CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

THL W8 and Accensione con tasto home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene...... CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! grazie mille ragazzi... si in effetti ho dovuto modificare i permessi sul file mtk kpd.kl e subito dopo riavviato . ora funziona tutto persino il tasto home in sblocco schermo!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL W8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il W8 da qualche giorno e devo dire che mi piace molto, l-ho scelto principalmente per il compromesso schermo/batteria (HD/2000mAh), lo uso per lavoro e arrivo tranquillamente a sera e lo utilizzo molto, anche in macchina collegato in BT.
    Ho fatto la modifica al file di configurazione del layout tastiera come da indicazioni e funziona. Purtroppo pero' non sempre. Esiste qualche altra indicazione per far si che il tasto home non sia escluso dal deep sleep o si tratta di una configurazione Hw del tasto quindo non modificabile?

    Grazie.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io possiedo il THL W8S e leggendo i vari commenti a riguardo della modifica del tasto Home, volevo sapere se una volta modificato il file \system\usr\keylayout\mtk-kpd.kl
    aggiungendo WAKE al tasto 102 HOME, il tasto di accensione laterale Power continua lo stesso a funzionare anche come tasto Home. Ringrazio anticipatamente i moderatori e gli amici del forum.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casper200 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io possiedo il THL W8S e leggendo i vari commenti a riguardo della modifica del tasto Home, volevo sapere se una volta modificato il file \system\usr\keylayout\mtk-kpd.kl
    aggiungendo WAKE al tasto 102 HOME, il tasto di accensione laterale Power continua lo stesso a funzionare anche come tasto Home. Ringrazio anticipatamente i moderatori e gli amici del forum.
    Si, il tasto Power funziona lo stesso...

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 Danixx77

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy