Il problema sono i driver MTK 6589 come posso trovarli per ubuntu??
Perche con wine flash tool lo riesco ad aprire ma se non mi riconosce i driver è inutile
Ultima modifica di BullSlevin88; 25-07-13 alle 21:23
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Salve amici, è un po di tempo che posseggo questo magnifico telefono, volevo iniziare a flasharlo, ma noto che la mia versione non è presente:
ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.12_20130308 un aiutino per iniziare visto che non conosco nulla sul mondo android, root e flash. Grazie
Paolo grazie....
Sulla discussione sul THL w8s hanno segnato la disponibilità della recovery per il w8s su XDA. Lo aggiungiamo a questa discussione ?
paolodoc (13-08-13)
allora mi son lanciato nell'installazione della cwm del w8s ma dopo aver selezionato il file x la ricerca in scatter quando clicco download o f9 mi appare la finestrella not all images are correctly loaded riscaricato dal sito la recovery idem niente da fare che sia corrotto lo zip in partenza ?
alberto300 (13-08-13),paolodoc (13-08-13)
ok clicco su yes collego usb con il tel spento ma non succede niente di niente usb funzionante perchè ho provato con il cel subito dopo