Visualizzazione stampabile
-
Ho abbassato un po i volumi, che erano eccessivi e ho regolato la suoneria, la sveglia e la notifica in modo che non spacchi i timpani
i vari level da 0 a 6 sono soltanto i vari livelli di innalzamento o diminuzione del volume (non sono le varie frequenze di equalizzazione come ipotizzato)
Per gli auricolari, provate queste impostazioni
Headset Mode - Media
Vol.144
Level0 - 12
Level1 - 36
Level2 - 60
Level3 - 84
Level4 - 108
Level5 - 132
Level6 - 160
Headset Mode - FMR
Vol.144
Level0 - 24
Level1 - 36
Level2 - 48
Level3 - 60
Level4 - 72
Level5 - 84
Level6 - 96
Headset Mode - sph e sph2 (stessi valori)
Vol.144
Level0 - 88
Level1 - 100
Level2 - 112
Level3 - 124
Level4 - 136
Level5 - 148
Level6 - 160
Headset_LoudSpeaker Mode
Ring (č l'unica voce)
Max Headset vol.160
Max Speaker vol.160
Level0 - 48
Level1 - 60
Level2 - 72
Level3 - 84
Level4 - 96
Level5 - 108
Level6 - 120
Speech Enhancement
Headset Mode
Parameter0 - Value 0
(riporto tutto anche in prima pagina)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
la butto li...
se sph č il volume della chiamata non potrebbe essere che sph2 č sempre il volume della chiamata ma per la sim 2 ?
(non so se ha senso quello che ho detto :p)
č un'idea (e al momento non trovo niente di pių logico). Tra l'altro non ho pensato minimamente al dual sim e ho fatto la prova sempre e solo sulla sim1
-
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Sph2 potrebbe anche essere il volume fmr (della radio) quando si passa dalle cuffie allo speaker posteriore. Domani provo
-
Alla fine le cose da regolare di pių sono il volume durante la chiamata e quello della suoneria... Il resto direi che č buono... Con queste modifiche hai notato un volume in chiamata pių alto?? E un volume della suoneria pių alto??
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Si i volumi sono tutti pių alti e gli auricolari originali (che ho ritrovato) si sentono a bomba
-
Se riesco questa sera aggiorno con tutte le impostazioni voce per voce
-
Quote:
RISS23
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Se riesco questa sera aggiorno con tutte le impostazioni voce per voce
Grande, poi magari la posti completa. Se ti riesce potresti far qualcosa per regolare anche il livello suoneria che si sente in cuffia mentre si ascolta musica ... mp3 intendo. Praticamente se ti stai rilassando ascoltando un po di musica a basso volume e ti arriva una chiamata..... ti piglia una sincope... e' altissima la suoneria
-
Qualcuno puo' semplicemente riportare qua i propri valori di "Mic" per normal e headset mode? Con i cambiamenti che ho fatto e' troppo sensibile e genera un fastidiosissimo eco.
-
Quote:
GinoTHL
Grande, poi magari la posti completa. Se ti riesce potresti far qualcosa per regolare anche il livello suoneria che si sente in cuffia mentre si ascolta musica ... mp3 intendo. Praticamente se ti stai rilassando ascoltando un po di musica a basso volume e ti arriva una chiamata..... ti piglia una sincope... e' altissima la suoneria
vedi in prima pagina
-
Quote:
einar77
Qualcuno puo' semplicemente riportare qua i propri valori di "Mic" per normal e headset mode? Con i cambiamenti che ho fatto e' troppo sensibile e genera un fastidiosissimo eco.
Normal mode - mic
da Level0 a salire 64, 112, 192, 144, 192, 192, 184
Headset Mode - mic
da level0 a salire 255, 192, 192, 180, 192, 192, 196