Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black sheep
@Vixkes, ho letto in giro che il numro che ti fa spendere 30 cent potrebbe essere il messaggio di conferma di whatsapp quando lo reistalli ..
buh prima d'ora non me l'ha fatto mai pagare... bah comunque il gps si puņ sistemare o no?
-
Buona sera a tutti ragazzi, sto seguendo il post e vorrei installare la rom sul telefono della mia ragazza ma vorrei alcuni chiarimenti, le ho preso il telefono da eto talk e ora monta la loro rom,
nella fotocamera posteriore ha la scritta 8M. Posso installare questo porting miui??
Se si, devo installare la CMW di Barry? Grazie per tutto il lavoro!
Danny
Edit: posso salvare la rom attuale, nel caso volessi ripristinarla se a lei non piace? Grazie ancora
-
Quote:
Vixkes
buh prima d'ora non me l'ha fatto mai pagare... bah comunque il gps si puņ sistemare o no?
il gps lo riprovo per vedere se io ho avuto solo fortuna.. oggi ho riflashao la rom qiundi č bella fresca..
-
-
Quote:
black sheep
il gps lo riprovo per vedere se io ho avuto solo fortuna.. oggi ho riflashao la rom qiundi č bella fresca..
va bene black io ci ho provato con tutti i programmi che ho trovato sul market ma niente :(
-
Quote:
danny07
Buona sera a tutti ragazzi, sto seguendo il post e vorrei installare la rom sul telefono della mia ragazza ma vorrei alcuni chiarimenti, le ho preso il telefono da eto talk e ora monta la loro rom,
nella fotocamera posteriore ha la scritta 8M. Posso installare questo porting miui??
Se si, devo installare la CMW di Barry? Grazie per tutto il lavoro!
Danny
Edit: posso salvare la rom attuale, nel caso volessi ripristinarla se a lei non piace? Grazie ancora
Ciao, il mio non ha la scritta 8M, la Rom secondo me la puoi provare, sempre passando per la recovery di Barry, non ho idea se cambia la fotocamera, la tua Rom la puoi backuppare sempre dalla recovery, in caso che la Miui non piaccia o funzioni bene, puoi sempre eseguire un restore.
Black
-
Quote:
black sheep
Ciao, il mio non ha la scritta 8M, la Rom secondo me la puoi provare, sempre passando per la recovery di Barry, non ho idea se cambia la fotocamera, la tua Rom la puoi backuppare sempre dalla recovery, in caso che la Miui non piaccia o funzioni bene, puoi sempre eseguire un restore.
Black
Grazie Black! Proverņ e vi aggiorno!
-
Black Qua c'č il fix per il wifi nel caso abbiate un router che fa l'autenticazione via MAC address https://mega.co.nz/#!hhUTnDTQ!alUmuE...nJ-OUqZtMmgx0Q
-
Quote:
Vixkes
ho non ho il filtraggio del MAC, ma appena ho due minuti aggiungo il fix!!
-
Quote:
black sheep
ho non ho il filtraggio del MAC, ma appena ho due minuti aggiungo il fix!!
Ma per il gps com'č finita? a me serve c.c