CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

Thl w7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di met91

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparrow80 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti :-) sono nuovo di qui,... ho intenzione di acquistare un THL W7+ quadcore, volevo sapere da voi se qualcuno lo ha acquistato e se saprebbe dirmi se me lo consiglia o viceversa.. grazie
    Ciao sparrow, si beh io ho acquistato su un sito italiano il Thl w7+, devo dire che a prima impressione sia buono, anche se il mio è un altro smartphone. Il w7+ ce l'ha mio fratello. Cmq schermo ampio ottima luminosità. Le foto non sono proprio un 13 MP ma molto meno. Infatti se fai uno zoom, tendono a diventare sgranate. O sono io troppo pignolo oppure i 13 mega sono mal sviluppati, il flash led è scarsissimo, non riesce nemmeno a illuminare ad un metro dal dispositivo. E questo non capisco se sia un problema di fabbrica o problema mio. Molto reattivo. Alcuni caratteri della messaggeria classica ti sfruttano un sacco di caratteri extra, es.( da 150/1--> a 70/1 ) ma lo fa anche col mio, ma sono caratteri che si usano raramente. Se vuoi posso dirti di prendere magari il Thl w8+ è il top di gamma Thl, costa sui 270€ ma è 5" 13 MP ( sperando siano effettivi ) 16 ROM e 2 RAM ( infatti credo sia uno dei pochi ad avere 2 giga di RAM tra i cinafonini ) nemmeno lo zopo ha 2 giga di RAM ovviamente i test con antutu non li ho fatti, ma il mio ti posso assicurare che ha fatto 13000 anche se nella grafica 2d e 3d non rende al max, ma i giochi in ogni caso vanno molto bene. Provato real racing 3 e dead trigger. Quindi posso constatare che sn ottimi cinafonini. Spero di essere stato abbastanza esauriente e d'enorme aiuto

Inviato dal mio Q508 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di met91; 17-05-13 alle 19:49

2.  
    Baby Droid L'avatar di trinciamosche

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi.
    ho acquistato il thl w7. ho provato a collegarlo al pc ma non lo riconosce. volevo fare il root ma non ho trovato nessuna guida per esegirlo. inoltre ho il classico problema con il gps. nonostante faccio il fix con il l'app gps fix continua a non trovare satelliti. ed un altro problema ancora... usando il programma di navigazione WAZE lo stesso si chiude automaticamente non appena si prova a mettere un indirizzo di percorso.
    come posso fare a risolvere questi problemi?
    grazie ragazzi. se vi serve qualcosa chiedete pure se posso e se sò rispondo davvero volentieri.
    grazie.

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinciamosche Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi.
    ho acquistato il thl w7. ho provato a collegarlo al pc ma non lo riconosce. volevo fare il root ma non ho trovato nessuna guida per esegirlo. inoltre ho il classico problema con il gps. nonostante faccio il fix con il l'app gps fix continua a non trovare satelliti. ed un altro problema ancora... usando il programma di navigazione WAZE lo stesso si chiude automaticamente non appena si prova a mettere un indirizzo di percorso.
    come posso fare a risolvere questi problemi?
    grazie ragazzi. se vi serve qualcosa chiedete pure se posso e se sò rispondo davvero volentieri.
    grazie.
    Buongiorno trinciamosche, riguardo alla connessione USB, è alquanto strano, potrebbe avere qualche problema a livello software secondo me, oppure puoi provare a cambiare i parametri, e invece di usare l'MTP usi l'archiviazione di massa, puoi farlo slashando la barra delle notifiche. Per il GPS: lo hai provato in casa? Fuori? WiFi o 3g? Io se utilizzo il 3g in casa ad esempio non prende, anche xke per agganciare i satelliti di norma dei stare all'esterno, alla "luce del sole", anche se nuvoloso. Per waze anche quello è strano non dovrebbe chiudersi come un'anomalia. Probabilmente ha qualche problema il tuo device. Fai conto che mio fratello ha il w7+, sono 4-5 mesi che è in assistenza per una cavolata: fotocamera non più funzionante. E i venditori ci han detto che ci mandavano in nuovo Cell... ma in 4 mesi ne avrei ricevuti 16 :P

5. Il seguente Utente ha ringraziato met91 per il post:

trinciamosche (02-10-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao met91 grazie della risposta. cmq si l'ho provato fuori all'esterno con 3g come ovvio che sia ... anche perche in casa non ho bisogno del navigatore... uaHUAHUAHuAH
    ho proprio paura a spedirlo in assistenza perche ho paura che ci mettano troppo troppissimo tempo...
    tu cosa mi consigli di fare?
    grazie.

Quote Originariamente inviato da met91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno trinciamosche, riguardo alla connessione USB, è alquanto strano, potrebbe avere qualche problema a livello software secondo me, oppure puoi provare a cambiare i parametri, e invece di usare l'MTP usi l'archiviazione di massa, puoi farlo slashando la barra delle notifiche. Per il GPS: lo hai provato in casa? Fuori? WiFi o 3g? Io se utilizzo il 3g in casa ad esempio non prende, anche xke per agganciare i satelliti di norma dei stare all'esterno, alla "luce del sole", anche se nuvoloso. Per waze anche quello è strano non dovrebbe chiudersi come un'anomalia. Probabilmente ha qualche problema il tuo device. Fai conto che mio fratello ha il w7+, sono 4-5 mesi che è in assistenza per una cavolata: fotocamera non più funzionante. E i venditori ci han detto che ci mandavano in nuovo Cell... ma in 4 mesi ne avrei ricevuti 16 :P

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mm mm beh posso chiederti da che negozio lo hai preso? Cmq solitamente converrebbe mandarlo in assistenza, almeno lo riparano. Ma tutto dipende dalla tempistica, e la cosa che snerva e pagare per portarlo e riaverlo...

8. Il seguente Utente ha ringraziato met91 per il post:

trinciamosche (02-10-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

certo l'ho preso da grossoshop.

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ottimo, allora ho letto nell'assistenza e nella garanzia. E dicono anche al massimo entro 30 GG te lo re inviano escludendo ovviamente la spedizione. Il problema che le s.s. sono tutte a carico tuo. Ma da quello che leggo sembra affidabile. Io invece me ne sono beccato uno che dopo 30gg hanno ancora il device di mio fratello e dopo 4 mesi di assistenza non so niente. E mi hanno detto che me lo devono cambiare.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo anche qui, vediamo se qualcuno mi può aiutare.

Ho acquistato un THL W7S e lo sto utilizzando con la 3 ma spesso inspiegabilmente il telefono passa in Roaming e ci rimane. è come se da un momento all'altro sparisse il segnale H3G.
    Ho anche un THL W8S e con quello nessun problema. Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Se fosse un problema hardware non prenderebbe mai il segnale! Credo sia un problema di Rom! Qualcuno eventualmente mi sa dire se posso aggiornarla?

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao torque, prova a controllare da le reti mobili se per caso è attivo il servizio roaming.
    Ora, la domanda che ti pongo è questa: quando ti va in roaming spariscono tutte le tacche e ti appare una "R" ? Se è cosi prova a seguire questa procedura:
    Impostazioni->altro->reti mobili->operatori di rete->3ITA ->seleziona automaticamente.
    Nel caso contrario prova quello manuale e scegli h3g. A me capitava spesso con il mio, anche se non è un w7s. E solo con l'h3g.

Spero che riesci a risolvere il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met91 Visualizza il messaggio
    Ciao torque, prova a controllare da le reti mobili se per caso è attivo il servizio roaming.
    Ora, la domanda che ti pongo è questa: quando ti va in roaming spariscono tutte le tacche e ti appare una "R" ? Se è cosi prova a seguire questa procedura:
    Impostazioni->altro->reti mobili->operatori di rete->3ITA ->seleziona automaticamente.
    Nel caso contrario prova quello manuale e scegli h3g. A me capitava spesso con il mio, anche se non è un w7s. E solo con l'h3g.

Spero che riesci a risolvere il problema
    La rete è impostata in automatico.
    Quando passa in roaming il segnale della tre sparisce da un momento all'altro.... passa da 3 tacche a zero, e poi aggancia la tim e appare la R.
    Sembra quasi che il segnale 3g sparisca ma non è un problema della 3 perchè sull'altro telefono il problema non si presenta.
    Ho fatto anche una prova con una sim Vodafone e anche con quella il segnale va e viene! Ho paura possa essere un problema di antenna!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio