CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 221 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Capito. Per gli aggiornamenti invece? Si sa qualcosa di sicuro?

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    paolo scusa la mi aignoranza ma avevo già visto nelle impostazioni memoria,mettendo sd non intendono la partizione da 1g cioè a me dice o mem tel o sd,quindi pensavo fosse sd interna e nn esterna.
    invece percorso installazione dice mem dispositivo interno oppure mem tel oppure impostazioni di sistema io ho l ultima cliccata,e anche se ho selezionato sd per memorizzare me le installa su sd interna son sicurissimo
    Ultima modifica di androsimo; 07-04-13 alle 19:54

  4. #733
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    le app ovviamente continuano a venir installate nella partizione da 1GB
    ma se in quella impostazione metti Scheda SD e poi fai una foto vedrai che te la salva nella sd esterna
    sicuramente quando uscirà JB 4.2 io ripartizionerò 2.5Gb per le app e 4 GB come memoria sd interna...tanto poi dentro al cell ho anche una sd da 16 gb quindi problemi di spazio non ne ho.

    @cortomaltese
    no, non si sa ancora niente di sicuro....si aspetta e si spera, dovrebbe solo essere questione di giorni ormai

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho acquistato adesso da sureshop in Italia il w8 lo aspetto e dopo do le mie considerazioni, non ho comprato su android mall, per 2 ragioni prima con spese DHL e dogana penso che arriverei a circa 240 euro (abito in Sicilia, Marsala per DHL zona remota circa 25 euro in più) l'ho preso compreso spedizioni euro 250 e dovrebbe arrivarmi martedì o mercoledì, vi faccio sapere, un'altra cosa sapete dove trovare una guida-istruzioni in italiano, grazie a tutti.

  6. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    cayprose ma hai flashato la rom?
    leggi qua magari ti può aiutare...ttp://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/259784-rom-sense-4-1-4-5-android-4-0-4-rom-sense-4-sp13final-ita-201.html
    paolo ma con i permessi di root cè la possibilità di installare direttamente su micro sd esterna? naturalmente so che non tutte le app conviene installarle su sd esterna,ma tipo il naviga e altre grosse sarebbe comodo
    falco avresti speso meno da android mall 168+22dhl+zona remota penso circa 230 avresti speso compresa la cover,però ormai l acquisto l hai fatto,certo con quei soldi io avrei aspettato una sett e avrei preso il w8+
    Ultima modifica di androsimo; 07-04-13 alle 22:44

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche risposta e qualche domanda...premetto :è il mio primo smarphone e non sono uno smanettone. Il cell per quel che l'ho pagato (220 da shopngo molto gentili) è per ora splendido. Schermo da urlo, funziona bene tutto anche se le foto ancora devo settare. Cpn Gps fix trovati satelliti e ho usato il navigatore di default che fa il suo sporco lavoro. L'altra sera prima caduta a terra e si è aperto ma no problem, rimessa la batteria e tutto ok. Solo oggi sono rientrato a casa e lo schermo era pieno di scritte cinesi poi si è illuminata una specie di cornice di quadratini verdi e non rispondeva più...tolta la batteria e riavviato tutto ok. Insomma per ora sono felice dell'acquisto e anche mi figlia che ha un Iphone 4 me lo sta lumando...piuttosto il mio problema è il collegamento con il computer...anche se con Dropbox trasferisce tutte le foto e film ho provato a collegarlo con il cavo USB e non c'è pezza...qualcuno ha un'idea? Premetto che ho XP...

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    cioè scusa miha intendi che collegando con cavo usb apri tendina in alto cioè tocca schermo in alto e aprila scorri le voci sino in basso e trovi connesso come memoria usb clicca li ti apre memoria usb cliccaci sopra poi esci riapri la tendina e in alto trovi usb collegata cliccaci e vedrai che esce l omino di android e ti chiede attiva archivio usb,clicca ti apre nel pc le cartelle interna disco g,e se hai la micro sd anche quella esterna disco f
    dimenticavo accertati che il cell sia apposto sul serio perchè altrimenti mandalo in dietro almeno te lo fai sostituire se nn si notano danni esteriori,altrimenti se passi il periodo per la sostituzione poi e molto ma molto peggio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    miha (08-04-13)

  10. #738
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    compresa la cover
    ???
    Sul sito Androidmall c'è scritto che il pacco include:
    1 x ThL W8 SmartPhone
    2 x 2000mAh Battery
    1 x Screen Protector
    1 x 3.5mm Earphone
    1 x User Manual
    1 x Data Cable
    1 x Charger
    Non vedo la cover; sicuri che la inviino? Dove sta scritto?

    certo con quei soldi io avrei aspettato una sett e avrei preso il w8+
    Il W8+ costerà di più, avrà lo schermo FHD ma questo consumerà di più inoltre inciderà negativamente sulle prestazioni del telefono.
    Avendo mantenuto la batteria da 2000mAh a mio avviso farà diminuire l'autonomia; unica nota positiva il miglioramento della fotocamera. Io avrei preferito l'USB OTG al posto dello schermo FHD e una batteria da almeno 2800mAh.

  11. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    la cover la danno anche joemilan l h
    a ricevuta,spedito qualche giorno dopo dei miei,beh vero consumo batteria maggiore,ma prestazioni cpu nn credo che ne risenta cosi tanto e molto presatante,però il doppio di rom e 13 mpxl di fotocamera figata o meglio ottima cosa se e una fotocamera bsi perchè quel che davvero conta è l ottica e la grandezza dell obbiettivo oltre al modulo che come dicevo tra bsi e cmos cè un abisso...e ora noi abbiamo un modulo cmos,certo e vero che costerà qualcosa in più e anche nn si capisce come nn abbiano aumentato la batteria almeno come dici te a 2800mha questa e una grossa pecca
    Ultima modifica di androsimo; 08-04-13 alle 00:13

  12. #740
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    cayprose ma hai flashato la rom?
    paolo ma con i permessi di root cè la possibilità di installare direttamente su micro sd esterna? naturalmente so che non tutte le app conviene installarle su sd esterna,ma tipo il naviga e altre grosse sarebbe comodo
    ma guarda che il navigatore o che so giochi da 1 gb installano solo una piccola parte nella partizione delle app e il resto lo mettono nella memoria sd interna (quella da 5.5 per capirci)
    probabilmente se da opzioni->memoria si seleziona come memoria di default la sd esterna viene usata quella invece di quella da 5.5gb (non ho provato ma immagino sia così...domani faccio la prova)

Pagina 74 di 221 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy