scusa cr4z33 ma dove l hai vista st inserzione nn la trovo,ne su ebayita ne su ebay oland,in oltre hai verificato affidabilità venditore?
Visualizzazione stampabile
scusa cr4z33 ma dove l hai vista st inserzione nn la trovo,ne su ebayita ne su ebay oland,in oltre hai verificato affidabilità venditore?
terminata asta.. 13 disponibili e venduti .. ne mancavano 2. Non l'ho preso .. il prezzo mi ha attirato moltissimo , poi ho avuto dubbi.
Il venditore è iscritto da gennaio, ha già un po' di feedback . Ma come può vendere a quel prezzo corriere incluso ??
infatti credo anchio che il prezzo e davvero troppo basso,il prezzo più basso l ho trovato su alibaba a 190 dollari ma nn ti dico che lento nelle risposte mi ha risposto dopo 8 giorni e infatti avevo rinunciato e acquistato da android mall,poi tutto può essere magari ha spuntato un buon prezzo acquistandone 50 pezzi,però l affidabilità non la si percepisce se è aperto da cosi poco,inoltre con paypal nn si ha tutte le garanzie che pensiamo guardate e leggete tutto informarsi e bene [Update] L’inganno della protezione acquirenti di Paypal
poi tutto può essere magari come gli auguro ha fatto un affarone
Allora ho scritto al venditore (da cui avevo già fatto altri acquisti) e mi ha detto che c'è stato un errore con eBay perché non se lo spiega neanche lui quel prezzo.
Domani si sente coi colleghi olandesi, ma molto probabilmente verrò rimborsato perché il prezzo è mi sa errato...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App
il file per la sincronizzazione dei contatti si chiama GoogleContactsSyncAdapter.apk e serve appunto a sincronizzare i contatti della rubrica telefonica con l'account gmail, nella prima ondata di telefoni consegnati (diciamo quelli consegnati a fine febbraio/inizio marzo) questo file mancava e quindi non si aveva la sincronizzazione.
cmq il problema l'avevano già sistemato da tempo, nel mio telefono il file era già presente e la sincronizzazione funzionava perfettamente.
smsreg.apk non so esattamente cosa sia :) leggendo in giro sembra qualcosa relativo ai sms cinesi che qualcuno lamenta di ricevere (in generale sui prodotti cinesi mediatek, non su questo telefono in specifico) o cmq qualcosa che non serve
molti consigliano di toglierlo, io l'ho tolto fin dal primo giorno e non ho riscontrato problemi.
per le domande dell'altro tuo post ti hanno già risposto texscalper e joemilan....tutto corretto :)
per tornare indietro basta flashare il firmware originale tramite sp flash tools e si ha il telefono come uscito di fabbrica quindi nessun problema per il discorso garanzia...a parte i tempi biblici (il tel in quel caso è da spedire in cina etc etc)
la fotocamera è quella che è, dubito che un app possa fare miracoli...però tentare non costa nulla :)
per il display se con risoluzione intendi il numero di pixel si il display è identico a quello del S3 (1280x720)
cr4z33 infatti era abbastanza strana la cosa,io mi son informato parecchio da vari grossisi cinesi,prezzo mai trovao neanche comprando 10 pezzi,in oltre cè da stare attenti perchè si stanno espandendo anche le truffe su ebay,del tipo che gente utilizza il profilo di un venditore con lo stesso nominativo,a un mio amico venditore hanno violato il profilo e gli hanno messo annunci di oggetti che lui nn ha mai pubblicato e gli arrivavano pgamenti che ha dovuto rimborsare,detto questo nn voglio dire che sia lo stesso per il tuo acquisto ci mancherebbe sto solo dicendo ciò che e successo su ebay,ormai e un casotto il web,sti hacker sono impressionanti
scusate per chi già lo possiede potreste postare qualche foto fatta con luce naturale e con scarsa e scarsissima luce per intenderci quelle fatte poco prima che faccia buio in casa,please almeno capisco davvero la qualità delle foto,grazie
perchè da come stocapendo le lamentele più grandi son per la fotocamera e a me interessa parecchio avere una fotocamera decente anche quando cè poca luce....nn mi sono informato prima di acquistarlo sul tipo di fotocamera che montava e ora so che e una cmos e nn una bsi mannaggia
interessante questo smartphone! ma si può paragonare ad un samsung galaxy s 3 ? come prestezioni e dimensioni?
il samsung è piu' potente e quindi le telefonate sono piu' veloci e costa meno telefonare rotfl
ottimo paolo,saro' stato fortunato non lo so' ma ho preso il TINGJING S7589 e per quello che mi riguarda va' un amore è fatto benissimo,si vede benissimo e insomma pagato 200€ invece di 700€!!
ecco c'e' da dire che di smartphone è il primo avuto ma cmq nè ho visti e sinceramente ora come ora ne vorrei prendere altri 2 simili per la famiglia,sono veramente soldi ben spesi per ora e incrociamo le dita!!peccato per la fat32 che x me è un bel problema ..
mi quoto solo per dire che mi è stato consegnato il W8 del mio amico e ha già su il firmware del 12/03 (insomma quello postato qui)
fra l'altro zero dogana anche questo...2 su 2 :)
anche io i 2 W8 che ho preso li ho pagati 200€ l'uno spediti con ups :)
peccato per la fat32 cosa intendi ? che sei obbligato a usare la sd esterna formattata così e non in ntfs ?
