Visualizzazione stampabile
-
altre news riguardante questo malefico widget, ho provato con la prima beta di questa rom e mi crasha, ho caricato la beta del porting del w8, anche questa ha lo stesso diffetto, potrebbe essere un baco della miui, quindi devo usare un altro approccio, trovare il modo di eliminare l'icona dalla lista in basso dei widget!!
@Vixkes, forse hai provato il meteo BZ quello va.
Black
-
Quote:
Originariamente inviato da
black sheep
non ho ancora messo la modifica, la farò flashabile a parte, :)
Grazie black :D in qualsiasi caso la rom è perfetta a parte che molta ram non è libera
-
Quote:
Vixkes
Grazie black :D in qualsiasi caso la rom è perfetta a parte che molta ram non è libera
ne ho liberi circa 300 mega.. comunque non vedo rallentamenti, la ram deve essere usata dal sistema.
Black
-
Io ne ho liberi 400... Forse dipende dalle app
-
la MIUI è decisamente più esosa di ram rispetto ad android stock
è normale avere 300/350 MB liberi avendo 1 GB di ram
-
Paolo per caso tu hai una soluzione per quanto riguarda il fastidioso widget che fa crashare il launcher? sai come eliminarlo? Mi sembra che sia integrato nel launcher stesso. Non trovo l'app da togliere con titanium, ne ho congelate parecchie ma nulla.
-
no, anche io avevo dato un'occhiata e non mi sembra ci sia un app particolare, penso sia proprio integrato nel launcher
-
Black il GPS continua a non funzionare... Ho anche installato fast gps e gps fix ma niente non riesce a trovare la mia posizione...
edit: Ogni volta che formatto e ri flaschio la rom si tirano 30 centesimi dal mio credito... avevo 3 euro e adesso sono senza soldi... manda un sms di 30 centesimi al numero 447786209*** (e io ho i messaggi gratis verso tutti )
-
Quote:
Vixkes
Black il GPS continua a non funzionare... Ho anche installato fast gps e gps fix ma niente non riesce a trovare la mia posizione...
edit: Ogni volta che formatto e ri flaschio la rom si tirano 30 centesimi dal mio credito... avevo 3 euro e adesso sono senza soldi... manda un sms di 30 centesimi al numero 447786209*** (e io ho i messaggi gratis verso tutti )
Vix, aspetta, la miui ha la notifica dei messaggi attiva, devi togliarela andando nelle impostazioni dei messaggi e togliere "rapporti di consegna", per il Gps non capisco perchè a te non funziona, io attivo la colalizzazione oltre che col gps anche con la rete mobile, provato l'altro giorno ha fatto il fix in qualche minuto..
-
@Vixkes, ho letto in giro che il numro che ti fa spendere 30 cent potrebbe essere il messaggio di conferma di whatsapp quando lo reistalli ..