Scusa ma va bene sia per w8 che per w8s???[/QUOTE]
Non saprei per il W8S funziona ma per il W8 non credo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ma va bene sia per w8 che per w8s???[/QUOTE]
Non saprei per il W8S funziona ma per il W8 non credo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Non funziona, ho testato io sul W8
ah ... bene ........anzi male
forse il buon Paolo ...avrebbe potuto sistemarlo per noi :'(
Hey guys! Can sombody give me GPS files? I try to improvi it work, but broke it completely ((((
now YGPS don't find any satellite. I changed:
/data/misc/mtkgps.dat
/data/misc/epo.dat
/system/etc/gps.conf
maybe now I have problem with libmnlp? PLEASE give this files from clear ROM or from ThL W8 with working GPS.
send to my mail: murow [at] mail.ru or any site you want.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/qymyre7a.jpg
Murow,
hoping it's clear, try to fix gps now.
Bye.
ragazzi ho installato sul mio W8 la ROM Kit Kart che però è per il W8S e adesso quando lo accendo mi esce sempre la "technology happy life" ma confusa e distorta...credo che sia colpa di qualche "residuo" della ROM non compatibile... ora ho questa Samsung e vorrei sapere se c'è un modo per togliere questa schermata fastidiosa?
ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente possessore da poco di un thl w8 beyond,sono molto soddisfatto del mio smartphone con versione android 4.2.1 anche se la rom originale non mi garba tantissimo soprattutto il gps che nonostante aver cercato le istruzione per stabilizzarlo non riesco lo stesso quasi mai ad agganciare nessun satellite,ora premesso che non sono neanche lontanamente un esperto in materia,premesso che mi pare di aver capito leggendo qualcosina che qui siete tutti possessori di thl w8 classico o w8s,mi chiedo esiste una rom bella solida testata e consigliata il w8 beyond? inoltre qualora spero ci sia potete indicarmi dove scaricarla e tutte le istruzioni necessarie per poterla installare? ringrazio a tutti coloro che possono aiutarmi in qualche modo.
prova a installare questo zip
https://mega.co.nz/#!PcdmjRIY!hq548z...06mpqoBM2sRjqQ
A che serve?devo fare qualche wipe?
si è risolto! grazie mille!
Ciao Paolo, Innanzitutto grazie per il grandioso lavoro di cui ti fai carico per ottimizzare i nostri thl....vorrei sapere se verranno rilasciate nuove versioni del firmware per il w8 (ho un 4gb) o se è stato dismesso! Grazie Paolo e buona giornata, inoltre sarebbe possibile avere i file ebr1 ebr2 ed mbr per questo telefono?
ragazzi scusate l'insistenza ma non avendo ricevuto risposta chiedevo ancora,nessuno sa e può aiutarmi a risolvere il mio problema?
ragazzi scusate, io ho il w8 8gb e da qualke tempo mi capita che all'accensione non ho linea in entrambe le sim... me ne accorgo perchè quando accendo lo schermo nn esce sulla sim dove ho i dati la h+ o il 3g . in effetti se poi provo a chiamare il cell è muto .... stessa cosa se qualcuno mi chiama e come se non lo avessi acceso .... a qualcuno è capitato di avere questo problema ??
per farlo funzionare devo riavviare + di una volta e quando vedo che sono attivi i dati rifunziona...
ho letto un po in giro nei forum che potrebbe essere un problema legato al phone.apk e non so se è possibile sostituirlo con altro apk .
qualcuno ne sa qualcosa . grazie per le risp.
guarda a me (W8s) sarà capitato una volta o massimo 2...ma anzichè riavviare completatmente il telefono più e più volte ho semplicemente prima attivato la modalità aereo e poi disattivata, in modo da riavviare solo la parte "telefonica" del telefono :D prova anche tu magari e vedi se funziona!
A me invece capita quasi ogni mattina! Devo necessariamente spegnere, togliere la batteria e riavviare. Ho schede tre e tim e non ho mai trovato la soluzione, nemmeno cambiando rom.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
...io l'unica soluzione che ho trovato è non spegnerlo ... perkè se lo spengo non dico tutte le mattine , ma 4 su 7 mi crea il problema .
ho già provato la soluzione dello spegnimento della parte telefono ma non va. devo per forza riavviarlo ed anche due tre volte.
ma voi non l'avevate mai segnalato questo problema?
speriamo che ci sia qualcuno che sia in grado di darci una seria mano d'aiuto...
buona giornata a tutti
A quanto pare, almeno leggendo su altri forum, questo tipo di problema si presenta soltanto son sim dati H3G e al momento non c'è modo di risolverlo. Unico tentativo è quello di cambiare il codice imei dello slot della sim H3G mettendone uno di un vecchio cellulare umts in disuso. Io però non ho risolto neanche così
RISS23, tu pensi che possa dipendere dall'IMEI dello slot 1 (dove ho H3G) ? però ricordo bene che il blocco avveniva anke sulla 2 sim dove ho TIM. a me succede che quando la parte telefonica non funge, è sia per la sim 1 che la sim 2 ..
pero se a te non si blocca più , avrei un vecchio cell della H3G in disuso da dove copiare l'IMEI ... fammi sapere se la risoluzione è definitiva .
Ti confermo che quando si blocca vanno in tilt entrambe le sim, ma questo dipende dallo slot dove è inserita la sim H3G. Anche io ho Tim per le chiamate e H3G per internet. Da quando ho messo l'IMEI del vecchio telefono HSDPA nello slot della sim H3G non mi è più andato in blocco! La procedura per il cambio IMEI la trovi sul forum. Se hai difficoltà te la scrivo io!
Entra in modalità ingegneria digitando *#*#3646633#*#*
Vai a Connectivity> CDS Information> Radio Information> Phone 1 (Phone 1 è lo slot dove hai la sim H3G)
Appare "AT +"
Digita EGMR=1,7,"inserisci tra le virgolette il nuovo codice IMEI" (quando inizi a digitare EGMR ti compare subito il resto del testo)
Clicca su "SEND AT COMMAND"
Appare per un attimo una conferma
Per cambiare anche l'IMEI dello slot 2
tornare a Radio Information e selezionare Phone 2
appare "AT+"
digitare EMGR=1,10,"inserisci tra le virgolette il nuovo codice IMEI" (il secondo IMEI naturalmente deve essere diverso dal primo)
Clicca su "SEND AT COMMAND"
Riavvia il Telefono
Verifica i codici IMEI con *#06#
Spero di essere stato chiaro
chiarissimo.....RISS23
procedura cambio imei eseguita.
devo dirti che all'inizio .. nonostante averlo spento e riacceso per 3 volte... non andava, sempre stesso problema .. poi spento varie volte nella giornata e stamattina ....sembra che si sia stabilizzato e quando lo riaccendo va alla perfezione :D rotfl
spero continui così . per il momento un ringraziamento non te lo toglie nessuno ....
Scusate io ho installato questa rom + xposed+gravitybox ma se metto in gravitybox le scorciatoie nella lockscreen non mi funziona..in piu qualcuno sa come mettere la lockscreen con gli anelli ? grazie per l'eventuali risposte
edit: risolto installando l'applicazione START dal playstore..
ma il tethering wifi a voi funziona...
sono giorni che provo in diverse situazioni ma nada
https://docs.google.com/file/d/0BzUy...p=docslist_api
Spaurus, prova ad installarti quest'app, funziona molto bene.
Ciao.
dovevo scrivervi prima :)
non so cosa faccia sto apk ma vi sto scrivendo tramite il tethering wifi del telefono.
l'app cmq rimanda alla configurazione del tethering di base, bho
fatto sta che ora funziona
grandissimo
grazie mille
Questa app rimanda alla configurazione base del tethering hotspot, ma contemporaneamente contiene uno script che toglie ai devices il blocco del tethering appunto che diversi operatori hanno imposto a partire dalla 4.2, semplice.
Lieto di essere stato utile.
Ciao.
Scusate ragazzi ma ho un dubbio...io ho installato la nuova rom ma mi è cambiato del tutto il modo in cui si salvano le app e le foto sulla memoria. Mentre prima sulla versione stock avevo memoria telefono e scheda sd (l'esterna), adesso ho archivio interno, memoria telefono e scheda sd. Ho capito che vede la memoria telefono come una scheda sd interna, infatti non mi fa più spostare tutte le app su sd ma sulla memoria interna. Mentre però per le foto con lenovo posso modificare la cartella di destinazione, per quanto riguarda ad esempio whatsapp o le altre varie app che vorrei sulla sd non so come fare. Non ho fatto lo swipe in aroma..dipende da quello?
Come posso risolvere? per me che sono abbastanza inesperta era tanto più semplice avere solo due tipi di memoria.
Buongiorno paolothlw8
sono da poco iscritto al forum e sto leggendo con molta attenzione la discussione relativa al mod del THL W8.
Sul cell avevo già installata la versione 2.1 ma l'ho aggiornata qualche giorno fa alla 3.0 (grazie ai consigli di un amico che mi ha suggerito anche l'iscrizione al forum) e tramite aroma è stata veramente una operazione semplicissima.
Sto leggendo TUTTI i post della discussione ed in alcuni, quelli più interessanti, vorrei "ringraziare" ma come si fa??
Mi sto annotando i numeri dei post più interessanti e, se non risolte nel corso della discussione, alla fine della lettura ti farò delle domande inerenti la tua ROM e le varie personalizzazioni.
(ad esempio come disattivare i "pulsantoni" wi-fi, gps, bluetooth, luminosita, ecc. dalla pagina delle notifiche, visto che gli stessi pulsantoni si possono attivare premendo l'icona con i quadrettini in alto a dx ed invece nella pagina delle notifiche rubano troppo spazio).
Grazie per l'immenso lavoro che fai con passione e per la pazienza dedicata a chi, come me, e un principiante.
Ciao, buona giornata
Buonasera a tutti!
Forse a qualcuno è capitato lo stesso problema. Nelle versione 3.0.3 l'animazione della ricarica della batteria a telefono spendo è del tutto errata, ovvero la percentuale ed il livello fluttuante di colore blu è spostato più in altro a sinistra rispetto alla sagoma della batteria ma del tutto sgranata e non chiara.
Sapete se c'è una soluzione?
Inoltre è possibile tradurre nel menù Impostazioni i 4 flag superiori sempre in inglese?
Grazie mille e buon lavoro a tutti!
Salve a tutti, io è da circa un anno che ho la 3.0.2, ma dov'è la 3.0.3? grazie
ciao io ho fatto tutti i tentativi da te sopra illustrati ma il gps non mi funziona e non mi parte!che devo fare?
Scarica dal market queste tre Apps: 1. FasterFix; 2. MT GPS; 3. GPS Test
Lancia FasterFix che ti permette di scegliere il server della località dove ti trovi, dal quale agganciare i satelliti in "Vista"
Lancia MT GPS per scaricare il file EPO aggiornato;
Lancia GPS Test, attiva il GPS e aspetta in un area all' aperto, la prima volta impiega qualche minuto, le volte successive sarà più veloce.
Di tanto in tanto scarica con MT GPS il file EPO aggiornato per avere una maggiore velocità di aggancio dei satelliti.
Fammi sapere se anche per te ha funzionato :-)
ciao io ho provato a fare come dicevi tu si connette il gps dopo qualche minuto.dopodiche per tanto tempo non riesce a trovare la posizione bene,sballa di mezzo chilometro e spesso si disconnette.ma devo pensare che questo thl w8s per il gps ci devo rinunciare?