CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 221 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Pensate che holo poker alla mia ragazza gli ha impallato il w8 con nova laucher installato anche se aveva letto che era compatibile,che laucher ha installato Michele e tarta

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
    Ultima modifica di androsimo; 13-04-13 alle 12:00

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo un vostro Aiuto volevo saper se era possibile spostare le applicazioni che si possono spostare sulla micro sd perche sul mio w8 non me lo permette soltanto le foto ed i filmati ho impostato in memoria sd esterna ed anche con alcune applicazioni tipo appmgr pero sulla micro sd esterna niente da fare io naturalmente non ho fatto il root se qualcuno sa se si puo fare e come fare. Grazie

  4. #933
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    se volete un Locker carino installate creative locker free dal market. Lo sto testando da stamattina e pare funzionare bene

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo un vostro Aiuto volevo saper se era possibile spostare le applicazioni che si possono spostare sulla micro sd perche sul mio w8 non me lo permette soltanto le foto ed i filmati ho impostato in memoria sd esterna ed anche con alcune applicazioni tipo appmgr pero sulla micro sd esterna niente da fare io naturalmente non ho fatto il root se qualcuno sa se si puo fare e come fare. Grazie sapete qualcosa in genere perche non so se dipende da mio telef. o dalle impostazioni ho non si puo fare.

  6. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    grazie paolo creative loker carino compatibile anche su nova launcher,unice pecche lento nel mostrare i temi e gli sfondi da scaricare e pochi temi son gratuiti,ma per il resto molto carino,fluido e sicuramente meglio di quello originale

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Il W8+ ?! Non lo vedo nel loro catalogo
    Vedi qui, ci mostra THL W7, THL W7j e THL W8 sulla pagina facebook. Una settimana scorso, ho comprato un THL W8 ai 195euro, e spero che arrivrebbe entro la settimana prossima.

  8. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' vero che avrei risparmiato circa 25 euro....ma infondo non saprei.....per quanto riguarda garanzia e tutto il resto forse e' meglio cosi', ho acquistato su compraevai a 231 euro con flipcover inclusa.....diciamo che almeno ho a che fare con venditore italiano su ebay (almeno se tarda ad arrivarmi ho il diritto di recesso e se percaso non dovesse funzionare o difettato comunico e faccio con italia.........non si sa mai ....tutto puo' succedere)
    Raga adesso sono impaziente...e vedo su youtube solo video cinesi neanche uno italiano o uno di androidiani che ne abbia postato uno per far vedere le potenzialita di questo phablet....se cene sono linkate grazie ciao

  9. #938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sossio nn dipende dal tuo senza il root nn si può scegliere la sd esterna per salvare le app,perchè su impostazioni se scegli sd loro intendono quella interna e nn esterna,questo effettivamente e un grosso limite,io attendo j.b 4.2 per fare il root,perchè hai molte meno limitazioni e più possibilità di scegliere ciò che vuoi fare,come ad esempio scegliere la partizione dove salvare

    PAOLO che te sappia esiste un app compatibile con il nostro cell che ci permette di collegare lo smartphone alla tv o al pc tramite bluetooth o wifi,che quindi ci permetta di visualizzare lo schermo del telefono o su pc o su tv,per capirci come quando colleghi pc e tv tramite cavo hdmi,o per lo meno che si possa giocare con i giochi del cellulare vedendo sulla tv e usando il telefono come joistick
    Ultima modifica di androsimo; 13-04-13 alle 13:12

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato all'acquisto di questo smartphone..unico dubbio: riceverà Android 5.0?
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Pound Rom

  11. #940
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se volete un Locker carino installate creative locker free dal market. Lo sto testando da stamattina e pare funzionare bene

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    Io ho installato GoLocker carino e molti temi free... Volevo sapere se c'e' un modo per disattivare definitivamente il locker di default

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Pagina 94 di 221 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy