Tex io ancora non ce l'ho...dovrebbe arrivarmi Lunedì...intanto attendiamo notizie da chi già lo possiede.....
Visualizzazione stampabile
Tex io ancora non ce l'ho...dovrebbe arrivarmi Lunedì...intanto attendiamo notizie da chi già lo possiede.....
Telecamera molto buona
Schermo IPS ottimo
Batteria buona (meglio di un iPhone 5 testato personalmente)
Arrivato! Finalmente. Da aliex con 44 di dazi doganali.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Rispetto al mio LG optimus dual, sembra molto più leggero, lo schermo é uno spettacolo. Ho installato una 50ina di app ed é velocissimo. Il GPS inizialmente pensavo fosse guasto, ci ha messo più di mezzora per il fix però solo la prima volta, ora aggancia rapidamente. Il WiFi nonostante mi segnali una tacca in meno del LG, é abbastanza sensibile. Oggi non ho potuto fare prove causa lavoro, domani mi dedicheró a fare un po di test e soprattutto a rootarlo. Ho inserito una sim wind e una Bip solo dati e nonostante scaricavo da bip sulla wind ricevevo tranquillamente.Comunque nonostante i 45 € di dogana, ne é valsa la pena
Ai nuovi proprietari quando avete tempo dateci più dettagli grazie. Volevo chiedere a tutti secondo voi lo schermo non essendo gorillaglass si striscia facilmente? È da più di un anno che che uso il mio Motorola razr xt910 senza pellicola è lo schermo è perfetto! (odio usare la pellicola non ti fa godere a pieno lo schermo!)
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Lo schermo è fenomenale come qualità di immagine...sembrerebbe resistente e la pellicola non ne riduce la risoluzione, ovvio che il gorilla è più resistente, ma anche questo non è da meno.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ciao,non capisco una cosa ma perche' sul sito ufficiale thl non esiste questo w8
Arrivato un'ora fa!
non ho pagato dogana (spedizione ups), e mi è arrivato attraverso il corriere sda.
l'unica cosa negativa che ho notato per ora è che le foto vengono un po' sfcate...sapreste dirmi il perchè?
Probabilmente meno di 45 $
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Non so quanto era dichiarato,,non l'ho ritirato io, ma avevo espressamente chiesto a loro di mettere il prezzo reale. Per non avere alcun tipo di problema.
Nessuno riguardo la fotocamera?dite he devo fare il root per metterla a posto?
Quote:
Originariamente inviato da rennet
Togli la pellicola dalla fotocamera e risolvi il problema.
ciao a tutti, ma thl è affidabile per quanto riguarda gli aggiornamenti, sia per la versione 4.2 promessa che per eventuali aggiornamenti in futuro?
Buonasera primo giorno di W8....fantastico.
Ma esiste una custodia per lui?
Salve, vorrei sapere anch'io se esistono custodie per questo modello
e se ha il led stus sulla parte frontale.
Grazie per eventuale risposta
Quote:
Originariamente inviato da dany991
Ha il led, bicolore rosso/verde.
Il led frontale é multicolor, bianco per le notifiche, rosso in carica e gli altri: devo ancora scoprirli! Oggi ho fatto un giro per trovare una custodia ma nulla al momento, é un fuori standard leggermente più grande del S3. Ho installato 176 app tra cui il navy sygic e va che una bomba. Con Antutu fa 12600, però non sono riuscito a rottarlo!!!
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
Il mio è rosso e verde...e basta.
Al mio quando arriva una notifica é bianco. Mi si sblocca sia dal tasto laterale sia dal tasto home. Non son riuscito a rootarlo, mi riesci a dare una dritta? Parte il flash ma non lo completa, mi dà un errore che devo ancora tradurre, però prima di flashare dà un messaggio come se mancasse qualcosa. Tu hai seguito quella guida che hai postato?
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
Si esattamente quella....ma che strano...io col centrale non riesco a sbloccarlo e i led sono solo verde e rosso. Ho provato anche a testarlo con led notification per controllare se faceva anche bianco ma nulla.
Io mi ricordo che in un video si collegava anche in 4g , è vero ?
Comunque la velocita' di connessione dipende sopratutto dall'operatore se potessi fare un confronto con lastessa sim sullo stesso posto su un altro terminale con circa le stesse caratteristiche tipo s3 giusto per capire se hanno lo stesso valore.Io per esempio ultimamente nelle mie zone la wind è diventata una scheggia con il mio motorola razr sono arrivato anche a 8Mbps in dowload e 3Mbps in upload invece con la stessa sim montata su un htc wildfire che ho non arrivo nemmeno a 1 Mbps in dowload.
Finalmente!!! son riuscito a rootarlo, dopo almeno una cinquantina di tentativi andati a vuoto, ho provato con win xp - win7 - win 8 ma poi ho scoperto che era una questione di driver e tentativi da fare, comunque l'ho fatto con windows 8 e qui sotto allego un link con la guida che ho trovato e relativi link per reperire i driver anche x win 8.
http://china-phone.netne.net/2013/03...covery-e-root/
Grande Roby