CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 221 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    se la differenza di prezzo fosse minore comprerei il w8+, il w8 con 8 gb per me é quello cin il miglior rapporto prezzo/prestazioni, non sottovalutare il discorso dei 4/8 gb, ti posso assicurare che quei 4 gb in più fanno molta differenza, che non centrano con la memoria aggiuntiva. poi calcola che oggi abbiamo installato la 4.2.1 e nonostante non é ufficiale, posso dire che ha eliminato quei minimi difetti. può darsi che quando lo compri ti arriva già aggiornato.

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    roby mi dici le differenze da te riscontrate tra 4.1.2 e 4,2 ho letto un pò in giro ma seguo voi volentieri e non chiacchiere infondate,dimmi davvero tutte le differenze,oltre alla tastiera swipe,supporto miracast,problema orologio risolto....tipo miglioramenti fotocamera e altro che cambia davero?

MARCO1983 roby ha ragione chi non e portato alle modifiche quindi flashare la rom e avere i permessi di root nn deve assolutamente sottovalutare queste cose,i giga di rom sono molto importanti per installare app,giochi e altro visto che non si può scegliere l sd esterna per salvare o installare,quindi 4 o 8g cambia parecchio
    Ultima modifica di androsimo; 26-04-13 alle 00:05

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    i giga di rom sono molto importanti per installare app,giochi e altro visto che non si può scegliere l sd esterna per salvare o installare,quindi 4 o 8g cambia parecchio
    Ti invito a verificare quanto spazio è dedicato alla installazione delle applicazioni nelle diverse versioni del W8 da 4, 8 e 16GB. Con questo dato oggettivo potrai continuare a raccontarla come stai continuando a fare anche se ti è già stato spiegato che quello che dici non equivale alla realtà dei fatti.

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ti invito a verificare quanto spazio è dedicato alla installazione delle applicazioni nelle diverse versioni del W8 da 4, 8 e 16GB. Con questo dato oggettivo potrai continuare a raccontarla come stai continuando a fare anche se ti è già stato spiegato che quello che dici non equivale alla realtà dei fatti.
    forse sbaglio ed eventualmente chiedo venia. io ho "ripartizionato le partizioni" in quanto nonostante avevo su sd esterna una 2a partizione ext4 e link2sd, non avevo più possibilità di installare altro poiché avevo il messaggio di errore che la memoria era piena, ora ho 2,7 gb per installare le app e 3,xx per il resto. questo con i miei 8gb teorici, non penso che con 4 gb si possa fare uguale, a meno che non si faccia uno swap con la sd esterna, ma a mio modesto parere non è la stessa cosa, metti caso che debba togliere la sd, in quel caso non avrei le mie app. naturalmente questo è ciò che penso io e non voglio assolutamente polemizzare.

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Ero partito con l'idea di acquistare uno Star 9500 ma con scarso speaker e con scarso flash led mi sono convinto ad acquistare il cosidetto thl w8 (che ha anche i led di stato :3)
    Quindi vorrei acquistare un w8 da 8gb visto che comunque i modelli da 16gb (a quanto ho capito) sono i modelli w8+ con risoluzioni 1920+1080
    (A quanto ho visto i modelli w8+ hanno prestazioni basse in quanto hanno una risoluzione troppo alta che fa rallentare così il cellulare)

I siti affidabili a quanto pare sono:
    aliexpress (che funziona con mini rivenditori)
    (anche se sinceramente è un sito che vorrei evitare visto che questi piccoli rivenditori non hanno mai 100% di affidabilità)

Andoridmall (che ha i modelli 4gb 159€ e 16gb 198€)
    (anche se mi chiedevo: I modelli 16gb non sono i modelli plus? (w8+) e in caso, perchè vende a parte i modelli w8+ a 205€? )

******* (ha solo il modello da 4gb a 197€)

Shopngo (ha i modelli da 8gb esauriti, ha solo i modelli da 4gb a 197€)

Mixeshop (ha i modelli da 8gb esauriti, e ha i modelli da 4gb 176€)

A quanto pare comunque gli unici rivenditori che vendono i w8 8gb sono disponibili tra i venditori di aliexpress,
    In ogni caso aspetto qualcuno che risponda in base alle mie esigenze

PS: Sono dell'idea che i modelli da 16gb siano i modelli w8+ poichè tutti i rivenditori di aliexpress scrivono esplicitamente che i modelli 16gb sono i modelli w8+ con risoluzione 1920x1080
    Ultima modifica di SplinterITA; 26-04-13 alle 01:28

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SplinterITA Visualizza il messaggio
    Ero partito con l'idea di acquistare uno Star 9500 ma con scarso speaker e con scarso flash led mi sono convinto ad acquistare il cosidetto thl w8 (che ha anche i led di stato :3)
    Quindi vorrei acquistare un w8 da 8gb visto che comunque i modelli da 16gb (a quanto ho capito) sono i modelli w8+ con risoluzioni 1920+1080
    (A quanto ho visto i modelli w8+ hanno prestazioni basse in quanto hanno una risoluzione troppo alta che fa rallentare così il cellulare)

A quanto pare comunque gli unici rivenditori che vendono i w8 8gb sono disponibili tra i venditori di aliexpress,

PS: Sono dell'idea che i modelli da 16gb siano i modelli w8+ poichè tutti i rivenditori di aliexpress scrivono esplicitamente che i modelli 16gb sono i modelli w8+ con risoluzione 1920x1080
    W8 liscio 4GB (8GB rimanenze di magazzino)
    W8 plus 16GB (1920x1080)
    Non esistono altri modelli.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Splinter prova su dhgate, io l'ho acquistato li e il prezzo era ottimo (200€ comprese spedizioni dhl e con una SD da 8gb)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SplinterITA

I siti affidabili a quanto pare sono:
    aliexpress (che funziona con mini rivenditori)
    (anche se sinceramente è un sito che vorrei evitare visto che questi piccoli rivenditori non hanno mai 100% di affidabilità)

Andoridmall (che ha i modelli 4gb 159€ e 16gb 198€)
    (anche se mi chiedevo: I modelli 16gb non sono i modelli plus? (w8+) e in caso, perchè vende a parte i modelli w8+ a 205€? )

******* (ha solo il modello da 4gb a 197€)

Shopngo (ha i modelli da 8gb esauriti, ha solo i modelli da 4gb a 197€)

Mixeshop (ha i modelli da 8gb esauriti, e ha i modelli da 4gb 176€)

Se ti può interessare anche su ebay trovi ancora qualche 8GB ovviamente con prezzi più alti per esempio c'è compraevai che lo vende anche su ebay a 227€ spedito e lui assicura niente costi doganali. Se posso dare un consiglio a tutti per qualsiasi acquisto online state attenti perché neanche paypal non è così sicuro provato sulla mia pelle la scorsa settimana vi spiego in breve... Ho fatto un acquisto sul sito ioffer pagando 75$ con PayPal lo stesso giorno ioffer mi scrive che il venditore ha violato le regole del sito ed è stato rimosso quindi se avevo già pagato dovevo contattare paypal per il rimborso cosa che ho fatto subito. Per prima cosa cerchi di risolvere tramite PayPal ma contattando il venditore che però non mi ha mai risposto quindi ho girato in reclamo qualche giorno dopo mi contatta paypal dicendomi che il venditore ha fornito la tracciabilita risultato finale dopo 30 giorni arriva per posta il pacchettino con prova di tracciatura solo che dentro invece di essere l'oggetto da me pagato c'era un miniborsello del valore di 50 centesimi! Ho subito chiamato paypal che prontamente mi ha detto che rispondono in caso di oggetto non conforme alla descrizione solo per acquisti fatti su ebay e il gruppo kijiji! Quindi o comprate da venditori già provati (es. Androidmall)
    o spendete qualcosa in più e andate u ebay.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

non capisco perchè andate a cercare rogne su altri siti quando avete shopngo qui che vi dà assistenza,info e consigli gratuiti.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato albanomax per il post:

roby2001 (26-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax
    non capisco perchè andate a cercare rogne su altri siti quando avete shopngo qui che vi dà assistenza,info e consigli gratuiti.....

Hai perfettamente ragione però purtroppo shopngo è quello con il prezzo più alto ed in più c'è da mettere in conto la dogana. Io sto seguendo questo topics dall'inizio ma non ho fretta e più avanti si va più viene migliorato e meno si paga. E da quando sto seguendo non mi sembra che nessuno di quelli che hanno scritto lo hanno comprato da loro.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    io ho "ripartizionato le partizioni" in quanto nonostante avevo su sd esterna una 2a partizione ext4 e link2sd, non avevo più possibilità di installare altro poiché avevo il messaggio di errore che la memoria era piena
    Questo perché probabilmente anche se avevi la partizione esterna e Link2SD non avevi spostato le App dalla partizione principale sulla partizione esterna; così facendo quando esaurisci quella interna ti da il messaggio d'errore che la memoria era piena.

Come hai fatto a "ripartizionare le partizioni"? Quale tecnica hai utilizzato?

ora ho 2,7 gb per installare le app e 3,xx per il resto. questo con i miei 8gb teorici, non penso che con 4 gb si possa fare uguale
    Ovviamente con una 4GB ROM non puoi farlo; ma il punto è quanto era la partizione per le applicazioni con la stock originale? Non era certamente di 2,7GB come hai ora dopo il ripartizionamento.

Il ripartizionamento o l'adozione della tecnica con Link2SD ha come presupposto che uno abbia rootato il dispositivo. Per fare un confronto equilibrato però è necessario confrontare le versioni stock originali; non è corretto fare un confronto tra stock originale e una propria versione "ripartizionata".

Pagina 131 di 221 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio