Visualizzazione stampabile
-
Ho provato di nuovo e non c'è niente da fare.
Poi ho provato mettendo il file modem dell'altra guida postata più su e questa me la prende!
Nei prossimi giorni vedo come va vi faccio sapere ;)
In ogni caso io ho Wind
Con questa baseband dovrebbero vedersi anche miglioramenti per il GPS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReGhiaccio
Ho provato di nuovo e non c'è niente da fare.
Poi ho provato mettendo il file modem dell'altra guida postata più su e questa me la prende!
Nei prossimi giorni vedo come va vi faccio sapere ;)
In ogni caso io ho Wind
Con questa baseband dovrebbero vedersi anche miglioramenti per il GPS?
No il GPS non c'entra niente. Per il modem evidentemente esistono hardware diversi perché io l'ho messo su due cell acquistati insieme e funziona perfettamente !
-
Avete provato se in wcdma lasciate selezionato solo i 900 e riavviate il telefono riceve il segnale?
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
ciao, ho un thl w8s che ha lo schermo che non si accende più, il telefono si accende si sente il tono si vede la retroilluminazione ma sempre tutto nero, mi hanno detto che potrebbe essere un problema del firmware 1.0.3 e di installare il nuovo 1.0.6, che rom mi consigliate.
grazie
-
Quote:
89sandro
ciao, ho un thl w8s che ha lo schermo che non si accende più, il telefono si accende si sente il tono si vede la retroilluminazione ma sempre tutto nero, mi hanno detto che potrebbe essere un problema del firmware 1.0.3 e di installare il nuovo 1.0.6, che rom mi consigliate.
grazie
prova con quella di Paolothlw8 è ottima ;)
-
dove la trovo, non sono pratico e ce ne sono tante non so qual è l ultima
-
Quote:
89sandro
dove la trovo, non sono pratico e ce ne sono tante non so qual è l ultima
https://www.androidiani.com/forum/th...ung-style.html
-
Quote:
RISS23
Io li ho testati con H3G e Tim e vanno bene. Devi modificare sia "autorizzazioni" (flag su leggere/proprietario-gruppo-altri e su scrivere/proprietario) che "modifica il proprietrio" (proprietario 0-root e gruppo 0-root) e riavviare il cell. Verifica che il 3G sia attivo sullo slot dove hai inserito la sim e verifica l'apn per il tuo operatore. Da mobileuncle o con il codice *#*#3646633#*#* vai su Telephony/bandmode/sim1 (o sim2, dipende dove hai inserito la sim per il 3G) e verifica che ci sia attivo WCDMA-GSM-900 (giusto per essere certo di avere sovrascritto il modem.img) poi da Telephony/RAT mode/sim1 verifica che sia selezionato GSM/WCDMA (auto).
Vedrai che funziona bene ! Se hai ancora problemi fammi sapere che operatore hai !
Caspita...ho provato i primi due ma su mobileuncle non lascia selezionare i 900!
Forse perchè ho il w8 e non il w8s???
Qualcuno sa come abilitare i 900 sul w8?
Grazie
Ciao