CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

Impostazione volumi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,rispondo a me stesso perchè tanto sembra fare problemi audio col vivavoce solo a me,e giungo a considerazioni che probabilmente per quanto si regoli il microfono o lo speaker,la loro vicinanza cosi stretta sembra interferire quando la cassa vibra in uso col vivavoce,cosa che non succede in chiamata con la capsula auricolare o con gli auricolari.
    Il problema quindi forse risiede proprio nell' errata progettazione del telefono nella collocazione cosi stretta tra in e out.
    ciao

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,rispondo a me stesso perchè tanto sembra fare problemi audio col vivavoce solo a me,e giungo a considerazioni che probabilmente per quanto si regoli il microfono o lo speaker,la loro vicinanza cosi stretta sembra interferire quando la cassa vibra in uso col vivavoce,cosa che non succede in chiamata con la capsula auricolare o con gli auricolari.
    Il problema quindi forse risiede proprio nell' errata progettazione del telefono nella collocazione cosi stretta tra in e out.
    ciao
    Ciao expo...la penso anch'io come te, ho gli stessi problemi, sto provando e riprovando valori, armato di penna e libretto....che valori hai impostato? stai regolando solo il normal o anche il loudspeaker?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccanto Visualizza il messaggio
    Ciao expo...la penso anch'io come te, ho gli stessi problemi, sto provando e riprovando valori, armato di penna e libretto....che valori hai impostato? stai regolando solo il normal o anche il loudspeaker?
    Alla fine ho fatto un bel reset del telefono comprensivo dei dati.Ho lasciato tutto come sta,compreso il gps alle impostazioni di fabbrica.
    Ho provato diversi valori audio ma i migliori per quanto possano essere comunque problematici,restano quelli di default.
    Resto comunque in attesa di conoscere gli sviluppi nel caso ce ne dovessero essere.ciao

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto un bel reset del telefono comprensivo dei dati.Ho lasciato tutto come sta,compreso il gps alle impostazioni di fabbrica.
    Ho provato diversi valori audio ma i migliori per quanto possano essere comunque problematici,restano quelli di default.
    Resto comunque in attesa di conoscere gli sviluppi nel caso ce ne dovessero essere.ciao
    e mi sa che farò la stessa cosa anch'io, anche se continuerò a modificarli un pò per migliorarli ma voglio partire dalle impostazioni di partenzache effettivamente sembravano quelli migliori, come l'hai fatto il reset?(non so come si fà) hai fatto prima un backup di sistema per mantenere le impostazioni?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho fatto prima un factory reset dalla recovery stock,ma ho visto che mi lasciava inalterati i dati della memoria interna(foto,video,ecc).Allora dalle impostazioni/backup e ripristino/ ho selezionato il ripristino dati di fabbrica,cancellando tutto quanto.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto prima un factory reset dalla recovery stock,ma ho visto che mi lasciava inalterati i dati della memoria interna(foto,video,ecc).Allora dalle impostazioni/backup e ripristino/ ho selezionato il ripristino dati di fabbrica,cancellando tutto quanto.
    un'altra domanda, io ho il cellulare roottato, così facendo perderei anche il root di sistema?

  8. #47
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccanto Visualizza il messaggio
    un'altra domanda, io ho il cellulare roottato, così facendo perderei anche il root di sistema?
    Io mi sono trovato a doverlo rootare di nuovo.
    Ciao

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma i valori dei volumi non si possono mettere in 1 file e scaricarlo sul telefono?.....

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto uguale , ho riportato tutto all'origine con un restore ed ho immesso le modifiche audio usate per l'MTK6577 (che non so come riportarvi il link ma lo trovate sul forum ) ed ora mi trovo bene poi ho giusto aumentato la suoneria di chiamata usando i valori in prima pagina per HADSET_LOUDSPEAKERMODE .
    Io mi trovo bene, provate

  11. #50
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regilu Visualizza il messaggio
    ....ho immesso le modifiche audio usate per l'MTK6577 (che non so come riportarvi il link ma lo trovate sul forum ) ed ora mi trovo bene poi ho giusto aumentato la suoneria di chiamata usando i valori in prima pagina per HADSET_LOUDSPEAKERMODE .
    Io mi trovo bene, provate
    https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
    questa è la guida,non la conoscevo e non l ho provata.aspetto ancora un pò prima di rimaneggiarci sopra.comunque grazie,sarà la prossima che seguirò.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy