Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno amici miei,
credo di aver trovato un bug, o perlomeno ho riscontrato un malfunzionamento.
Premetto che ho come operatore mobile la 3 (H3G) e, ogni qualvolta il segnale passa al roaming di tim
(Per mancanza di segnale 3g), impiega poi un’eternità ad riagganciare il segnale buono.
Spesso sono costretto a spegnere e ad riaccendere il terminale, e quasi sempre torna a posto, ma la cosa è pressoché
temporanea in quanto dopo un po’ si ripresenta lo stesso problema.
Scegliere tra le modalità di rete solo WCDMA non è la cosa migliore, in quanto se si perde il segnale non si può nemmeno telefonare, quindi…..non so come fare!!!!!!!
Come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poranese76
Buongiorno amici miei,
credo di aver trovato un bug, o perlomeno ho riscontrato un malfunzionamento.
Premetto che ho come operatore mobile la 3 (H3G) e, ogni qualvolta il segnale passa al roaming di tim
(Per mancanza di segnale 3g), impiega poi un’eternità ad riagganciare il segnale buono.
Spesso sono costretto a spegnere e ad riaccendere il terminale, e quasi sempre torna a posto, ma la cosa è pressoché
temporanea in quanto dopo un po’ si ripresenta lo stesso problema.
Scegliere tra le modalità di rete solo WCDMA non è la cosa migliore, in quanto se si perde il segnale non si può nemmeno telefonare, quindi…..non so come fare!!!!!!!
Come posso risolvere??
Anche io ho h3g, alcune volte mi accade la stessa cosa, e non spengo il telefono in quanto ci vuole del tempo per riavviarsi....
ti suggerisco questa procedura di sicuro + celere, anche se ci qualke passaggio:
Impostazioni di sistema-> Altro->Reti mobili->Operatori di rete-> 3ITA->scegli automaticamente
......ed in un attimo ti registra sulla rete e ti rivà in H o H+.
Prova e fammi sapere .... nella speranza di esserti stato utile ;)
-
Quote:
roger1950
Anche io ho h3g, alcune volte mi accade la stessa cosa, e non spengo il telefono in quanto ci vuole del tempo per riavviarsi....
ti suggerisco questa procedura di sicuro + celere, anche se ci qualke passaggio:
Impostazioni di sistema-> Altro->Reti mobili->Operatori di rete-> 3ITA->scegli automaticamente
......ed in un attimo ti registra sulla rete e ti rivà in H o H+.
Prova e fammi sapere .... nella speranza di esserti stato utile ;)
Buongiorno roger1950,
è possibile creare un comando tipo link per velocizzare l'operazione ed evitare tutti questi passaggi???
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Poranese76
Buongiorno roger1950,
è possibile creare un comando tipo link per velocizzare l'operazione ed evitare tutti questi passaggi???
Grazie per le risposte.
mi spiace, ma non saprei come creare la scorciatoia ....
ma almeno ha funzionato ? ;);)
-
1 allegato(i)
Buongiorno. HO installato ieri sera la nuova ROM e riscontro questo problema ogni volta che riavvio:Allegato 112448
-
Creato nuovo aggiornamento 4.1.6 RISOLTO il problema dei tasti touch che non si illuminano e altri micro problemi (miglioramento fotocamera,rete 3g,ecc ecc) aggiunto app upgrade P.S. già caricato in prima pagina fate il Wipe Cache
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Ragazzi non so se può interessarvi: un ragazzo che conosco ha fatto un video per il THL W8 (valido naturalmente anche per il W8S) su come sbloccare il cellulare tramite il tasto menù.
Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=m-pB...ature=youtu.be
-
Grazie stefano91av funziona altra cosa da aggiungere alla prossima Release
-
-
Buonasera ragazzi.....
Ho trovato un bug clamoroso, non si posso modificare i file se collegato ad un computer.
Non si possono trasferire, copiare o modificare i file....
Il Telefono dovrebbe comportarsi come memoria usb esterna se collegata ad un pc, invece si può solo consultare.
Come fare?
-
Mmmmmm? Sicuro? Xké 1 secondo fa ho caricato i file e poi lo attacco sempre al pc per provare le ROM e i vari file e funziona benissimo....! Controlla se hai messo la spunta su Debug usb in opzioni sviluppatore
-
Quote:
fabiof78
Mmmmmm? Sicuro? Xké 1 secondo fa ho caricato i file e poi lo attacco sempre al pc per provare le ROM e i vari file e funziona benissimo....! Controlla se hai messo la spunta su Debug usb in opzioni sviluppatore
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando
Androidiani App
Ciao fabiof78,
Proprio in questo momento ho collegato il cell al pc e dal pc non riesco a modificare i file.....me lo riconosce come "dispositivo portatile" - "Xperia C" - "archivio Interno". Ho messo la spunta su debug USB, ma è la stessa cosa....nisba!!! Poi ho riscontrato un'altra anomalia: se si richiama il tastierino numerico durante la chiamata quest'ultimo risulta essere piccolissimo e spostato nella parte superiore sinistra decisamente molto scomodo da utilizzare....Comunque il problema più grosso è quello della possibilità di modificare o trasferire cartelle e file con il computer collegato.
-
Quote:
Poranese76
Ciao fabiof78,
Proprio in questo momento ho collegato il cell al pc e dal pc non riesco a modificare i file.....me lo riconosce come "dispositivo portatile" - "Xperia C" - "archivio Interno". Ho messo la spunta su debug USB, ma è la stessa cosa....nisba!!! Poi ho riscontrato un'altra anomalia: se si richiama il tastierino numerico durante la chiamata quest'ultimo risulta essere piccolissimo e spostato nella parte superiore sinistra decisamente molto scomodo da utilizzare....Comunque il problema più grosso è quello della possibilità di modificare o trasferire cartelle e file con il computer collegato.
Allora,
devo fare una parziale modifica al post perchè in parte ho risolto il problema, vi spiego: Con la spunta su Debug USB mi fa trasferire o copiare i file ma non modificarli, la soluzione è copiare i file sul pc, modificarli e rispostarli sul cell. praticamente non si può scrivere direttamente sull'archivio usb....Questo è quanto....Non capisco però il perchè!!!!:(
p.S. rimane comunque il problema del tastierino numerico rimpicciolito durante le chiamate!!!
-
Quote:
fabiof78
Creato nuovo aggiornamento 4.1.6 RISOLTO il problema dei tasti touch che non si illuminano e altri micro problemi (miglioramento fotocamera,rete 3g,ecc ecc) aggiunto app upgrade P.S. già caricato in prima pagina fate il Wipe Cache
Androidiani App
Salve a tutti,
Potrei per cortesia sapere come si risolve SOLO il problema dei tasti touch che non si illuminano, non vorrei rinstallare tutto da capo!!!!
Grazie in anticipo!!!!
-
Basta installare l'aggiornamento 4.1.6 che ho messo in prima pagina... Cmq ho riprovato pure questa mattina col telefono attaccato al pc e non da nessun problema ad modificare i file
-
Quote:
fabiof78
Basta installare l'aggiornamento 4.1.6 che ho messo in prima pagina... Cmq ho riprovato pure questa mattina col telefono attaccato al pc e non da nessun problema ad modificare i file
Androidiani App
Ok Fabione.....Grazie tanto sei magico!!!!
-
Quote:
Poranese76
Ok Fabione.....Grazie tanto sei magico!!!!
Ora però è scomparsa la percentuale di carica della batteria.....
-
Quote:
Poranese76
[quote name="Poranese76" post=5698404]Ok Fabione.....Grazie tanto sei magico!!!!
Ora però è scomparsa la percentuale di carica della batteria.....[/QUOTE]
Ops credevo di ver tolto l'apk della batteria nell'aggiornamento...! Si era una cosa fastidiosa il fatto che facendo l'aggiornamento sparisce la percentuale uff vabbè tanto sto facendone uno nuovo di aggiornamento
-
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa....io ho il thl w8 4gb, questa room non la posso usare? o ha dei piccoli problemi?
-
Quote:
maco83
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa....io ho il thl w8 4gb, questa room non la posso usare? o ha dei piccoli problemi?
Non installarla per il nostro w8 non va .Bisogna modificarla
-
nel aggiornamento ci sono nuove icone batteria per impostarle vai in Impostazioni>Personalization>Statusbar Battery Style
-
Quote:
Poranese76
p.S. rimane comunque il problema del tastierino numerico rimpicciolito durante le chiamate!!!
????? Ci sono novità?????:'(
-
Quote:
stefano2566
La sto usando da oggi. Se vuoi provarla senza impegno.
ciao stefano. secondo me la rom funziona bene pero ho notato che la fotocamera ha perso en po di qualita specialmente con poca luce. si puo fare qualcosa per migliorarla?
-
Quote:
biancavilla
ciao stefano. secondo me la rom funziona bene pero ho notato che la fotocamera ha perso en po di qualita specialmente con poca luce. si puo fare qualcosa per migliorarla?
Io ho inserito i file della fotocamera del mio w8 4gb.Se il tuo è diverso possiamo provare a fare qualcosa.
-
Quote:
stefano2566
Io ho inserito i file della fotocamera del mio w8 4gb.Se il tuo è diverso possiamo provare a fare qualcosa.
Il mio e 8 giga
-
Quote:
biancavilla
Il mio e 8 giga
Ho dimenticato a scrivere che non sono capace a modificare i file perciò dovresti prepararmi lo zip completo della ROM tu se ti va. Ti ringrazio
-
Quote:
biancavilla
Ho dimenticato a scrivere che non sono capace a modificare i file perciò dovresti prepararmi lo zip completo della ROM tu se ti va. Ti ringrazio
devo vedere cosa riesco a trovare
-
Io ho un maledetto problema con questa maledetta dialer (un pò pure per il poco tempo) non riesco a cambiare il layout della tastiera, sono riuscito ad mettere la foto a schermo intero per le chiamate in uscita es entrata, migliorando anche la qualità delle foto,ma per la tastiera devo riuscire ad estrapolare dal maledetto frame delle foto.... Uff uff
-
La cosa che mi amareggia più di tutte è che noi italiani (me ce metto pure io) purtroppo è dico purtroppo siamo sempre più invidiosi del lavoro degli altri, cioè mi spiego, ho cercato su Internet delle soluzioni oppure delle idee per modificare le apk più usate e non ho trovato un sito (forum) italiano che condivida idee,consigli,modifiche, ecc ecc per chi volesse modificare creare oppure semplicemente sostituire le varie apk in una ROM... Sono dovuto andare sul famoso forum XDA e pure li qualche qualche difficoltà lo trovata ma sopratutto sono arrivati su un forum russo (grazie a paolow8) per trovare alcune discussioni al quanto interessanti per chi come me non aveva mai messo le mani su i vari file xml ho smali.... E mi sono domandato ma porca zozza guarda te noi italiani ci facciamo mettere i piedi in testa pure dai russi.... E pure ci sono di sviluppatori italiani bravi ma troppo gelosi del proprio lavoro per condividerlo.... Vabbè era solo una piccola parentesi... Continuo a studiare per risolvere il problema della dialer....
-
Quote:
fabiof78
La cosa che mi amareggia più di tutte è che noi italiani (me ce metto pure io) purtroppo è dico purtroppo siamo sempre più invidiosi del lavoro degli altri, cioè mi spiego, ho cercato su Internet delle soluzioni oppure delle idee per modificare le apk più usate e non ho trovato un sito (forum) italiano che condivida idee,consigli,modifiche, ecc ecc per chi volesse modificare creare oppure semplicemente sostituire le varie apk in una ROM... Sono dovuto andare sul famoso forum XDA e pure li qualche qualche difficoltà lo trovata ma sopratutto sono arrivati su un forum russo (grazie a paolow8) per trovare alcune discussioni al quanto interessanti per chi come me non aveva mai messo le mani su i vari file xml ho smali.... E mi sono domandato ma porca zozza guarda te noi italiani ci facciamo mettere i piedi in testa pure dai russi.... E pure ci sono di sviluppatori italiani bravi ma troppo gelosi del proprio lavoro per condividerlo.... Vabbè era solo una piccola parentesi... Continuo a studiare per risolvere il problema della dialer....
Androidiani App
Caro fabiof78,
qui l'esperto sei tu....noi aspettiamo pazientemente l'aggiornamento che ci hai promesso!!!! di più non posssiamo fare.
Buon lavoro!!!!:p:p;)
-
Quote:
stefano2566
devo vedere cosa riesco a trovare
Allora Stefano ai trovato qualcosa? Se c e qualche zip con fix per cell con 8 giga da fleshare direttamente come quelli che Paolo thl aveva fatto per i modelli 4 e 16 giga sarebbe ottimo. Grazie
-
Quote:
biancavilla
Allora Stefano ai trovato qualcosa? Se c e qualche zip con fix per cell con 8 giga da fleshare direttamente come quelli che Paolo thl aveva fatto per i modelli 4 e 16 giga sarebbe ottimo. Grazie
Paolo e paolo ... Io sono 0
-
Quote:
stefano2566
Paolo e paolo ... Io sono 0
Ciao Stefano. Intanto ti ringrazio tantissimo. Ancora non l ho provata poi ti faccio sapere. Per quanto riguarda la altra quella progetto dooge la avevo già provata e aveva il problema che l orario sballava da solo. Per quanto riguarda la miui aggiornata se e in lingua italiana e va bene per 8 giga la vorrei provare. Di nuovo tante grazie
-
2 allegato(i)
Dopo Ore di studio e Prove infinite, sono riuscito a sistemale la Tastiera e anche a mettere la foto del contatto più grande, e sia in chiamata che in ricezione la foto a schermo intero. in oltre a migliorare la qualità delle foto dei contatti.
volevo fare anche altre modifiche ma CREDETEMI da IGNORANTE CHE ERO DI ANDROID (dopo settimane di studio) ORA NON DICO CHE POTREI FARE UNA ROM DA ZERO MA CI STO VICINO...
CHE FATICATA!!!!
ora capisco chi lo faceva prima per me....
Allegato 113609
Allegato 113610
-
Mi fate sapere come va?se vi piace? Si può sempre modificare volendo
-
Così com'è, dialer a parte,è perfetta. Finora ho trovato un solo bug con l'app di ebay. Praticamente è impossibile fare la ricerca nell'area cerca, il testo non viene immesso. Ti invito a fare una prova. Per il resto ti ringrazio, questa rom è una bomba
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
L'app di ebay anche a me da problemi ma ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento dal market ma cominciato a dare il problema della ricerca..... Cmq la dialer l'ho sistemata c'è l'aggiornamento in prima pagina installarlo
-
Cmq intendevo l'aggiornamento della dialer come vi sembrava e se vi piaceva
-
Quote:
fabiof78
Cmq intendevo l'aggiornamento della dialer come vi sembrava e se vi piaceva
Androidiani App
Ciao fabiof78,
mi dispiace ma l'aggiornamento della dialer non ha sortito nessun cambiamento, per lo meno a me......
la tastiera è rimasta minuscola e la foto del contatto sgranata!!! ho fatto sia il wipe cache che il dalvik cache, ma niente da fare. :'(
-
ha cavolo.... forse ho sbagliato lo ZIP ora controllo... in tanto altri possono dirmi se a loro funziona???