Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black sheep
a me funziona bene, alla fine dell'installazione c'č il reboot automatico, forse t'inganna quello..
no black perchč poi non si avvia pių rimane nella scritta thl... che recovery usi? io la cwm di barry
ahaha adesso se clicco per scaricare la rom dice : The file you are trying to access is no longer available publicly. sistema black :D
-
Quote:
black sheep
ciao, guarda, sulla versione 1.1 che sto testando ora il GPS funziona benissimo grazie al file di Stefdroid. Per i driver del touch non ho idea..
Ecco cosa!!! Non erano i file del touch ma erano i diversi file per la fotocamera!!!!!!!!
Avevano montato diverse fotocamere sui thl ora ricordo. Mha.. vediamo che accade XD faccio ovviamente un nandroid!!
-
Quote:
Vixkes
no black perchč poi non si avvia pių rimane nella scritta thl... che recovery usi? io la cwm di barry
ahaha adesso se clicco per scaricare la rom dice : The file you are trying to access is no longer available publicly. sistema black :D
ok, facciamo cosė, ora sono a lavoro, appena torno a casa carico la 1.1 che č pulita senza programmi aggiuntivi... io uso la recovery di barry!!!
EDIT: Vix, adrive ha il serve loro gių.. mi da un errore tecnico quando provo a fare l'accesso...:bd:
-
Quote:
IImanuII
Ecco cosa!!! Non erano i file del touch ma erano i diversi file per la fotocamera!!!!!!!!
Avevano montato diverse fotocamere sui thl ora ricordo. Mha.. vediamo che accade XD faccio ovviamente un nandroid!!
ha ok, per la fotocamera potrebbe essere...
-
Quote:
black sheep
ha ok, per la fotocamera potrebbe essere...
Se usi la stefdio come base l'unico problema dovrebbe essere un alone rosa che si risolve con un fix (che va a sostituire tutta la cartella lib. Sta sempre nel toopic della stefdio.
Che thl hai? Hai quello con la scritta 8mpx dietro la scocca? Io ho il primo modello.
EDIT: installata ma crasha il launcher non appena inserisco il widget meteo...
-
Quote:
IImanuII
Se usi la stefdio come base l'unico problema dovrebbe essere un alone rosa che si risolve con un fix (che va a sostituire tutta la cartella lib. Sta sempre nel toopic della stefdio.
Che thl hai? Hai quello con la scritta 8mpx dietro la scocca? Io ho il primo modello.
scusa il ritardo, il mio ha un mesetto di vita, sul retro non ha la scritta che dici, come fw base avevo la versione di agosto, ho usato quelle librerie per sistemare la fotocamera della miui, sul mio non ho mai avuto il problema del rosa..
-
Quote:
black sheep
scusa il ritardo, il mio ha un mesetto di vita, sul retro non ha la scritta che dici, come fw base avevo la versione di agosto, ho usato quelle librerie per sistemare la fotocamera della miui, sul mio non ho mai avuto il problema del rosa..
Devi aver rimosso qualcosa di troppo, se vai nei widget c'č il meteo se lo porti sul desktop il launcher crasha. Ne con titanium ne con root explorer riesco a trovare il widget incriminato.
-
Quote:
IImanuII
Devi aver rimosso qualcosa di troppo, se vai nei widget c'č il meteo se lo porti sul desktop il launcher crasha. Ne con titanium ne con root explorer riesco a trovare il widget incriminato.
dici i widget del meteo BZ? ne ho aggiunti 4 nei vari desktop e non mi ha dato problemi.. magari domani provo meglio
-
C'č un widget che si chiama "meteo 4x4" dopo cornice, se lo trascini crasha il launcher. Secondo me manca qualche lib.
-
Hai ragione, come meteo ho lasciato meteo BZ che mi sembrava pių bello, se prosegui sui widget trovi i suoi e non crasha
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App