ciao, ho installato la rom ma succede che quando collego al pc il w8 e voglio farlo leggere come memoria di massa non fa niente. cioe abbasso il menu a tendina e clicco su "usb storage" ma non mi si attiva.
ciao, ho installato la rom ma succede che quando collego al pc il w8 e voglio farlo leggere come memoria di massa non fa niente. cioe abbasso il menu a tendina e clicco su "usb storage" ma non mi si attiva.
Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!
quando colleghi il cell dovresti avere queste voci
Allegato 78580
tappando su archiviazione USB si attiva l'opzione e dovresti vedere le memorie sul pc
Personalmente tutti questi bug non li trovo, anzi a me piace molto, i problemini sono:
1) Gestione DUAL-SIM ( da rubrica non ti fa scegliere la SIM1/SIM2);
2) Blocco SIM (è meglio non impostare i pin di sicurezza, altrimenti non si sblocca più il telefono);
3) gestione 2G/3G (attivabile da comandi/altro.../rete 2G-3G) si chiude senza poter configurare niente;
Originariamente inviato da paolothlw8
Si ho fatto wipe e ho anche riavviato, ma mi da sto problema. Non la scheda SD perche si é rotta. Questa cosa dell scheda SD mi successe una volta con la ROM di marsapa, e il problema era che mi vedeva la memoria interna come sdcard1 e non avendo la SD non c'era sdcard0.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App