Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, sono mesi che non ho più questo cellulare e che quindi non ho più questa rom...non è che posso fare molto ormai
probabilmente è proprio l'app del calendario che ha qualche limitazione, se con il calendario installabile dal market funziona il mio consiglio è di usare quello
-
Ciao Paolo. Vorrei sostituire il logo THL che appare all'accensione del mio W8 (il logo prima dell'animazione), ma non riesco a trovare il file logo.bin
Come posso fare ?
-
ma sostituirlo con cosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma sostituirlo con cosa ?
con un'altra immagine personale
-
ah ok, devi crearlo tu il logo.bin perchè è un formato particolare
c'è questo programma che permette di farlo Changing boot logo (logo.bin) program - xda-developers
(mai usato)
-
Quote:
paolothlw8
Ok, ma il file originale (quello che visualizza il logo THL) dove si trova se volessi ripristinarlo ? Quello nuovo dove dovrei inserirlo e che risoluzione deve avere ?
-
se non sbaglio in questo zip c'è il logo originale (l'ho fatto una vita fa)
Logo_THL.zip
flashabile dalla recovery
per mettere quello nuovo ti basta sostituire il logo.bin in questo zip e flasharlo
la risoluzione è quella del telefono quindi 720x1280
-
Quote:
paolothlw8
se non sbaglio in questo zip c'è il logo originale (l'ho fatto una vita fa)
Logo_THL.zip
flashabile dalla recovery
per mettere quello nuovo ti basta sostituire il logo.bin in questo zip e flasharlo
la risoluzione è quella del telefono quindi 720x1280
ok, grazie
-
Quote:
paolothlw8
ragazzi, sono mesi che non ho più questo cellulare e che quindi non ho più questa rom...non è che posso fare molto ormai
probabilmente è proprio l'app del calendario che ha qualche limitazione, se con il calendario installabile dal market funziona il mio consiglio è di usare quello
Io ho reintallato tutto e adesso i compleanni li vedo pero ho installato anche S4Pao3.X_OGBatteryMod.zip ma non funziona, nel senso che non anche se selziono batteria con % in realtà non la visualizzo. Cosa può essere secondo voi?
-
devi andare in impostazioni->display->battery style
-
Quote:
paolothlw8
devi andare in impostazioni->display->battery style
Grazie, un ultima cosa, si risce a non visualizzare il simbolo (divieto )di una scheda (sim2) se disibilitata?
-
si, tramite gravitybox si può impostare di non far vedere le notifiche della sim mancante e un sacco di altre cose
-
Ciao a tutti ragazzi, ho il W8S da circa 10 giorni e il difetto + grande me lo fa con la TRE, quando son in punti dove non prende l'UMTS, il cell non mi permette + di mandare sms o chiamare perchè mi chiede di andare in roaming,ma la cosa + irritante e che dopo esser rientrato in zona coperta dall'UMTS il cell appare come congelato e non riacquista la rete nemmeno dopo averlo spento e riacceso ma solo dopo esser entrato nelle impostazioni di rete mobile ed avergli detto di ricercare la rete automaticamente! Detto ciò vorrei capire se il problema è dovuto alla rom originale del cell e quindi mi consigliate di installare questa rom samsung style oppure la miui.
Cosa mi consigliate?Quale rom è meglio??
Grazie :-)
-
we ragazzi dopo aver tolto e rimesso la scheda tre dallo slot 1, non mi naviga piu in rete mobile
-
Quote:
paolothlw8
si, tramite gravitybox si può impostare di non far vedere le notifiche della sim mancante e un sacco di altre cose
Ho già provato in tutti i modi ma l'icona della seconda sim con il divieto è sempre presente....
-
Quote:
nickbs74
Ho già provato in tutti i modi ma l'icona della seconda sim con il divieto è sempre presente....
ah ma tu parli di una scheda disabilitata, in questo caso forse no. sicuramente gravitybox la toglie in caso di sim non inserita.
-
Quote:
paolothlw8
ah ma tu parli di una scheda disabilitata, in questo caso forse no. sicuramente gravitybox la toglie in caso di sim non inserita.
Si esatto Sim disabilitata.... grazie lo stesso Paolo sei sempre troppo gentile
-
Vorrei mettere il nova launcher, come devo fare?Si installa da aroma? Come si accede ad aroma dopo che hai finito di flashare la rom?
-
-
Si certo che lo posso installare dal market, ma da aroma all'inizio dell'nstallazione della rom te lo fa scegliere! Non si può + rientrare in quel menu' eccetto quando si installa la rom?
Ho notato un problema quando qualcuno mi chiama...non so come rispondere ad una chiamata!!!!! :-/
Come si fa?
Altra cosa che ho notato,nel primo post della prima pagina di questa discussione si dice:"per il settaggio del GPS consiglio di abilitare EPO e AGPS (impostazioni->accesso alla posizione->tap sulla scritta "satelliti GPS"->spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS poi tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete...questo vale per tutte le rom )"
Purtroppo l'opzione GPS EPO non c'è e dunque non posso selezionarla! Come si fa?
-
aroma c'è solo in fase di flash quindi o reinstalli la rom selezionando quello che vuoi oppure installi dal market che tanto è la stessa cosa :)
in che senso non riesci a rispondere ? francamente non ricordo com'era il dialer in questa rom ma di solito è intuitivo
per i settaggi epo devi tappare proprio sulla scritta "satelliti GPS" e ti si apre la configurazione epo e agps
-
Perfetto, ci son riuscito ma il dialer non ho capito bene ancora come funziona...
-
Ho alcune domande per Paolo, ho installato la 3.02 sul mio W8S e ottengo un punteggio di Antutu di 14448, mentre su Needrom ho visto uno screeshot con un punteggio di oltre 16062. Premesso che la rom è bellissima e non ha nessun problema, desideravo sapere se fa differenza la ROM di partenza prima d'installare la tua ROM Samsung style.
Intendo dire se parto con la baseband 1.0.2 o con l'ultima 1.06 ottengo lo stesso risultato o partendo con la 1.0.6 ho più performance?
E' preferibile installare la Samsung style su una ROM pulita senza applicazioni scaricate per poi scaricarle in un secondo momento?
Una volta installata la Samsung Style e faccio un ripristino ad impostazioni di fabbrica, lo smartphone torna sulla ROM THL che avevo prima o
resta sulla Samsung Style, chiedo questo perché l'installazione viene fatta da recovery e forse sovrascrive sulla vecchia ROM solo parte dei file
necessari alla Samsung Style...
Grazie e scusa per lem domande.
-
é indifferente che ROM hai precedentemente, il flash di una qualsiasi rom cancella tutto il sistema.
passando da una ROM all'altra bisogna però fare il wipe factory in modo da evitare eventuali conflitti con la configurazione precedente.
fare il ripristino di fabbrica non ti rimette la rom thl ma cancella solo i dati utente/app installate.
-
Quote:
paolothlw8
é indifferente che ROM hai precedentemente, il flash di una qualsiasi rom cancella tutto il sistema.
passando da una ROM all'altra bisogna però fare il wipe factory in modo da evitare eventuali conflitti con la configurazione precedente.
fare il ripristino di fabbrica non ti rimette la rom thl ma cancella solo i dati utente/app installate.
Grazie dei chiarimenti Paolo, pensavo sbagliando che flashando via recovery fosse diverso, ma alla fine è come se si facesse da flashtool,
è solo che la ROM è preparata in formato da recovery. I wipe li ho fatti tutti e tre come suggerito durante la procedura di Aroma installer.
Grazie e a risentirci
-
paolo, scusa x la domanda...non riesco a trovare nella Gravitybox il menu per nascondere nella statusbar l'icona della Sim assente.
-
sono secoli che non uso gravitybox e sinceramente non ricordo dov'è quell'opzione :)
magari qualcuno che la usa riesce a darti una mano...se poi proprio non risolvi vedo di recuperare una rom stock e installare gravitybox
-
Quote:
aragorn73
paolo, scusa x la domanda...non riesco a trovare nella Gravitybox il menu per nascondere nella statusbar l'icona della Sim assente.
Ciao,
entra in Gravitybox,cerca Modifiche statusbar, cerca scorrendo in basso Notifica Sim assente, fai tap, entri e da lì selezioni l'opzione che preferisci, poi conferma con ok ed esci (back-back-back).
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ciao,
entra in Gravitybox,cerca Modifiche statusbar, cerca scorrendo in basso Notifica Sim assente, fai tap, entri e da lì selezioni l'opzione che preferisci, poi conferma con ok ed esci (back-back-back).
Ciao.
Ti ringrazio. Non vorrei che su un cell. senza Sim quella voce non appare
-
Buongiorno ragazzi volevo chiedere un paio di cose... Ho messo nova come launcher e quando installo le app non le mette nella home ma solo nel menù.Poi come faccio a far comparire nella bar il nome del mio operatore!?
-
ciao ragazzi
mi sono deciso ad installare la ROM di paolo sul mio terminale W8s 32/2 con root (preso ad ottobre da sho**go), ma l'installazione abortisce dopo pochi secondi .....
qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Quote:
fam.barone
ciao ragazzi
mi sono deciso ad installare la ROM di paolo sul mio terminale W8s 32/2 con root (preso ad ottobre da sho**go), ma l'installazione abortisce dopo pochi secondi .....
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Hai installato la CWM e lo fai da lì scegliendo "installa zip file da SD" vero?
-
Si, esatto. È tutto come e stato acquistato. Ho fatto solo l'aggiornamento a 1.0.5
-
devi prima flashare la recovery custom che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
poi puoi flashare la rom, con la recovery stock non si può fare
-
Grazie paolo, sempre da recovery con Wipe completo? Ps scrivo come se sapessi quello che faccio ma in realtà mi limito a seguire le istruzioni che leggo. Ci provo. Grazie di nuovo
-
Niente da fare. Non riesco ad installare nemmeno la recovery di cui al messaggio di Paolo.
-
Scusatemi.... non ho usato flash tool. Leggo bene le istruzioni e poi procedo.
-
fatto. ora vedo come fare per recuperare apk e dati sistema dai bkup che avevo preparato con titanium. (magari qualche dritta prima che friggo il cell)
grazie a tutti ed uno speciale tank a paolo.
-
qui non ti so essere di aiuto, titanium non lo uso da anni
di solito reinstallo tutto quando cambio rom :)
-
Grazie.ripristinofatto. Sembra che tutto funzioni.molto bella la ROM. Complimenti