Black avevi tolto 2 APK che servivano quelli per la modalità enginer.... Li ho rimessi ma non riesco lo stesso a sistemare il gps...
Visualizzazione stampabile
Black avevi tolto 2 APK che servivano quelli per la modalità enginer.... Li ho rimessi ma non riesco lo stesso a sistemare il gps...
Ciao Vixkes, oggi ho provato il gps, ho attivato tutto (il gps e la localizzazione per le app) come l'ultima volta e ha funzionato subito, non so perchè il tuo non vada, ha trovato i satelliti in due minuti.
ragazzi, sul forum di miui italia hanno rilasciato la 3.10.11 per lo zopo, lo sto scaricando e facci il porting anche di questa, l'utente di quel forum stalingrad ha detto che non è presa da quelle russe ma un lavoro che ha fatto lui prendendo le rom del amoi e del Gfive... adesso provo e vi dico, potete cimentarvi anche voi se volete fare un porting, ho visto che IIManuII è agguerrito questa settimana!!!
Black
Black io sto facendo un porting per il w200 e ho sempre il maledetto problema della bussola :(
Si la bussola serve per la direzione nel navigatore quando sei offline.
signori, la Miui con la traduzione 3.10.11 si stà uploadando, in realtà ho solo inserito il pack sulla mia sostituendo quello vecchio..
Uso il sigic come navigatore. Che seccatura non riesco proprio a fixare questa cosa.
ciao a tutti, sto considerando l'acquisto del thl w100 e mi interesserebbe molto la rom MIUI visto che quando si parla di xiaomi sento sempre parlare molto bene della sua rom MIUI. Vorrei sapere se la rom funziona bene anche su thl w100 prima di procedere con l'acquisto. In caso quali sono i pro e i contro? (almeno mi faccio un'idea)