Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come va il vs. Gps? A me il primo giorno ci ha messo tantissimo per il fix, poi dopo sembrava veloce ma riprovato nei giorni a venire era sempre lento quasi inutilizzabile. Ieri ho modificato il file config.GPS (solo x i root) e finalmente va bene. Aggancia in 8/10 secondi. Pian piano sta diventando un signor smartphone, peccato per la fotocamera.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, sto cercando di acquistare questo phone da Aliex.. ma la stessa mi ha bloccato 2 volte il pagamento perchè non può verificare la mia paypal usata però come carta Mastercard, vorrebbe l'invio di copie di documento+copia della carta... ho contattato allora il venditore direttamente e mi ha detta Lisa che potrei comunque usare paypal, ma pagarli come gitf o other...
Chi di voi ha mai utilizzato questa procedura di pagamento?? è comunque sicura?? paypal mi rimborserebbe lo stesso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Ciao, come va il vs. Gps? A me il primo giorno ci ha messo tantissimo per il fix, poi dopo sembrava veloce ma riprovato nei giorni a venire era sempre lento quasi inutilizzabile. Ieri ho modificato il file config.GPS (solo x i root) e finalmente va bene. Aggancia in 8/10 secondi. Pian piano sta diventando un signor smartphone, peccato per la fotocamera.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Ti sembra così scadente la fotocamera ?
-
ciao che vuol dire gitf o other,ho cercato dappertutto ma non trovo nulla per quanto riguarda acquisti,anche a il mio venditore gli dava lo stesso problema,intendo che non riusciva a pagare con paypal,gli bloccava sempre la procedura alla fine quando confermava il pagamento lo mandava sulla pagina di paypal oppure ha provato con western union gli dava l ok e poi veniva annullato l acquisto,tanto che ho dovuto far l acquisto io direttamente ieri e ci son riuscito,a primo colpo con la sua carta e il suo conto paypal pazzesco,più tardi vedo se trovo notizie che ti servono perchè per ora nn saprei,ah dimenticavo ma sempre tramite paypal hai pagato?
poi se proprio vuoi esser sicur chiama il numero del callcenter e chiedi a loro con i tuoi dati di pagamento,loro lo sanno di certo
-
Su aliex non si può pagare con PayPal..
È circuito concorrente proprio al gruppo PayPal e baia..
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
ho trovato questo,quindi evita assolutamente perchè e come che gli stai donando i tuoi soldi questo come transazione dovrebbe annullare la tua garanzia di rimborso in caso di controversie,però per sicurezza come dicevo prima contatta il servizion clienti paypal,e cerca un altro venditore,tra cui android mall e chinavasion,io ieri l ho preso da android mall
PayPal gift Option - READ THIS
Paypal "Gift" = No buyer protection? Ethical? OK for CPFM?
-
Buongiorno, qualcuno ha acquistato da AndroidMall, perchè il sito utilizzato è lo stesso di thlmobilestore, non vorrei fossero gli stessi
Grazie
P.S: Qualcuno con un ping decente e SIM WIND può riportare uno speedtest in Mps..??
Grazie ancora
-
C'è un modo per velocizzare il sensore di prossimità , cioè fare in modo che si accenda più velocemente quando lo distanzio dall'orecchio ?
-
Quote:
w4rrior2k
Ti sembra così scadente la fotocamera ?
Ciao, rispetto all'altro che ho ( lg optimus dual), effettivamente è scadente, tenendo presente che non è il massimo
-
Ciao a tutti, arrivato anche a me, acquistato su aliexpress, prezzo (215 € + 22,82 di dogana) DHL Express, ho fatto la procedura di root è andata la primo colpo (grazie a Paolo autore di questa guida THL W8 - ClockWorkMod recovery e Root | China-Phone) .
Telefono eccezionale....
Adesso sono alla riceca di:
1) Cover (mi piacerebbe una in silicone trasparente) forse le dimensioni sono identiche al samsung S4 non so se però sono già uscite ???
2) Fix per il GPS, essendo un Mediatek forse valgono le stesse regole dei precedenti processori (abilitare YGPS, AGPS, EPO, etc, etc.) ?
Grazie
PS: Se vi servono altre info sono a disposizione
Massi
-
Quote:
roby2001
Ciao, rispetto all'altro che ho ( lg optimus dual), effettivamente è scadente, tenendo presente che non è il massimo
Azz ,vabbè per il prezzo che ha in effetti qualcosa di scadente la devono pure mettere
Quote:
maxim2000spa
Ciao a tutti, arrivato anche a me, acquistato su aliexpress, prezzo (215 € + 22,82 di dogana) DHL Express, ho fatto la procedura di root è andata la primo colpo (grazie a Paolo autore di questa guida
THL W8 - ClockWorkMod recovery e Root | China-Phone) .
Telefono eccezionale....
Adesso sono alla riceca di:
1) Cover (mi piacerebbe una in silicone trasparente) forse le dimensioni sono identiche al samsung S4 non so se però sono già uscite ???
2) Fix per il GPS, essendo un Mediatek forse valgono le stesse regole dei precedenti processori (abilitare YGPS, AGPS, EPO, etc, etc.) ?
Grazie
PS: Se vi servono altre info sono a disposizione
Massi
Non mi funziona la procedura di root. Quando collego il cellulare al pc il programma non mi rileva niente e continua a cercare.
-
Quote:
maxim2000spa
Ciao a tutti, arrivato anche a me, acquistato su aliexpress, prezzo (215 € + 22,82 di dogana) DHL Express, ho fatto la procedura di root è andata la primo colpo (grazie a Paolo autore di questa guida
THL W8 - ClockWorkMod recovery e Root | China-Phone) .
Telefono eccezionale....
Massi
Ciao, da chi lo hai preso su Aliexpress?? e quanto hai fatto dichiarare (o hanno dichiarato) per la dogana? dopo quanti gg ti è arrivato?
-
BeatsAudio
Qualcuno di voi ha provato le impostazioni dell'equalizzatore in musica, sul mio si blocca non appena entro, forse in seguito ad aver installato BeatsAudio, perciò se è così non installatela in quanto dopo non c'è più la possibilità di disinstallare i driver.
-
Quote:
joemilan
Ciao, da chi lo hai preso su Aliexpress?? e quanto hai fatto dichiarare (o hanno dichiarato) per la dogana? dopo quanti gg ti è arrivato?
Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd.
L'ho ordinato e pagato il 7/3/2013, la DHL lo ha preso in carico 14/3 mi è arrivato a casa il 18/3 mattina (direi accettabile)
-
ciao samsu,io ho acquistato ieri da android mall,nn so se e la stesso rivenditore thlmobilstore o thlmobilshop,nn credo,io leggendo varie recensioni sembrano buone,so solo che prima di acquistare risposte entro le 24 ore,ieri notte gli ho scritto per digli di spedire con dhl e del valore del pacco per la dogana,ma non mi hanno ancora risp,son cinesi che vuoi farci,ormai ho pagato a loro basta questo,certo è che spero che spediscano con dhl e riportino un valore basso come ho chiesto altrimenti con 2 cell acquistati sai che botta di dogana,appena ho qualche notizia ti dico qualcosa,però credo nn ci siano problemi viste le recensioni,inoltre thlmobilstore gli ho scritto 10 giorni fa per notizie sul prodotto ma non mi hanno cagato di stricio,spero che domani spediscano il mio w8
-
io su hktdc metto thl w8 ma nn mi esce nulla,conoscevo già questo motore di ricerca per grossisti,ma non trovo il podotto che cerco,quanto l hai pagato?
-
Quote:
roby2001
Qualcuno di voi ha provato le impostazioni dell'equalizzatore in musica, sul mio si blocca non appena entro, forse in seguito ad aver installato BeatsAudio, perciò se è così non installatela in quanto dopo non c'è più la possibilità di disinstallare i driver.
Si io , e mi funziona bene . Invece mi crasha quando vado nelle impostazioni data/ora
-
azz si comincia con le varie problematiche,piccole ma pur sempre importanti,io per ora seguo voi,appena mi arriverà posto pregi e difetti,ovviamente per la mia esperienza
-
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, ieri ho ricevuto il w8 da aliexpress, per adesso sembra funzionare abbastanza bene, ho solo un problema, ho un ipad wi fi e non riesco a collegarlo in alcun modo al w8; qualcuno può aiutarmi se esiste un modo? Grazie
-
ragazzi ma come comparto fotocamera è meglio thl w8 o hero h7500+?
-
Quote:
spawn1985
ragazzi ma come comparto fotocamera è meglio thl w8 o hero h7500+?
thl w8, certo
fotocamera e' piu forte di w8.
-
Confermo il crash di " data-ora". Il mio è root/ato...
-
Scusate ma voi come fate a pagare sopra i 100$ io non riesco su ali... in quanto mi da sempre errore di sicure 3d o money
ho una visa card personale.
Grazie dell'aiuto
-
Ragazzi è normale che schiacciando il tasto power lo schermo si accenda dopo 1 secondo ? Con il mio vecchio cellulare si accendeva all'istante
-
qualcuno di voi ha comprato il thl w8 o altro tramite android mall? rotfl
-
Quote:
androsimo
qualcuno di voi ha comprato il thl w8 o altro tramite android mall? rotfl
Ciao...io ho effettuato l'acquisto tramite Android Mall il 18 Marzo... ora sono in attesa di conoscere data e codice di spedizione...
Buona giornata.
-
Io ho effettuato l'acquisto su Android Mall il 20 Marzo... anche io sono ora sono in attesa di conoscere data e tracking...
Speriamo bene...
@androsimo: tu che lo hai ordinato prima, ti hanno dato il tracking???
-
ho fatto acquisto il 18 e onestamente li ho dovuti tartassare un pò per avere na caspita di risposta cosa che mi stava infastidendo parecchio,sta notte mi hanno scritto dicendomi che entro domani quindi il 22 riceverò il cod traking,voi avete specificato dhl?e valore pacco avete richiesto un valore basso per la dogana?teniamoci aggiornati,l unione fa la forza...comunque dalle recensioni che ho letto in giro prima di acquistare sembrano seri e affidabili speriamo bene :p
-
Quote:
androsimo
ho fatto acquisto il 18 e onestamente li ho dovuti tartassare un pò per avere na caspita di risposta cosa che mi stava infastidendo parecchio,sta notte mi hanno scritto dicendomi che entro domani quindi il 22 riceverò il cod traking,voi avete specificato dhl?e valore pacco avete richiesto un valore basso per la dogana?teniamoci aggiornati,l unione fa la forza...comunque dalle recensioni che ho letto in giro prima di acquistare sembrano seri e affidabili speriamo bene :p
A dire il vero io ho fatto l'ordine ieri mattina e ho chiesto se mi facevano la spedizione solo con DHL e se mi potevano specificare un importo inferiore, glie l'ho chiesto anche sul sito..... Mi hanno risposto stanotte dicendomi che lo avrebbero fatto.. poi ad una mia richiesta di tracking number mi hanno risposto che lo avrei avuto al più presto...
Dear Giuseppe
Yes. We ship the order with DHL.
Do not worry.
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You will receive the tracking number soon.
Best Regards
Sincerely
Any question, please tell us at the first time.
Support Service
-
mi sembrava che finalmente avevano spedito e dico finalemnte solo per i problemi che ho avuto con il venditore precedente,cioè sono in ballo dal 17 di febbraioooooooo pazzescoooo per comprare sto benedetto cell...che palleeee...comunque tornando alla spedizione di android mall con ordine del 18 marzo,mi arriva il cod track felicissimo vado su cerca spedizioni dhl pacco partito alle 19 01,e ritornato al mittente alle 19 04,in pratica le 13 di di qua,però ha fatto un lungo viaggio grrrrrrrrrrrrr,nn e possibile,il perchè dell accaduto l ho chiesto ad android mall che spero sta notte mi risponda,visto che li son avanti di 7 ore,attendo anche tue notizie xtremap26s.
-
Ciao, ho avuto il tracking pochi minuti fa... hanno fatto la spedizione con SINGAPORE EMS... forse ho sbagliato a non chiedere di spedire con DHL? avrò notizie sulla spedizione fra 24 ore... Boooo...speriamo bene...
Buona giornata a tutti
Questo è ciò che hanno scritto con il Tracking:
Your shipping confirmation is below. Live tracking is only available after the carriers have a chance to initially scan the package. Between the time the item leaves warehouse and the time it is scanned, tracking numbers may not show any results. For Express packages (sent via DHL/EMS/UPS), the delay is about 24 to 48 hours. Registered Airmail(HKPOST, SWISS POST, SINGPOER POST ) packages, it takes 3 to 5 working days for postal tracking to show online
-
guarda non so se hai fatto male a chiedere ems,io ho sempre scelto dhl per le mie spedizioni e mi son sempre trovato bene,vedremo chi tra i 2 riceverà prima il pacco,però da come ho capito non ti hanno ancora spedito il pacco giusto?non cè un cod traking nella email che ti hanno mandato,in basso?
la mia e partita e 3 minuti dopo in maniera incomprensibile e tornata indietro,avranno sbagliato qualche dato riportato sull etichetta nel pacco,spero domani rispediscano,la palla che con sta cosa del fuso orario le risposte alle comunicazioni le fanno in genere quando qui e notte fonda,fammi sapere se ti arriva il traking
-
ma hai controllato sul sito ems che effettivamente sia partita la spedizione,a me su dhl già risultava anche se poi e tornata in dietro
-
Si ho controllato e al momento non risulta nessuna spedizione...occorrono 24 / 48 ore per avere lo stato aggiornato...lo dicono anche loro... quando ho notizie ti faccio sapere
-
ok ci teniamo aggiornati,vedremo chi sarà andato meglio,una cosa e certa,metti in preventivo tempi lunghini di consegna e spese di dogana quasi certe con ems,ma non sicure,non e per allarmarti ma almeno sei preparato..certo che anchio non son partito bene pronti via e tornato indietro hahahaha,risata istericaaaaaaaa
-
ci sono anch'io, con dhl, vi farò sapere non appena ricevo il tracking;)
-
jo calcola che ci vanno almeno 3 giorni lav prima che ti diano il traking comunque te solllecita hihihihi...io ho chiesto chiarimenti e le prime email non le hanno cagate poi insistendo mi hanno risposto per fortuna,vediamo come andrà
-
Io ho ordinato e pagato lunedì 18 specificando dhl ed pochi minuti fa ho ricevuto il traking .
Ho controllato sul sito dhl e risulta spedito per l'Italia oggi alle 19,05 .
Speriamo bene.
-
a me e arrivato ieri lo comprato da un rivenditore italiano unico problema non riesco ad agganciare i satelliti e antutu mi da 5300 forse non so fare chiedo aiuto a chi ne sa di piu' grazie
-
Sicuro che sia un thl w8 ?
Ne ho testati 3 ad oggi ed hanno sempre superato i 12000 e i satelliti agganciati anche dentro casa ...
Posta foto.