Ciao sparrow, si beh io ho acquistato su un sito italiano il Thl w7+, devo dire che a prima impressione sia buono, anche se il mio è un altro smartphone. Il w7+ ce l'ha mio fratello. Cmq schermo ampio ottima luminosità. Le foto non sono proprio un 13 MP ma molto meno. Infatti se fai uno zoom, tendono a diventare sgranate. O sono io troppo pignolo oppure i 13 mega sono mal sviluppati, il flash led è scarsissimo, non riesce nemmeno a illuminare ad un metro dal dispositivo. E questo non capisco se sia un problema di fabbrica o problema mio. Molto reattivo. Alcuni caratteri della messaggeria classica ti sfruttano un sacco di caratteri extra, es.( da 150/1--> a 70/1 ) ma lo fa anche col mio, ma sono caratteri che si usano raramente. Se vuoi posso dirti di prendere magari il Thl w8+ è il top di gamma Thl, costa sui 270€ ma è 5" 13 MP ( sperando siano effettivi ) 16 ROM e 2 RAM ( infatti credo sia uno dei pochi ad avere 2 giga di RAM tra i cinafonini ) nemmeno lo zopo ha 2 giga di RAM ovviamente i test con antutu non li ho fatti, ma il mio ti posso assicurare che ha fatto 13000 anche se nella grafica 2d e 3d non rende al max, ma i giochi in ogni caso vanno molto bene. Provato real racing 3 e dead trigger. Quindi posso constatare che sn ottimi cinafonini. Spero di essere stato abbastanza esauriente e d'enorme aiuto
Inviato dal mio Q508 con Tapatalk 2