ragazzi che ne pensate di superchargerv8? xda-developers - View Single Post - [U9RC12T6]Put a V6 SuperCharger +DIE-HARD Launcher in Your Pocket=She'll B Happy 2CU!
ragazzi che ne pensate di superchargerv8? xda-developers - View Single Post - [U9RC12T6]Put a V6 SuperCharger +DIE-HARD Launcher in Your Pocket=She'll B Happy 2CU!
per chi fosse interessato ho inserito la guida per l'aggiornamento del firmware + la rom mod nella sezione modding
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
confermo io l ho fatta un pò di giorni fa e devo dire auricolari apparte che rimangono con audio scandaloso,per quanto rigurda l audio suonerie incrementato di almeno 20% con tutti i valori audio portati a 160
ma che paragone è?hai visto son pazzi 2 cell dual core di molto inferiori
controlla bene i setaggi dell hotspot,clicca per qualche secondo su hotspot e vedrai che ti apre i setaggi,metti sempre attivo
per quanto riguarda il gps se torni indietro di qualche pagina non ricordo quale,trovi la guida per migliorarlo,poi ti consiglio di scaricarti dal market gratuitamente,gps test per il primo fix e turbo gps per velocizzare il fix io uso questi
non si ancora nulla sull aggiornamento a j.b 4.2?
STEFANO ho provato a quotare anche il tuo post ma non me l ha pubblicato,bravo fatto bene a postare la guida sui setaggi,io di differente avevo solo qualità video 480p e non higth e devo dire che non trovo differenza,per quanto riguarda che quando chiudi bisogna risettare anche l audio che ripassa da AAC a AMR almeno a me prima ha fatto cosi,io li ho trovati su un altro forum questi setaggi,di camera pro lg 6.1,però hai provato a settare diversamente anche la camera originale?
con luce ottimale 8 mpxl,e il resto setaggio orig
con scarsa luce 12 mpxl,alzi il bilanciamento del bianco a piacere senza esagerare,o scegli le varie modalità,automatica,tramonto,notturna ecc.. e per i video o abbassato la qualità da fina ad alta e va molto meglio,devo dire che io mi trovo benissimo,anzi mi trovo meglio che con camera pro,la mia ragazza invece no
Ultima modifica di androsimo; 15-04-13 alle 15:54
installata camera e galleria del jb 4.2 e funziona a meraviglia vi ritroverete due icone fotocamera e galleria ma potrete nascondere quelle che non vi interessano l apk si installa da recoveri quindi con cellulare roottato
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
roby2001 (15-04-13)
si verissimo e questione di gusti,io le trovo entrambe ottime,prima di prenderlo pensavo peggio da come ne parlavano a me per l utilizzo che devo farne lo trovo ottimo,certo nn e una camera professionale ma pur sempre piùù che accettabile,si i video in f hd verissimo li fa molto bene
la palla di camera pro e che davvero devi sempre risettare il valore da te descritto prima ed e anche un pò più lenta nello scattare,però ottima app davvero
Ultima modifica di androsimo; 15-04-13 alle 17:41