Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Etrius x la nuova release ma sopratutto per la pazienza e passione che ci metti a fare queste release x tutti noi... Un grazie anche a Terribile...! Ora vorrei provarla e farvi sapere come va!
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Assillato dal problema del GPS ho flashato la Rom 4.4.4 anch'io....(Il Gps nn l'ho ancora provato xchè il cell è sotto carica...)
La Rom è una Miui....
è molto bella ma non ho mai capito come si vedono tutte le app.....
In genere su tutte le Rom c'è un tasto che ti fà vedere tutte le app installate che non si trovano nelle schermate della Home... ma sulla miui...non ho mai cpt dov'è....
Se qualcuno vuol essere così gentile da suggerire.....grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikaciu
è molto bella ma non ho mai capito come si vedono tutte le app.....
In genere su tutte le Rom c'è un tasto che ti fà vedere tutte le app installate che non si trovano nelle schermate della Home... ma sulla miui...non ho mai cpt dov'è....
Semplice ... non trovi il tasto perchè non esiste! Nella MIUI non esiste un raccoglitore di tutte le App installate ma vanno a finire direttamente nelle varie home. Da qui li puoi avviare o disinstallare. Ad un primo esame può risultare confusionario ma, alla fine, organizzandolo per cartelle io lo trovo migliore.
-
Ok....
e come si fa a passare da una app che hai in primo piano sulla home, avendo perto solo quella app che stai vedendo?
-
Tramite il tasto home. Se lo tieni premuto, inoltre, ti elenca tutte le app aperte e ti permette di passare da una all'altra.
-
Quote:
Etrius
Tramite il tasto home. Se lo tieni premuto, inoltre, ti elenca tutte le app aperte e ti permette di passare da una all'altra.
se ne hai solo una aperta...
come fai ad aprirne un'altra?
-
Se premi il tasto home viene messa in background l'app attiva e ti viene mostrata la schermata home; da li puoi avviare un altra app.
Ma forse non ho capito la domanda ...
-
Quote:
Etrius
Se premi il tasto home viene messa in background l'app attiva e ti viene mostrata la schermata home; da li puoi avviare un altra app.
Ma forse non ho capito la domanda ...
Ho cpt!!!
Un tocco breve e si vede la home....
GRAZIE
non l'avrei trovato senza aiuto...
-
finalmente con questa versione sono riuscito ad installare la miui... complimenti..bel lavoro!
-
Che problemi avevi con le versioni precedenti?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
non riuscivo ad installarla... si fermava con il logo thl sullo schermo!
-
Non riuscivi ad installarla o non si avviava dopo l'installazione?
-
non si avviava dopo l'installazione
-
Aggiornato link in prima pagina. Grazie Etrius per la versione 4.4.4.
-
Qualcuno sa darmi se il Gps è leggermente migliorato rispetto alle versioni precedenti?
-
ancora non ho avuto modo di testarlo... la cosa strana è che prima dentro casa prendeva con la 1.06 mod 2... con la miui non mi sembra...ma a parte questo test iniziale non l ho provato fuori casa!
-
IO ho la versione 4.3.21
Per installare questa mi basta scaricare direttamente la 4.4.4?
-
Quote:
timpano2001
IO ho la versione 4.3.21
Per installare questa mi basta scaricare direttamente la 4.4.4?
In genere basta che installi una nuova versione e funziona senza nessun wipe. Io è da quando ho installato la prima MIUI che non faccio wipe e mi ha sempre funzionato.
-
la 4.4.4 multilang per w8s va bene anche su w8+?
ha bisogno di TWRP Recovery o si può mettere anche con la cwm 6.0.3.3 ?
-
Con la cwm dovrebbe funzionare. Invece non credo che la ROM possa funzionare direttamente sul w8+. Se non ricordo male, un utente del forum era riuscito a farla funzionare sostituendo il boot.img nel file zip. Dovresti fare la stessa cosa. Se ci provi di come va
-
Quote:
Etrius
Con la cwm dovrebbe funzionare. Invece non credo che la ROM possa funzionare direttamente sul w8+. Se non ricordo male, un utente del forum era riuscito a farla funzionare sostituendo il boot.img nel file zip. Dovresti fare la stessa cosa. Se ci provi di come va
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Ciao, si sul w8+ quando tempo fa la installai, cambiai il boot anche se non feci prove precedenti con quello già presente del w8s nello zip.
Lo presi dalla rom di una mega raccolta di rom miui, che trovi facendo una ricerca internet , per moltissimi device.Lo scaricai da un link unico condiviso dagli utenti w8+ e w8s.Immagino quindi che il boot sia lo stesso per i 2 device.Comunque,essendo versioni non aggiornate su quel forum,ne feci un copia/incolla per installare le miui di questa discussione.
Ciao
-
Quote:
gerryg
la 4.4.4 multilang per w8s va bene anche su w8+?
ha bisogno di TWRP Recovery o si può mettere anche con la cwm 6.0.3.3 ?
Premesso che ho il w8s...
A me nn funzionava con al CWM... potevo installare la ROM nuova, ma sotto c'era sempre la vecchia che rimaneva lì...credo non facesse la "format factory"
Sul sito di THL mettono a disposizione la TWRP e con quella ha funzionato bene cancellando i vecchi dati...
-
ciao e grazie delle risposte
volevo provare questa miui 4.4.4 multi per w8s sul mio w8+ con saigonphone rom 8.1
metto prima la twrp recovery come suggerito da pikachu? con sp flash tools?
sulla saigonphone c'è il modo per aumentare la memoria interna a 2.5 GB, si può fare anche con la miui ?
intanto ho fatto un cwm-backup di tutto, così se qualcosa va storto rimetto la cwm e recupero la sgp8.1
-
volevo provare questa miui 4.4.4 multi per w8s sul mio w8+ con saigonphone rom 8.1
sulla saigonphone c'è il modo per aumentare la memoria interna a 2.5 GB, si può fare anche con la miui ?
intanto ho fatto un cwm-backup di tutto, così se qualcosa va storto rimetto la cwm e recupero la sgp8.1
-
Quote:
gerryg
Ciao, quando l ho messa io su w8+ avevo la cwm ed è andato tutto bene.Ho avuto solo l' accortezza di cambiare il boot allo zip,ma magari nemmeno serve come ho scritto poco sopra.Nulla di più.
La memoria interna non viene ripartita,mantiene quella che hai gia con la rom precedente.
Ciao
EDIT: mi sento in dovere di dirti che quando a febbraio provai la miui,sul mio device la tastiera spesso spariva e riappariva solo dopo diversi tap su schermo.Me lo facevo spesso su whatsapp ma anche negli sms e nel browser.E' un problema che ho riscontrato solo io,ma anche solo io l avevo segnalato sul w8+ non essendoci altri a provarla con questo device.Fammi sapere le tue impressioni, cosi se va tutto bene,magari la rimetto anche io.
-
nessun problema con ma MIUI....
io l'ho personalizzata con sfondi -lockscreen-icone-suoni-tastiera....è tutto ok!
però con l'ultimo kernel della MIUI la CWM nn và daccordo....ecco perchè sono passato a TWRP come consigliato da THL...
-
In prima pagina nuova versione Miui.
-
E' tornata la diminuzione del segnale nella Sim2...
-
Ho messo la 4.4.11....ma le seconda sim nn la vede più....
che fare?
-
X ora ho rimesso un backup della 4.4.4... Che works bene.
-
Anch'io sono tornato alla 4.4.4 La navigazione faceva pena e anche il gps
-
[QUOTE=Etrius;5505087]Qualcuno sa darmi se il Gps è leggermente migliorato rispetto alle versioni precedenti?
Ciao,
prima di tutto ringrazio tutti per lo splendido lavoro sui vari porting della MIUI.
Premetto che ho la 4.4.4 su W8S. Non ho ancora aggiornato alla 4.4.11 dato i problemi segnalati.
Riguardo alla sensibilita' GPS sembrava leggermente migliorata ma non soddisfacente.
Cercando in rete ho trovato questo: Cercate su google "Custom GPS antenna for THL W8 Beyond" ed andate su xda developers a pagina 5 in cui spiega come migliorare la ricezione con modifica hardware assolutamente non invasiva. (scusate ma non sono riuscito ad incollare il link)
Personalmente ho provato utilizzando l'alluminio per alimenti. Devo dire che ero molto scettico ma tanto provare non costava nulla.
I risultati sono stati oltre le aspettative.
Provate!
Ho tagliato con una forbice una striscia di alluminio 2mm * 7cm e applicata come da foto del link.
Ho poi aggiunto un quadratino di alluminio 4mm * 5mm (ma credo che le dimensioni di quest'ultimo non siano importanti) da applicare vicino all'estremita' della striscia lato jack cuffie.
Fatemi sapere, magari ho avuto solo fortuna.
-
Io tolto la plastica esterna da un cavo di rame, ho sfilacciato il filo tenendo solo 5 capi.... e messo a "L" come da istruzioni....
E' una meraviglia.............si aggancia in 1.30 minuti a freddo... e non molla +
-
installata la miui 4.4.4 su THL W8+
ho messo prima TWRP2.5.0.0 ... da CWM ...
e poi ho messo MULTI_miui_W8s_4.4.4
tutto bene finora... lo sto impostando e recuperando le apps
non ho riscontrato i problemi tuoi expo79
-
miui su w8+
post doppio cancellate sorry
-
Scusate, ma come è possibile il fatto di aver aggiornato miui alla 4.4.4 da una vers. precedente ed è stranamdnte sparita la radio (che mi risulta funzionare anche senza cuffia)??
-
Quote:
gerryg
installata la miui 4.4.4 su THL W8+
ho messo prima TWRP2.5.0.0 ... da CWM ...
e poi ho messo MULTI_miui_W8s_4.4.4
tutto bene finora... lo sto impostando e recuperando le apps
non ho riscontrato i problemi tuoi expo79
Ciao bene mi fa piacere,ti do una settimana di tempo per provarla in attesa di una tua recensione per w8+. ;)
Se non l' hai scritto, avrai lasciato il boot già presente nello zip del w8s per il nostro modello vero?
Ciao
-
si ho flashato la rom così com'era...
il sistema è fluido
punteggio antutu 12400 (con la saigonphone8.1 era 12900)
in 15 minuti non sono riuscito ad agganciare satelliti col gps (sygic, gps test, maps)... neanche entrando in engineering mode e abilitando epo e a-gps
ho cambiato launcher... ho messo nova launcher 2.3
provando a installare gravity box 3.0.2 il telefono si blocca al boot
per jhonnyd la radio da me è presente
-
Quote:
gerryg
si ho flashato la rom così com'era...
il sistema è fluido
punteggio antutu 12400 (con la saigonphone8.1 era 12900)
in 15 minuti non sono riuscito ad agganciare satelliti col gps (sygic, gps test, maps)... neanche entrando in engineering mode e abilitando epo e a-gps
ho cambiato launcher... ho messo nova launcher 2.3
provando a installare gravity box 3.0.2 il telefono si blocca al boot
per jhonnyd la radio da me è presente
Ciao, per la gravitybox mi ero dimenticato di segnalartelo....anche per questo motivo,oltre ai problemi con la tastiera, avevo rinunciato alla miui.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z9XBb.jpg
Ho provato la guida sul GPS ed ha funzionato. Precisione impeccabile :)