Visualizzazione stampabile
-
Ciao,rispondo a me stesso perchè tanto sembra fare problemi audio col vivavoce solo a me,e giungo a considerazioni che probabilmente per quanto si regoli il microfono o lo speaker,la loro vicinanza cosi stretta sembra interferire quando la cassa vibra in uso col vivavoce,cosa che non succede in chiamata con la capsula auricolare o con gli auricolari.
Il problema quindi forse risiede proprio nell' errata progettazione del telefono nella collocazione cosi stretta tra in e out.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
Ciao,rispondo a me stesso perchè tanto sembra fare problemi audio col vivavoce solo a me,e giungo a considerazioni che probabilmente per quanto si regoli il microfono o lo speaker,la loro vicinanza cosi stretta sembra interferire quando la cassa vibra in uso col vivavoce,cosa che non succede in chiamata con la capsula auricolare o con gli auricolari.
Il problema quindi forse risiede proprio nell' errata progettazione del telefono nella collocazione cosi stretta tra in e out.
ciao
Ciao expo...la penso anch'io come te, ho gli stessi problemi, sto provando e riprovando valori, armato di penna e libretto....che valori hai impostato? stai regolando solo il normal o anche il loudspeaker?
-
Quote:
roccanto
Ciao expo...la penso anch'io come te, ho gli stessi problemi, sto provando e riprovando valori, armato di penna e libretto....che valori hai impostato? stai regolando solo il normal o anche il loudspeaker?
Alla fine ho fatto un bel reset del telefono comprensivo dei dati.Ho lasciato tutto come sta,compreso il gps alle impostazioni di fabbrica.
Ho provato diversi valori audio ma i migliori per quanto possano essere comunque problematici,restano quelli di default.
Resto comunque in attesa di conoscere gli sviluppi nel caso ce ne dovessero essere.ciao
-
Quote:
expo79
Alla fine ho fatto un bel reset del telefono comprensivo dei dati.Ho lasciato tutto come sta,compreso il gps alle impostazioni di fabbrica.
Ho provato diversi valori audio ma i migliori per quanto possano essere comunque problematici,restano quelli di default.
Resto comunque in attesa di conoscere gli sviluppi nel caso ce ne dovessero essere.ciao
e mi sa che farò la stessa cosa anch'io, anche se continuerò a modificarli un pò per migliorarli ma voglio partire dalle impostazioni di partenzache effettivamente sembravano quelli migliori, come l'hai fatto il reset?(non so come si fà) hai fatto prima un backup di sistema per mantenere le impostazioni?
-
Ho fatto prima un factory reset dalla recovery stock,ma ho visto che mi lasciava inalterati i dati della memoria interna(foto,video,ecc).Allora dalle impostazioni/backup e ripristino/ ho selezionato il ripristino dati di fabbrica,cancellando tutto quanto.
-
Quote:
expo79
Ho fatto prima un factory reset dalla recovery stock,ma ho visto che mi lasciava inalterati i dati della memoria interna(foto,video,ecc).Allora dalle impostazioni/backup e ripristino/ ho selezionato il ripristino dati di fabbrica,cancellando tutto quanto.
un'altra domanda, io ho il cellulare roottato, così facendo perderei anche il root di sistema?
-
Quote:
roccanto
un'altra domanda, io ho il cellulare roottato, così facendo perderei anche il root di sistema?
Io mi sono trovato a doverlo rootare di nuovo.
Ciao
-
ma i valori dei volumi non si possono mettere in 1 file e scaricarlo sul telefono?.....
-
Io ho fatto uguale , ho riportato tutto all'origine con un restore ed ho immesso le modifiche audio usate per l'MTK6577 (che non so come riportarvi il link ma lo trovate sul forum ) ed ora mi trovo bene poi ho giusto aumentato la suoneria di chiamata usando i valori in prima pagina per HADSET_LOUDSPEAKERMODE .
Io mi trovo bene, provate
-
Quote:
regilu
....ho immesso le modifiche audio usate per l'MTK6577 (che non so come riportarvi il link ma lo trovate sul forum ) ed ora mi trovo bene poi ho giusto aumentato la suoneria di chiamata usando i valori in prima pagina per HADSET_LOUDSPEAKERMODE .
Io mi trovo bene, provate
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
questa è la guida,non la conoscevo e non l ho provata.aspetto ancora un pò prima di rimaneggiarci sopra.comunque grazie,sarà la prossima che seguirò.