Io ho un quattro giga e finora le ho montate tutte senza problemi.
Io ho un quattro giga e finora le ho montate tutte senza problemi.
quindi anche la rom del modello 8 giga va' bene per quello da 4 giga !
Ti ho detto che tutte le rom che vedi nella sezione modding le ho montate tutte sul mio 4 gb !!!
ok grazie !
Stefano tu che le hai montate tutte... quale preferisci? dai che in questo fine sett mi dovrebbe arrivare e nn vedo l'ora di smanettarci su...![]()
Sono tutte validissime.Ho quella Samsung 4.2.2 di Paolo.
Solo perché è semplice.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Salve vorrei sapere se su camera pro ce la possibilità di mettere in pausa i filmati senza riprendere con un nuovo filmato cioè per fare un filmato unito e non diviso in diversi pezzi.E poi volevo chiedere se ce qualche applicazione per unire più filmati visto che quelle che ho provato si bloccano tutte senza farmi il filmato intero Grazie perché ne veramente urgenza
sossio, se nessuno ti risponde probabilmente è perchè nessuno lo sa
chiedere tutti i giorni la stessa cosa non cambia il risultato
poi questa è più una richiesta generica, non è una cosa specifica del W8
secondo me è meglio se chiedi in altre sezioni tipo questa Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano o Android Tips and Tricks - Forum Android Italiano
si lo so ma siccome ce gente che su questo forum ha postato una guida completa su camera pro probabilmente sa come si fa ed il problema casomai del w 8 e quello che tutte l'applicazioni per unire i filmati sia a pagamento che non non riuniscono i filmati perché si bloccano.
camera pro non è un software THL, non viene fornito di base con il telefono
se poi sul W8 si pianta o cose simili (e non è detto che sia un problema del telefono ma magari dell'app stessa)...è cmq una app di terzi. ci saranno altre app che fanno le stesse cose e magari anche meglio
io non ne conosco, non mi interesso di fotografia o di filmati, credo che se chiedi nelle sezioni che ti ho indicato probabilmente avrai maggiore visibilità per risolvere il tuo problema