CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 462
Discussione:

[ROM][THL-W8] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi associo al "gruppetto" che vorrebbe tenerla, il problema grosso è quello del DUAL-SIM che da rubrica non ti fa scegliere la SIM1/SIM2, sarebbe possibile impostare per DEFAULT una determinata SIM ? Magari con un script da lanciare all'occorrenza, o addiritture in fase di boot, io per esempio uso sempre la SIM1 solo per i DATI e la SIM2 solo per le chiamate/SMS.
    Buona Domenica
    Massi

2.  
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa consigliare qualche tema carino che abbia le icone nelle impostazioni colorate?
    Io uso iosv6 lo trovi tra i temi nel sito postato da me qualche pagina fa...
    Btw il browser non adatta le dimensioni del testo alla pagina se si zooma...
    Ultima modifica di renzetti.s; 25-08-13 alle 18:05

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo, ho provato la tua MIUI e volevo farti i complimenti, davvero bella. pero sono ritornato al momento su gravitymod, mi è capitato 5-6 volte in una giornata di utilizzo che si impallasse il telefono e addirittura di trovarlo spento (anche quando era sul tavolo, quindi è impossibile che abbia scasualmente premuto tasti in tasca). aspetto un tuo aggiornamento, che magari la renda piu stabile e meno assetata. una domanda soltanto (generica, spero non ti dia fastidio ma volevo togliermi la curiosita dato che sei un esperto): ho provato a portare l'app mms.apk per i messaggi da miui a gravitymod, cambiando le autorizzazioni e tutto ma senza successo. anche sostituendo l'mms.apk con quello stock di un qualsiasi android 4.2.1 per mtk6589 l'errore è sempre: l'applicazione si è interrota in modo anomalo. nessuna probabilità di avere l'app stock di android per i messaggi (sia su gravitymod sia su miui?) grazie!
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

mai piantata, mai crashata, mai fatto scherzi particolari in 3/4 settimane che la uso
    sulla miui di sicuro non puoi usare le app android stock, è un firmware particolare che di stock non ha praticamente niente
    e di sicuro non si riesce a usare le app miui sul firmware stock per lo stesso motivo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    mai piantata, mai crashata, mai fatto scherzi particolari in 3/4 settimane che la uso
    sulla miui di sicuro non puoi usare le app android stock, è un firmware particolare che di stock non ha praticamente niente
    e di sicuro non si riesce a usare le app miui sul firmware stock per lo stesso motivo
    sarebbe interessante capire se a te paolo non ti si è mai piantata perchè hai la versione 8gb o 16?
    io la 4 e chissà baddemon che versione ha... non vorrei che qualcosetta a livello hw che magari differisce nel modello da 4 faccia incavolare qualche applicazione

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante capire se a te paolo non ti si è mai piantata perchè hai la versione 8gb o 16?
    io la 4 e chissà baddemon che versione ha... non vorrei che qualcosetta a livello hw che magari differisce nel modello da 4 faccia incavolare qualche applicazione
    in effetti anche io ho la 4 GB, con partizione applicazioni a 2,5 GB. ah, la fotocamera aveva l'alone rosa durante foto/video, che è migliorato con il fix. degli spegnimenti sono certo, e sono stati loro il motivo del ritorno a gravitymod, tutto sommato la rom è utilizzabile e sono sicuro che paolo sarà bravissimo a scovare i pochi bug. per le app che dicevo...non capisco perche l'app stock per mms non dovrebbe funzionare (è una curiosita mia...)
    Ultima modifica di baddemon; 26-08-13 alle 21:18
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMS demon Visualizza il messaggio
    in effetti anche io ho la 4 GB, con partizione applicazioni a 2,5 GB. ah, la fotocamera aveva l'alone rosa durante foto/video, che è migliorato con il fix. degli spegnimenti sono certo, e sono stati loro il motivo del ritorno a gravitymod, tutto sommato la rom è utilizzabile e sono sicuro che paolo sarà bravissimo a scovare i pochi bug. per le app che dicevo...non capisco perche l'app stock per mms non dovrebbe funzionare (è una curiosita mia...)
    Io ho il4giga e niente crash solo qualche lag ultimamente ma forse dipende dalla RAM quasi sempre piena, ma ho ancora su la prima versione non ho ancora tempo di aggiornare all'ultima...

La app mms per gli SMS o per gli mms? Perché a me gli SMS funzionano perfettamente, gli MMS li trovo inutili mando mail nel caso...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

io ho la versione 8GB cmq dubito che dipenda dal hardware
    è più probabile dipenda da altro, tipo ad esempio avete ripristinato le app con titanium o cose simili ?
    per la ram occuapata, a me con l'ultima versione sembra un po' migliorata la situazione

per l'app degli sms l'ho già spiegato, la miui non è un firmware stock...difficilmente le app di sistema stock (sms, phone etc) possono funzionare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io la sto usando da subito sul 4gb e non ho trovato problemi o spegnimenti.
    Ho riscontrato questi tre problemini:

Nelle impostazioni il telefono risulta rallentato parecchio.

Usando il browser stock lo schermo sfarfalla parecchio quando nasconde la barra superiore.

Ieri ho dovuto fare il 112 e oggi nella lista chiamate mi e rimasta la scritta cinese.....

Per il resto tutto OK.

Inviato dal mio W8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baddemon Visualizza il messaggio
    ...la fotocamera aveva l'alone rosa durante foto/video, che è migliorato con il fix...
    Di che fix parli?

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio