avete notato che la rom dice android 4.2.1 invece di 4.2.2 ?
Visualizzazione stampabile
avete notato che la rom dice android 4.2.1 invece di 4.2.2 ?
Ciao a tutti,
ho installato la versione 3.0.3 sul mio w8s, volevo sapere se devo modificare qualcosa o se mi consigliate qualche impostazione da modificare.
Grazie a tutti.
Ottimo, problema risolto!!!
P.s. Anche il mio w8s è di dicembre, infatti montava di fabbrica versione firmware 1.0.6, quindi il discorso di paolo delle modifiche hardware "in corsa" è plausibile... chissà che hanno cambiato??o_O
Ad ogni modo Grazie mille Alfaciano e Paolo!!!!
Secondo me, non è cambiato granché a livello hardware. Comunque ho fatto una specie di bricolage con i file dell'update della rom stock da AndroidXDA e una delle prime versioni della rom di Paolo. Per fortuna, è andata bene! :)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
io ho la versione 3.0.2 ma è la vecchia versione o è ultima?
ragazzi ho urgente bisogno di ripristinare rom stock attualmente ho su la rom 3.0.3 aiutino grazie (w8s)
Ragazzi, a chi interessa io vendo il mio thl W8s bianco, 5 mesi di vita quindi in garanzia, in perfette condizioni con l'ultima rom ottimizzata di Paolothlw8 completo di tutti gli accessori
€200 spedito
ragazzi ho un problema..il cellulare dopo aver ripartizionato la memoria con l apk meteos non mi legge piu' l sd esterna...avrò sminchiato qualcosa perchè avevo lo swap sd in precedenza...il problema è che se provo a collegare il cellulare al pc le due memorie me le vede ma non riesco ad accerdervi!
Vedi dalla 200° pagina, ho avuto lo stesso problema e c'è scritto come fare
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
ciao ho ripristinato con flash tools alla 3.0.2, ho un thl w8 4gb
vorrei chiedervi un paio di cose:
- ho scaricato il file per portare a 2,5 gb la memoria per le app, l'ho eseguita da recovery ma continuo a vederne solo 2.3 perchè?
- la camera non funziona, ne dalla fotocamera ne da app che sfruttano la fotocamera, come posso risolvere?
- come posso o cosa devo installare per rimettere la tastiera delle vecchie versioni? parlo della 2.1 mi pare
- la rubrica e il dialer sono quelli stock samsung o thl?
ti conviene flashare la versione dalla recovery perchè così puoi impostare le varie cose in aroma
la fotocamera non funziona perchè la versione flashtools è fatta con il kernel del w8 8gb mentre a te serve il camfix4gb (che puoi selezionare quando installi in aroma)
per la partizione non so (a parte che 2,3 e 2,5 sono praticamente la stessa cosa)...la procedura corretta da eseguire è scritta in prima pagina
gazie paolo, infatti poco dopo aver scritto ho pensato che forse era l'unica soluzione.
scaricato e fatto i fix, messo il dialer stock con la rubrica e la tastiera. perfetto.
solo sta cosa della memoria non la capisco, provo a rifare da recovery.
che strano
invece per levare il lockscreen e tornare allo stock? sempre da recovery?
vorrei tornare a questo lockscreen dove c'era la possiblità di mettere i widget a me molto comodi
Allegato 105301 Allegato 105302
come posso fare?
Scusate ragazzi, io possiedo un thl w8s 32 gb, copio lo zip ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip nella sd principale del telefono, entro in recovery (con i tasti power + volume +), ma non c'è la voce install zip from sdcard, ma solo alcune voci (tra le quali update from sdcard, ma da lì non mi fa fare nulla). Cosa sbaglio???
Devi prima flashare la custom recovery.
Sono dal cell e non riesco a metterti link cmq se guardi qui sul forum c'è una discussione in rilievo per la recovery cwm
E mi pareva strano.... Grazie Paolo, ora tutto a posto.
Ciao paolo se posso vorrei farti un domanda la ROM ha la banda WCDMA-GSM-900 ? Xkè ora non so se sia vero ma ho letto che altre rom hanno questa banda che sinceramente da ignorante che sono non so se sia possibile visto che anche la thl non la segna nella descrizione del cellulare! Forse è una limitazione del software di gestione originale oppure un problema hardware il fatto che non ci sia la banda? Cmq ottimo lavoro complimenti veramente
Premetto che non ho letto tutto il thread....sono a pag.170....
Ho anchio il THL W8S con la Rom di Paolothlw8...
Ma ho un grosso problema col GPS......non si aggancia; e mi vede n altri luoghi.....è praticamente inservibile; ci sono soluzioni che non ho ancora provato?
Anche io ho questo problema col GPS! E anche il problema che non mi si toglie il Lockscreen, premetto che ho installato la 3.0.3 con il la Nova louncher...! Booh sto portandole tutte anche con la gravitybox ma niente
Fabio, so che è banale...ma a volte non ci si pensa...
hai provato ad entrare in Impostazioni (tasto sx in basso) -->Sicurezza
-->Blocca schermo
-->Nessuno ..?
Grazie mille in fatti non c'avevo pensato in effetti si è tolto ma per rimettere il Lockscreen originale? che a me con le impostazioni del gravitybox piaceva tanto che sopratutto avevo messo le applicazioni sul lucchetto.. Cmq grazie mille ancora ora rimane il GPS
Eheheh...bene.
Ciao!
Ma il problema del GPS?
Qualcuno ha risolto?
Provate così, ma fatelo all'aperto:
1. Disattivare il GPS.
2. Andare in Root Explorer and cercare il file “mtkgps.dat” in “/data” o “/data/misc”.
3. Cancellare “mtkgps.dat”
4. Restart/reboot del telefono.
5. Andare in Mobileuncle Tools
6. Tap su “Engineer Mode”.'
7. Tap su “Engineer Mode (MTK)”
8. Scorrere lateralmente fino a trovare “Location”
9. Tap su “Location Based Service”
10. Tap su “AGPS” e assicurarsi che “A-GPS On/Off'” sia flaggato.
11. Tap su “EPO” e assicurarsi che “Enable EPO” sia flaggato.
12. Andare sulla barra delle notifiche in alto e trascinare giu’ per attivare il GPS.
13. Far tornare su la barra delle notifiche e tap su “YGPS”.
14. Attendere fino a che appaiono i primi satelliti (pallini rossi) sulla mappa del display.
15. Questo processo ricrea il nuovo file “mtkgps.dat” calibrato sulla tua posizione.
16. Uscire (back-back-back..).
17. Il primo fix impiega dai 20 secondi in su; i successivi dovrebbero avvenire dai 5 ai 30 secondi.
18. Fine.
Se funziona, un "thanks" è gradito.
Ciao.
Barry63 ho fatto esattamente come hai detto e ho aspettato pure 20min ma nulla (dopo 5min di nulla assoluto mi ha dato i satelliti al centro rossi ma sotto la barra di collegamento nulla di nulla) non si aggancia proprio
anche a me...............
Fatte tutte le prove possibile (anche la carta stagnola) il GPS non funge vede 10 satelliti ma non si fissa proprio... Ora domanda da ignorante che sono...! Se prendo i file di congiunzione dal backup del sistema originale il quale funziona benissimo il GPS (si fissa in 10/15 secondi) e li metto in questa ROM può funzionare oppure è solo tempo perso?
Allora novità sul GPS sono riuscito a farlo funzionare praticamente ho cambiato i file, gps.log, GPS.conf e mtkgps.dat con quelli del sistema operativo originale la 1.0.6 mod2 che funzionavano perfettamente xrò ci mette più tempo cioè (non so come mettere le foto x farvi vedere GPS timer cmq) la ROM originale ci mette dai 6 hai 15 secondi e la s4pao oltre i 25 secondi con un segnale più basso....! Almeno ora funziona
Mi correggo 2/3 minuti ci mette, i 25 secondi con la carta stagnola messa in verticale ma senza circa 3minuti quindi è un problema di Potenza del GPS che nella ROM originale viene sfruttata e in questa ci devo essere dei parametri più bassi (credo)...! Se qualcuno potrebbe verificare visto che io sinceramente non so neppure dove mettere le mani e sopratutto non saprei quali file gestiscano il cip GPS....
Volentieri ma 1 non so come mettere i file ma sopratutto non ho risolto come ho scritto purtroppo il segnale è troppo basso e ci mette 3min x fix ma con un niente lo perde, se invece ci si mette una striscia di carta stagnola in verticale sulla parte dietro sx del Tel allora si fix in 30secondi ma chi va in giro con la carta stagnola sul telefono? (la carta va fuori dalla cover e non dentro come un semplice ampliamento antenna purtroppo) era x segnalare che è un problema di parametri cip troppo bassi confronto l'originale (almeno credo)
P.s. In pratica dal non connettersi x niente (prima solo per segnalare i satelliti ci metteva una vita ora vi mette 10secondi ma nn fixsa.)è passato a farlo con fatica ma nn è utilizzabile lo stesso..
qualcuno sa se si puo fare una cyanogenmod per il w8s?
Cmq i file sono questi da sostituire qui i link: https://shared.com/pd7s698084?s=l e https://shared.com/ua258u3x6v?s=l
I file sono GPS.log e GPS.conf vanno sostituiti con quelli della memoria interna del telefono...
Per il file mtkgps.dat il mio è 0 dati e quindi basterà cancellarlo e riavviare il cellulare...
Ogni volta che formato il telefono mi si cancella imei come mai? Mi tocca andare sul menu segreto e rinserirla??? O.o
Io sinceramente faccio i Wipe vari e nn mi si cancella l'imei! forse xké formatti....
Domanda X Paolo oppure x chi lo sa! Come faccio a togliere il colore arancione della seconda sim nella Chiamate? Nella barra di stato ci sono riuscito con la gravitybox... Sto colore arancione nn mi piace proprio......
È incredibile......
300 post....e nessuna ha visto/capito che il GPS non funziona; manco se avessimo un vecchio cellulare..
Mah...
Possibile che nessuno abbia la soluzione per far funzionare sto GPS?
La soluzione migliore è installare il kernel della release 1.0.5 o della 1.0.6, e poi effettuare i passaggi del post che ho inserito più in alto.
Con il mio ha funzionato, aggancia e tiene il segnale molto bene.
Ciao.