CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 221 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

per chi fosse interessato ho inserito la guida per l'aggiornamento del firmware + la rom mod nella sezione modding

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Informazione di servizio:
    la THL ci ha comunicato che d'ora in poi non produrra' piu' il modello W8 da 8GB di ROM; ad esaurimento solo il colore nero.
    Il modello W8 sara' venduto solo ed esclusivamente con 4GB ROM oppure da 16GB (W8+)
    Della seri THL è una dei pochi produttori che aggiorna il prodotto peggiorandolo!
    Cosa intenti con "ad esaurimento solo il colore nero"?

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Della seri THL è una dei pochi produttori che aggiorna il prodotto peggiorandolo!
    Cosa intenti con "ad esaurimento solo il colore nero"?
    Che di fatto la versione 8GB esiste ma non viene piu' prodotta, almeno per quanto ci riguarda il colore bianco e' fuori, sono rimasti solo i pezzi neri.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yako88 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho provato ma dovrebbe aumentare un minimo il livello... Altre soluzioni al momento non ci sono che io sappia
    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    confermo io l ho fatta un pò di giorni fa e devo dire auricolari apparte che rimangono con audio scandaloso,per quanto rigurda l audio suonerie incrementato di almeno 20% con tutti i valori audio portati a 160

Quote Originariamente inviato da Giovanni257 Visualizza il messaggio
    Ecco qui, un voto per il chinafonino preferitto, HAIPAI i9377 8 voti, eh... THL W8... ha solo 1 voto...
    ma che paragone è?hai visto son pazzi 2 cell dual core di molto inferiori

Quote Originariamente inviato da Ldiva Visualizza il messaggio
    Ciao, per ora sono molto soddisfatto!
    (problema audio/cuffie a parte... vorrei cercare auricolari "che girano intono alle orecchie"... qualuno ha marca testata da consigliare?)
    Inoltre ho due veloci domande:
    - ho provato a condividere connessione internet con il pc, via wifi: il pc si attacca ma non ha accesso ad internet (la sim è la stessa che usavo sull'altro e andava via tranquillo);
    - mi pare di aver capito che devo far qualcosa per far andare il GPS... bene... cosa?
    GRAZIE!
    controlla bene i setaggi dell hotspot,clicca per qualche secondo su hotspot e vedrai che ti apre i setaggi,metti sempre attivo
    per quanto riguarda il gps se torni indietro di qualche pagina non ricordo quale,trovi la guida per migliorarlo,poi ti consiglio di scaricarti dal market gratuitamente,gps test per il primo fix e turbo gps per velocizzare il fix io uso questi

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Che di fatto la versione 8GB esiste ma non viene piu' prodotta, almeno per quanto ci riguarda il colore bianco e' fuori, sono rimasti solo i pezzi neri.
    non si ancora nulla sull aggiornamento a j.b 4.2?

STEFANO ho provato a quotare anche il tuo post ma non me l ha pubblicato,bravo fatto bene a postare la guida sui setaggi,io di differente avevo solo qualità video 480p e non higth e devo dire che non trovo differenza,per quanto riguarda che quando chiudi bisogna risettare anche l audio che ripassa da AAC a AMR almeno a me prima ha fatto cosi,io li ho trovati su un altro forum questi setaggi,di camera pro lg 6.1,però hai provato a settare diversamente anche la camera originale?
    con luce ottimale 8 mpxl,e il resto setaggio orig
    con scarsa luce 12 mpxl,alzi il bilanciamento del bianco a piacere senza esagerare,o scegli le varie modalità,automatica,tramonto,notturna ecc.. e per i video o abbassato la qualità da fina ad alta e va molto meglio,devo dire che io mi trovo benissimo,anzi mi trovo meglio che con camera pro,la mia ragazza invece no
    Ultima modifica di androsimo; 15-04-13 alle 15:54

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

installata camera e galleria del jb 4.2 e funziona a meraviglia vi ritroverete due icone fotocamera e galleria ma potrete nascondere quelle che non vi interessano l apk si installa da recoveri quindi con cellulare roottato

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato tartaaudi per il post:

roby2001 (15-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ldiva Visualizza il messaggio
    Ciao, per ora sono molto soddisfatto!
    (problema audio/cuffie a parte... vorrei cercare auricolari "che girano intono alle orecchie"... qualuno ha marca testata da consigliare?)
    In palestra c'è un tipo che ha gli auricolari della ADIDAS, ma googolando ho visto che costano un botto!
    Ciao.
    Marco

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    STEFANO ho provato a quotare anche il tuo post ma non me l ha pubblicato,bravo fatto bene a postare la guida sui setaggi,io di differente avevo solo qualità video 480p e non higth e devo dire che non trovo differenza,per quanto riguarda che quando chiudi bisogna risettare anche l audio che ripassa da AAC a AMR almeno a me prima ha fatto cosi,io li ho trovati su un altro forum questi setaggi,di camera pro lg 6.1,però hai provato a settare diversamente anche la camera originale?
    con luce ottimale 8 mpxl,e il resto setaggio orig
    con scarsa luce 12 mpxl,alzi il bilanciamento del bianco a piacere senza esagerare,o scegli le varie modalità,automatica,tramonto,notturna ecc.. e per i video o abbassato la qualità da fina ad alta e va molto meglio,devo dire che io mi trovo benissimo,anzi mi trovo meglio che con camera pro,la mia ragazza invece no
    ciao androisimo ti ringrazio. Alla fine è questione di gusti! A me piace settare tutto nei dettagli, quindi mi piace molto camerapro. Comunque devo dire che i video registrati in fullhd danno grandi soddisfazioni

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    per migliorare foto e video seguite la mia guida qui https://www.androidiani.com/forum/th...o-e-video.html
    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    ciao androisimo ti ringrazio. Alla fine è questione di gusti! A me piace settare tutto nei dettagli, quindi mi piace molto camerapro. Comunque devo dire che i video registrati in fullhd danno grandi soddisfazioni
    si verissimo e questione di gusti,io le trovo entrambe ottime,prima di prenderlo pensavo peggio da come ne parlavano a me per l utilizzo che devo farne lo trovo ottimo,certo nn e una camera professionale ma pur sempre piùù che accettabile,si i video in f hd verissimo li fa molto bene
    la palla di camera pro e che davvero devi sempre risettare il valore da te descritto prima ed e anche un pò più lenta nello scattare,però ottima app davvero
    Ultima modifica di androsimo; 15-04-13 alle 17:41

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    si verissimo e questione di gusti,io le trovo entrambe ottime,prima di prenderlo pensavo peggio da come ne parlavano a me per l utilizzo che devo farne lo trovo ottimo,certo nn e una camera professionale ma pur sempre piùù che accettabile,si i video in f hd verissimo li fa molto bene
    la palla di camera pro e che davvero devi sempre risettare il valore da te descritto prima ed e anche un pò più lenta nello scattare,però ottima app davvero
    per non parlare del GPS! ho iGO e mi rileva un margine di errore di 3 metri. Fantastico *.* sto cercando di applicare il supercharger v6. Ma purtroppo quando collego il THL W8 al pc con settaggio "carica" non lo rileva in adb. Eppure i driver ci sono!

Pagina 104 di 221 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio