
- indicatore di carica della batteria (questo è molto più futile del precedente come difetto) da spento anzichè visualizzare la batteria col livello che ondeggia tipo liquido in azzurro, c'è la batteria vuota al centro e l'azzurro a righe appare sul lato dello schermo fuori dal disegno della batteria.
Qualche idea?
Per il resto sono contentissimo funziona perfettamente ma risolvere il calendario sarebbe una gran cosa. :'(
Grazie
Alessandro