Io ho fatto il porting ma ho usato il boot.img della 1.04. Ma dove hai trovato quelo della 1.05 ?
Per chi volesse questa è la mia versione di ROM:www.adrive.com/public/bMTD7m/bz_miuiportw8s.zip/
Io ho fatto il porting ma ho usato il boot.img della 1.04. Ma dove hai trovato quelo della 1.05 ?
Per chi volesse questa è la mia versione di ROM:www.adrive.com/public/bMTD7m/bz_miuiportw8s.zip/
Ultima modifica di Terribile; 12-11-13 alle 17:41
Paolo, la ROM funziona bene. Ho notato un netto miglioramento delle prestazioni della batteria. L' unico problema "per così dire" è che nella status bar mi appare per le due sim 22210 anche se ho impostato correttamente il nome delle sim nelle impostazioni. Secondo si può risolvere questa cosa ?
Tastiera FC. Va solo aosp
Lock screen non c'è niente
CWM non riesco più ad accedere
SIM in alto a SX io ho la scritta corretta 3ITA.
Uscendo da lock entra in sms
Suggerimenti per accedere alla recovery?
Ultima modifica di renzetti.s; 12-11-13 alle 18:03
[QUOTE=renzetti.s;4802159]Tastiera FC. Va solo aosp
Lock screen non c'è niente
CWM non riesco più ad accedere
SIM in alto a SX io ho la scritta corretta 3ITA.
Uscendo da lock entra in sms
Suggerimenti per accedere alla recovery?[/QUOTE
Esci da lock portanto il dito verso il tasto centrale del telefono. Vedrai che non entra in sms ma va su home.
La tastiera anche a me va solo aosp
Io con il mio port non ho problemi con cwm. Però se non ricordo male in una discussione Paolo diceva di cancellare in una cartella il file recovery.sh perche generava automaticamente la recovery stock.
Se trovo il tread ti riporto il link.
Qui avevo letto questa cosa:
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
W8s
ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.2_201307 15 (W8s international)
ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.3_201308 15 (W8s international)
ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.4_201309 23 (W8s international)
(attenzione: chi ha aggiornato il cellulare con lo zip update.zip (OTA) prima di mettere la recovery custom deve cancellare il file
/system/etc/install-recovery.sh altrimenti dopo il flash della custom recovery viene installata automaticamente una patch che rimette la recovery stock. per cancellare il file è necessario avere il cell rootato e usare un file manager tipo root explorer)
ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.5_20131009 (W8s international)
e scompattatelo in una directory
per flashare la recovery useremo flash_tools.
se non avete mai usato in precedenza flash_tools occorrerà anche installare i driver mediatek preloader
OK bachi:
Tastiera non a scorrimento
Lock screen che non si vede
Mancano alcune traduzioni alcune voci in cinese.
Il resto sembra abbastanza fluido e funzionante segnalero eventuali.
Aprite un nuovo 3d please.
Paolo hai qualche dritta per i suddetti bachi?