Rieccomi a casa dopo un'intensa giornata con qualche minuto per vedere tutti i post di questo pomeriggio
Non voglio e non posso modificare il post di un altro utente ma, visto che il post in prima pagina è di genge lui, se vuole, può farlo. Se lo inserisce in prima pagina sarà più facile rintracciarlo dagli altri utenti
No, il porting l'ho fatto manualmente seguendo principalmente la guida di Black Sheep. Comunque si ci potrebbe pensare ad una procedura automatizzata.
Non capisco cosa può essere successo, io accedo tranquillamente alla mia recovery. In particolare, nel mio dispositivo, ho ancora la versione CWM per il firmware 1,02 e, malgrado abbia utilizzato il boot.img della 1.05, la recovery mi continua a funzionare perfettamente. Probabilmente qualcosa sarà andato storto durante la fase di installazione della ROM. Mi spiace ma io non ho avuto assolutamente di questi problemi (neanche quando ho fatto il porting utilizzando il Feiteng H9500 come cavia). L'unica soluzione, a questo punto è armarsi di flashtools ...
Ho scaricato la versione 1.05 indicatomi di Paolo. Visto che è in formato flashtools ho estratto i files con Android Kitchen
No, non ho questo problema, mi appare direttamente il nome dell'operatore e non il suo CID (... credo che si chiami così, ma non ne sono sicuro)
Ho avuto un problema del genere (tranne il blocco della CWM) quando ho fatto le mie prime prove di porting utilizzando il Feiteng H9500. Ho risolto facendo un bel reset totale del teminale ( wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache)
Ovviamente non puoi fare un bel reset del terminale, l'unica cosa è armarsi di flash tools
Come già ti dicevo, se riesci, installa la CWM e fai un bel reset del terminale. Con il mio feiteng ho già avuto di questi problemi e li ho risolti così.
Fammi sapere se funziona ...