è si se voglio metere i miei video in mkv che superano i 4gb la fat32 è un handicap e mi tocca rimodificare tutti i video che ho già.........insomma "un dramma da niente""
eheeh immaginavo :)
ho già provato a compilare il supporto ntfs del kernel come modulo ma non ha funzionato.
purtroppo non avendo i sorgenti del kernel è tutto più complicato, per il momento sto facendo le prove usando i sorgenti del nexus 10 che è sempre un kernel 3.4.5
cmq ci lavorerò un po' in questi giorni anche se non prometto nulla :)
sei un grande!!se riesci a fare questa cosa praticamente sei un il mio genio!!
resta il fatto che se usano ancora la fat32 bè è una vergogna,siamo ancora nell'età della pietra diamine
no, aliexpress rivenditore eternal
Esiste la possibilità in fase di preparazione rom di sostituire il gestore delle chiamate standard di android con uno più completo e meno confusionario?
Devo essere sincero faccio un po fatica a gestire le chiamate, registro ecc ecc.
Grazie anticipatamente
sul market ci sono dei dialer alternativi, puoi provare con qualcuno di quelli, non so però come si comportano con la questione della doppia sim
per esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...dC5kaWFsZXIiXQ..
https://play.google.com/store/apps/d...aWFsZXJPbmUiXQ..
hahahahahahaha
guardate android mall lo ritenevo affidabile,mi ha davvero deluso,ho pagato il 18,a oggi ancora nn hanno spedito l oggetto,gli ho scritto 20 email in 3 giorni in ita,cinese e inglese almeno che mi capiscano,le risposte sempre le stesse,ho chiesto avete rispedito,che valore pacco avete messo avete rispedito con dhl,alla loro domanda fattami giov scorso va bene se mettiamo 50 dollari la mia risposta e stata va bene un valore che va da 50 a 80 usd,mi hanno risposto con 10 email dove cè scritto nn abbiamo ricevuto sue notizie nelle ultime 48 ore,che alla fine son risposte automatiche,e oggi 8 e dico ben 8 email tutte uguali,possiamo mettere valore 50 dollari speridremo di nuovo,cioè..!??!?!?!?! non e che mi mandano il cod track come era ovvio e lecito pensare,non e che mi dicono domani spediamo visto che oggi non ci siamo riusciti....
dopo faccio richiesta di rimborso a paypal,sperando di ri prendere tutti i soldi che ho speso,perchè sul loro sito nn cè scritto nulla intendo sul sito di android mall
Guarda, non so che dirti, a me hanno risposto subito, pagato il 20, spedito il 23, sto seguendo il tracking partito da Shenzen adesso è a Hong Kong sdoganato...
io gli avevo detto già in partenza di spedire con DHL e di mettere valore 50 USD.... vedremo
Lunedì, Marzo 25, 2013 Luogo Tempo
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:34
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:19
10 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:14
9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:02
8 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:43
7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:29
6 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:25
5 Spedizione in dogana SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:20
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:13
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 01:25
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:26
Sabato, Marzo 23, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:36
Questo il mio tracking
Pagato il 18
Ho acquistato da android mall
Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY
Lunedì, Marzo 25, 2013 Luogo Tempo
16 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 01:03
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
15 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 21:59
14 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 19:02
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 17:06
Sabato, Marzo 23, 2013 Luogo Tempo
12 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 15:37
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:08
10 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:53
Venerdì, Marzo 22, 2013 Luogo Tempo
9 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:20
8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:20
7 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:17
6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:25
5 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:12
4 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:04
3 Spedizione in dogana SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:56
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:46
Giovedì, Marzo 21, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:01
ciao mi dispiace per tutti questi problemi,io ho ordinato due telefoni da android mall, ordinati il 18 ,spediti con dhl giovedi sera, oggi il pacco è a roma. speriamo di averli qua tra domani e dopodomani. non mi posso lamentare per ora
jo guarda immagino che e capitato solo a me ma davvero mi stanno portando allo sfinimento e non capisco perchè facciano così...pensa che tra tutti son quello che ha pagato per primo pazzesco,in oltre avevano spedito,dopo 3 minuti e tornato subito indietro cioè incomprensibile,mi scrivono dicendo che non riuscivano a mettere valore pacco 25 dollari perchè son 2 cell,allora dimmelo prima noooooooo mahhh....gli confermo che possono mettere valore pacco da 50 a 80 dollari questo il 21 e stessa storia 22,mi dicono sempre il pacco e pronto per esser spedito,ho provato a scrivergli in tutte le lingue ita,inglese e cinese nn so più che devo fare,la loro risposta possiamo mettere valore 50 dollari,cioè io ti chedo avete spedito il mio pacco e la risposta è spediremo...aspetto ancora un giorno cioè fino a domani,perchè facendo richiesta di rimborso a paypal devo aspettare parechi giorni per il rimborso cioè tra una cosa e l altra circa 2 sett,scusate lo sfogo ma se li avessi davanti vedi te che gli farei
ho comprato un caesar 7500+ con caratteristiche molto simili ma, dopo averlo pagato, mi hanno detto che arriverà più avanti proponendomi un thl w8 allo stesso prezzo...sono molto indeciso perchè hanno caratteristiche simimi ma il Thl ha 8GB di ROM e il Caesar batteria da 2800 mah...voi cosa mi consigliate?
beh la batteria e importante direi che a primo acchitto 2800 e molto di più di 2000 ma e anche vero che ci son programmi che permettono di ricalibrare la batteria e allo stesso tempo anche 8g di ram fanno molto in confronto a 4g,perchè almeno per me 4g son davvero pochi considerando che son cpoco più della metà effettivi,naturalmente ognuno la vede a modo suo
Se stesso prezzo... Il thl w8 lo prenderesti bene! E poi è tutto da verificare se la batteria del Caesar è davvero di 2800... o solite scritte alla cinese.
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
dovrei ordinare un thl w8 tra una settimana, come tempi di spedizione dalla cina, quanto lo dovrò aspettare?
e poi se dovesse rompersi, qualcuno sa quanto tempo ci vorrà e sopratutto quanti soldi dovrò sborsare,
visto k c'è da pagare la dogana 2 volte??
vi ringrazio:)
scusa pippo perchè dovresti pagare la dogana 2 volte?
la dogana si paga su beni acquistati se lo mandi in riparazione non paghi la dogana una seconda volta,i tempi di riparazione possono variare..da 15 a 50 giorni e questo per tutti i prodotti e non solo thl,i tempi se chiedi dhl dovresti averlo in 8-11 giorni circa dal pagamento a meno di vari problemi,per pagare meno di dogana valore pacco max 50 dollari
se il thl w8 è tanto distante dal samsung galaxy s 3, il confronto con lg l7 com'è? parlo sempre riguardo a prestazioni..
ok grazie!:) meno male.. xk solo al pensiero di pagare per tutti gli spostamenti mi veniva male!
pippo calcola che quando si acquista un prodotto acquistato in cina che quindi viene dall altra parte del mondo,si spende molto meno di acquistare in italia,il thl w8 sentendo i pareri di chi cè l ha sembra un ottimo prodotto,ma certo è se avrà dei problemi in futuro calcola che le spedizioni costano parecchio per spedire in garanzia,quindi cè sempre pro e contro,io ho avuto un hero per 2 anni e mi son trovato da dio funzionava in tutto benissimo,peccato che un giorno e caduto e si è rotto il vetrino,ho ordinato ilvetrino cambiato e regalato a mio fratello,per dire io piuttosto che spendere 400-500 euro per un s3 originale ne prendo uno dove mi informo prima di acquistare e ho comunque un ottimo prodotto ma spendendo circa 200-220 euro,poi cè invece chi ha la flippa di comprare samsung o iphone appena usciti spendendo sino a 730 euro,ognuno decide ciò che vuole fare coi propri soldi
Spedire in Cina solo il telefono ben protetto senza scatola (come lo richiedono i venditori di solito) e con raccomandata internazionale costa ca 11€ .. i tempi sono almeno 2 mesi tra andata / riparazione o sostituzione / ritorno. Ma htc, Mediacom non ci mettono di meno...
tex 11 euro con che vettore io ho provato a vedere dhl per la cina mi dava 58 euro bohhh
finalmente ho risolto sembra proprio che hanno spedito ieri 25/03 ma non mi avevano ancora spedito il cod track sti ritardati..meno male mi hanno fatto strippare troppo 9 giorni di strippo
per cambiare discorso qualcuno conosce e magari ha già provato questo launcher?
http://www . androidiani . com/dispositivi-android/lmt-launcher-ecco-tool-con-pie-control-per-tutti-161184
naturalmente levate gli spazi,nn voglio assolutamente far pubblicità ma solo capire se e affidabile,utile e bello esteticamente,grazie a chi mi risponde