si sono sicuro mi sa che sono io che sbaglio qualcosa nel settagio
Visualizzazione stampabile
si sono sicuro mi sa che sono io che sbaglio qualcosa nel settagio
mi e arrivato con dhl ordinato da venditore italiano ma spedito dalla cina pagato 259.99 euri con spedizione compresa ed a anche il problema della data e ora che non e modificabile
quindi ti risulta spedito perl italia e non subito dopo rispedito al mittente?
meno male per te dai a me risulta cosi
Giovedì, Marzo 21, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione ritornata al mittente SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:04
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:01
mi posti iltuo please
da come ho capito da ciò che dicono gli altri qui devi collegarlo a internet si setta da sola,anche se effettivqamente e strana come cosa,nn poter mettere l ora manualmente e un bel problema,se per caso levi la batteria e sei in un posto dove nn cè internet come fa uno x la sveglia,prova a mettere lingua in inglese imposta l ora e rimetti l italiano,magari va
dragone quanto era riportato come valore pacco e quanto hai pagato di dogana?
ho pagato in italia con paypal tutto compreso
ma ora ho il problema del fix dei satelliti....
il tel e eccezionale buona batteria c'e' ne sono due due sim che funzionano bene buona videcamera unico problema il fix dei satelliti se qualcuno puo aiutarmi grazie.....
se torni indietro nella discussione ne parlano,dovrebbe esser lungo il primo fix dopo molto rapido ma qualcuno parla di app che aiutano parecchio la cosa,se leggi le discussioni precedenti trovi il nome dell app
Ciao, io per il fix ho sostituito il file gps.config di sistema dove vi sono gli indirizzi dei server per acquisire piú velocemente la posizione dei satelliti, però puoi farlo solo se hai i permessi di root, in quanto è un file di sistema.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
ragazzi cè qualcuno che mi sa dire la differenza tra una root e un altra e specialmente cosa si può fare davvero con i permessi di root,mi indirizzate dove posso saper tutto
dimenticavo ovviamente sul thl w8
Buona sera a tutti, anche io faccio parte di quelli che ha scelto questo telefonino, dopo tante ricerche, letture di recensioni e dopo aver controllato i vari siti che sono anche menzionati in questo thread. Ma ho scoperto questo thread solo dopo aver effettuato l'acquisto. Il sito è thlmobilestore e ho scelto dhl. Ho acquistato il 18 e me lo hanno spedito oggi (già visualizzato sul sito dhl) dopo però minaccia di richiesta di rimborso (pagato con paypal). Quindi se vi farà piacere condividerò con voi questa esperienza, ma devo dire che dopo aver letto gli ultimi messaggi mi comincio a preoccupare e mi è venuta la fifarella, cioè qusti problemi riscontrati sono una bella gatta da pelare, specialmente per me che è solo da una settimana che mi sono fissata con questi cellulari per usarla con una scheda 3,e capisco poco di android, anzi nulla, e di root e cose varie. speriamo bene! intanto buona notte.
non devi assolutamente preoccuparti,innanzi tutto non sei obbligata a fare nessun root,ciò e per chi vuole di più,dipende da che che utilizzo ne farai,cosa ti preoccupa?poi che sappia io il tel e sbloccato quindi nn dovresti avere problemi con la 3,ma nn ne son sicuro
Guarda ho preso di recente i THL W1+ (per mia mamma e amico) che sono più vecchi di questo W8 .. e provati proprio con TRE .. nessun problema!
Al massimo dovrai settare utilizzo o meno del roaming dati (se hai Internet solo in UMTS prepagato come offre Tre solitamente) e se utilizzare solo WCMDA o GSM/WCMDA (praticamente se solo UMTS o anche GSM .. anche qui dipende se vuoi bloccare o meno navigazione quando non c'è copertura UMTS).
Poi i commenti su questo terminale sono molto positivi .. stavo per prenderlo anche io pochi giorni fa ! Per la questione GPS-primo fix, credo che si risolva con qualche fix iniziale abilitando wifi/dati con AGPS/EPO come su quasi tutti i terminali provenienti dalla Cina.
ok, grazie per le risposte, mi sento meglio. Sono felice che si possa disabilitare il roaming e scegliere solo umts con la tre. Con il mio nokia ho avuto problemi che sono riuscita a bloccare in tempo, cioè si connetteva in roaming a tim quando non c'era linea con la 3 e mi sono stati addebbitati traffici con cifre allucinanti del tipo 0,61 cents per 6 secondi.L'idea del root mi attira perchè mi piace smanettare. Poi si, devo vedere a cosa serve e se in realtà può essermi utile. Intanto aspetto e spero :)
Tranquillo, io dopo averne avuti altri piú blasonati, ad oggi lo consiglio e lo ricomprerei di nuovo. Per quanto riguarda la gestione delle sim, io lo uso con una wind e una bip (che tra l' altro é 3) ed é comodissima la gestione delle stesse, puoi impostare una solo x fonia e sms e l'altra per navigare o tutto insieme, puoi togliere il roaming, etc. Per quanto riguarda i difetti non sono veri difetti, solo che per chi come me é abbastanza smanettone, cerca di ottenere sempre di più modificando. Perciò non serve obbligatoriamente ottenere i permessi di root, il w8 va già bene anche cosí com'è.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Scusate chi mi da un link anche in privato dove prenderlo senza aspettare 20 giorni?
Grazie
Interessa anche a me sapere dove acquistarlo con consegna rapida, meglio se senza dogana!
Grazie
Si ma a Grossoshop la dogana (e qualcosaltro) è già inclusa nel prezzo €260,00.... Io, come altri utenti qui del forum, abbiamo acquistato da Android Mall, €180,50 + 17,50sped. + eventuale dogana (dipende dal prezzo dichiarato...) Siamo in attesa
Io ho acquistato da sureshop, è un sito fantastico con garanzia italiana 24 mesi ,senza dogana .ne ho presi due e ho speso 236 euro ciascuno tutto compreso(anche uno sconto del 5% condividendo la pagina del sito su facebook)
Sconsiglio vivamente l'acquisto su GrossoShop. La mia esperienza con altro telefono è pessima, comunicazione scarsa, assistenza indegna e poca serietà nel rispettare quello che promettono, inoltre non credo che siano in regola fiscalmente parlando visto che non rilasciano documenti fiscali a seguito dell'acquisto. SCONSIGLIATO!!!!
si comunque gli inconvenienti sono dietro l angolo con tutti,va a fortuna,io l ho preso da android mall,spedito il 20 con dhl alle 19 01 ore in cina,tornato a loro alle 19 04,cioè 3 minuti dopo,quindi con conseguenti mie 6-7 email che gli ho mandato per chiedere delucidazioni sul perchè,la loro risposta e stata dopo molte ore ovviamente,
Scusate il disturbo, ci stiamo preparando per il pacchetto, ma abbiamo trovato un problema bisogno si conferma, che è la vostra speranza abbiamo scritto il valore totale inferiore a 25 USD, ma hai ordinato due telefoni, se abbiamo scritto questo, abbiamo il timore che la vostra personalizzato è un problema, in modo da può dirci come dobbiamo l'ha scritto? vi invieremo al più presto una volta che avete confermato. grazie.
IO MI CHIEDO C...O SON TROPPO NERO,MA PRIMA CHE IO PAGASSI NON SAPEVI CHE POTEVI INCORRERE IN QUESTI PROBLEMI NON POTEVI DIRMELO PRIMA??????
ovviamente ora devo aspettare lunedi per capire come agire,certo e se loro mettono valore effettivo si paga molto di dogana,se qualcuno sa darmi delucidazioni sulla percentuale da pagare a dhl di costidi sdoganamento mi farebbe un gran favore AIUTOOOOOOOOO.....!!!!
naturalmente non voglio sapere la percentuale d iva,perchè da come ho capito dhl fa tutto come vuole,grazie
per quelli a qui è già arrivato il telefono,preso dalla cina e se con consegna dhl ancora meglio,potete dirmi,che valore pacco cè scritto sopra e quanto avete pagato di dogana,naturalmente attendo notizie anche di altri vettori,grazie vanno bene anche risposte in privato AIUTOOOOOOOOO
Androsimo, da quello che ho letto in giro, dovresti far dichiarare almeno una cinquantina di dollari a telefono, visto che ne hai ordinati 2 allora 100 dollari. Di meno è troppo sospetto
grazie joe,con 100 dollari quanto pagherei di dogana?
l'iva ossia circa 20 dollari.. Io al mio ordinato il 20 marzo, ho detto di dichiarare 50 dollari
E' chiaro che se lo controllano in dogana e per loro il valore è troppo basso allora gli danno un valore stimato e ti fanno pagare l'iva su quello.
... se mi permettete vorrei che andaste a leggere le 2 spaicevoli sorprese che si sono trovati 2 utenyti che hanno repso un G2S da grosso.
sarà anche da spedire in Italia ma alla modifica cifra di 20 €. .....
... e per quanto riguarda la dogana non è detto ne la cifra ne la possibilità di pagare la dogana stessa.
io ho speso con dhl 25 € per 2 cellulari mandati nello stesso pacco ....
lele mi dici per favore il tuo valore pacco? scusate se vi assillo ma sto strippando
w4rrior2k hai speso 15 ma quanto era il valore pacco?e dentro di quant era la fattura?
w4rrior2k direi che hai fatto bene a spendere qualcosina in più li vale tutti il fatto di averlo preso in italia senza sorprese doganali,spedisci a carico tuo ma in italia e hai una comunicazione migliore col venditore o almeno penso,io ho avuto un calvario assurdo,ho acquistato un clone dell s3 doveva avere le caratteristiche tipo del w8 invece era una fetecchia dulacore,quindi per non star troppo a discutere col venditore che tra l altro e italiano e anche molto disponibile nulla da dire davvero molto bravo,ho deciso di fargli fare acquisto di questo cellulare cioè il thl w8,per star dentro nei 460 euro per 2 cell ho dovuto prenderli in cina,però giuro e l ultima volta che prendo un clone,ho perso sino ad ora 40 giorni,mangiato tanto nervoso e dico tanto e poco,e il calvario ancora non e finito,infatti aspetto la sorpresa finale di dogana,quando arriverà il thl w8 da android mall,che si son accorti solo ora che non potevano dichiarare un valore di 25 dollari,se lo dicevano prima risparmiavo tempo e mi facevo mettere valore 100 dollari almeno ieri il pacco sarebbe partito,per chiudere MEGLIO SPENDERE 20/30 EURO IN PIù E AFFIDARSI A UN ITALIANO SENZA SORPRESE
Anch'io ho il problema del GPS ti sarei grato se mi potresti aiutare mi e' arrivato mercoledì, l'ho preso da un rivenditore in Italia ma mi e arrivato dalla Cina pagato 256.90 spedizione compresa
45 USD, nella fattura non c'è il prezzo di nessuno degli articoli che ho comprato .
Ma veramente io l'ho comprato da thlmobilestore. Ma solo perchè ho risparmiato circa 40 €
Comunque i dazi doganali sui cellulari cinesi non ci sono . L'iva purtroppo c'è e pure le spese di sdoganamento di 5.50 € se l'importo non supera i 350 €
Io in Cina ormai ordino dai fornitori più noti e sinceramente non ho mai avuto mal di pancia o altro..
Faccio spedire con DHL e pago la dogana . In 5/7 giorni mi arriva il pacco. Venditori onesti e buona comunicazione e se poi hai un problema ti fanno esercitare la garanzia.. non sempre conviene andar a cercare il sito cinese che fa risparmiare magari 5€ .. poi se c'è un problema .. ti riprende il telefono per riparazione in garanzia ?
Dico per esperienza personale.
All'inizio presi i classici cloni S3 (fratello, collega, amico collega...) . E garanzia usata su uno .. E' vero che la riparazione/sostituzione in Cina porta via almeno 2 mesi.. sempre meglio di quelli che hanno preso sulla baia da fantomatici venditori italiani .. per poi ritrovarsi dopo pochi mesi con lo shop sparito e il venditore che non risponde alle chiamate per problemi sui terminali!
A me e arrivato mercoledì alle 12 spedito lunedì comprato da grosso senza problemi di dogana e sdoganameti ho pagato 259.90 senza altri problemi li trovo sempre in chat sul l'ora sito e se ho problemi lo rispedisco a loro in Italia sono molto contento del w8 anche se il GPS non e proprio veloce per il resto e tutto alla perfezione per l'ora e data con internet non c'e' problema e precisa non c'e' bisogno di modificarla la batteria dura il giusto le foto sono ottime ha due SIM che si gestiscono molto bene e in futuro e aggiornabile dal sito ufficiale thl ....io sono soddisfatto del venditore e del Cell.
certo che son dei ladri..se ci pensate su 45 dollari che equivalgono circa a 35 euro hai pagato 15 euro,pensa se dichiaravano il vero valore quanto caspita pagavi,tantooooooo,certo che già il fatto di dovre pagare un valore approssimativo nel proprio paese per un bene comprato all estero e già una cosa assurda di per se,ma poi carooooooo..lo fanno per scoraggiarti a comprare all estero,in un modo o nell altro la prendi sempre in quel posto
io comunque non vedo l ora che mi arrivi e di testarlo,perchè cè chi dice che il gps e scarso e chi no,chi la fotocamera e pessima e chi che e stupenda,che poi a me interessa in condizioni di luce scarsa,ma so già che non sarà il massimo perchè monta una fotocamera coms e nn bsi,poi chi dice che il wifi e scarso e chi dice che e buono,boh vedremo,A DIMENTICAVO GRAZIE A CHI MI STA DANDO NOTIZIE SULLE PROPRIE ESPERIENZE SULLE SPESE DI SDOGANAMENTO,MI TRANQUILLIZZA UN Pò STA COSA